Vai al contenuto
Melius Club

Angela Carini

claravox

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Panurge ha scritto:

credere, obbedire e piagnucolare

😁

Se il vittimismo fosse disciplina olimpica sfonderemmo il medagliere 

• Haha 1
Inviato

di Carini ce n’e’ solo una e pure baronessa

IMG_0394.jpeg

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Quindi sulla base di cosa affermi che erano inattendibili e /o falsate?

Dove l'avrei affermato? In quale post?

Mi sono limitato ad evidenziare che l'associazione in oggetto non è proprio il massimo della trasparenza e dell'affidabilità, come dimostra la sua storia recente fatta di scandali per corruzione, spese disinvolte e in tempi più recenti un certo feeling con zio Vlad. Tant'è che è stata messa alla porta dal cio ed una corte terza gli ha dato ragione.

Inviato

che sega, regà 24 pagine per un presunto sport, dove si prendono a cazzotti.... boh? che vi devo  dire? 3d allucinante!!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
16 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Sapessi le volte che ho riletto sui giornali cose che avevo vissuto in prima persona che ha rileggerle sui media sembravano altra storia.

senti... so tutto io perchè ho fatto il poliziotto... qui non c'è da rileggere sui media

qua c'è una che parla... bla bla bla... capisci parlare?

e se parla a favore di boccaloni peggio ancora

https://www.rainews.it/video/2024/08/olimpiadi-parigi-2024-angela-carini-giorgia-meloni-boxe-femminile-imane-khelif-07ec0983-0f46-4d9e-9b61-0d4d2be3aa4c.html

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

gli esperti siano quelli del cio avevi una opzione

il cio li ha i suoi esperti, che dicono quello che gli dicono di dire

è come in tribunale con una causa, esperti e periti di entrambi le parti, poi il giudice ne nomina uno suo

solo che il cio è contemporaneamente giudice ma anche parte

se come atleta ti impunti e ricorri per via giudiziaria ordinaria hai finito la carriera il giorno dopo, ce lo ricordiamo bosman

• Melius 1
Inviato
33 minuti fa, lello64 ha scritto:

non ti fa schifo quello che cambia per chi fa le indagini tanto per dirne una?

Se parliamo di intercettazioni e vincoli vari sono stato apertamente critico sulle scelte.

Il problema però Lello è che mi pare  di vedere , che pure si parlasse di tagliatelle si finisce sempre a: Meloni e Salvini ,🤷

Inviato
22 minuti fa, lello64 ha scritto:

senti... so tutto io perchè ho fatto il poliziotto... qui non c'è da rileggere sui media

qua c'è una che parla... bla bla bla... capisci parlare?

e se parla a favore di boccaloni peggio ancora

Wee calma 😂🤗

Inviato
5 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Chi ha genotipo 46XY non può concepire figli a seguito di un rapporto sessuale con un maschio perchè non ha, o li ha parzialmente sviluppati, gli organi genitali interni di tipo femminile, infatti è un maschio. Che abbia organi genitali esterni femminili poco importa.

Studiati la sindrome di Morris e la sindrome di Swyer

@qzndq3 Caro tu continui a portare avanti un discorso prettamente scientifico, continui a mettere i cromosomi sulla bilancia, ma non ti rendi conto che la Natura, come suggeriva il grande Leopardi, non è perfetta. Sostieni che l'atleta Imane Khelif sia maschio, in realtà il cromosoma Y la rende una persona intersessuale, la tua affermazione non è corretta. Quindi se non è idonea alle gare femminili secondo te questa atleta deve partecipare alle gare maschili, si o no? Rispondi in modo secco e determinato, senza tergiversare. La facciamo partecipare alle gare maschili e cosa diranno poi i pugili? E se incominciano a protestare anche loro, e se incominciano a dire che non è giusto che debbano prendere a pugni un essere umano che sembra più donna che uomo, visto che non ha il pene ma la vagina, le mammelle e tutto il resto? Di certo creerebbe imbarazzo anche lì e quindi? Questa donna che è nata donna (perché così dice la carta d'identità, in barba ai tuoi cromosomi), perché deve essere discriminata, per quale motivo le deve essere impedito di fare Sport? Vogliamo forse dire che è handicappata? Bisogna riflettere prima di fare i draconiani. L'atleta Khelif se nel circuito femminile quando vince e quando perde, di sicuro se partecipasse alle gare maschili perderebbe sempre. In questa storia il CIO ha dato una lezione di maturità a tanti, perché lo Sport deve unire e mai emarginare.  

Inviato
5 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Se parliamo di intercettazioni e vincoli vari sono stato apertamente critico sulle scelte.

non devi essere critico 

devi essere disgustato

senti cosa dice gratteri a proposito della riforma della giustizia... è affranto a dire poco

ah... magari sei uscito dal giro e non lo sai... gratteri è l'erede di quelle persone per la cui difesa sono saltati per aria i tuoi amici e colleghi 

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Il cio ha altri criteri com'è già stato detto.

E poi come potrebbe ritenerli inattendibili se non si sa nemmeno di cosa si tratta?

Quindi siamo a quello che dicevo in passato: ognuno che decide determina quali siano i valori del colesterolo". Per capire se erano falsate bastava ripeterle, o no? 😉

Ma alla fine della fiera : c' è un problema nelle analisi del cio per derminare  chi possa competere  in pari categoria o non c'è?

( Ma  , par piasei, evitami il solito pippone :  si ma Salvini, si ma però Meloni, che ha un filino sfracassato a wuallera ,,😉 )

Inviato

Inizio OT: voi sinistri mi fate morire dal ridere🤣 parlate del figlio di @Dufay (e lui stesso lo fa) col dolore ed il rammarico di come se fosse un criminale ("mio figlio è un rapinatore, non so in cosa ho sbagliato come padre, maledetto me!"). La mia opinione sul suo voto? Semplicemente non gli andava di votare una coalizione completamente staccata dalla realtà.

Certo che se c'è chi sostiene "I miei nipoti, otto, ad esempio, dai 42 ai 19 anni, tutti con istruzione universitaria, hanno sempre schifato Salvini & C. e votano a sinistra" definendo, come sempre, implicitamente degli ottusi ignoranti gli elettori di destra...ah, dimenticavo, l'intellettuale è di sinistra, per diritto...

Fine OT

Inviato

Non è una questione di destra o sinistra,

è che proprio ci avete rotto le ovaie con la vostra ignoranza.

Qua parliamo di dati oggettivi, non di ideali, opinioni e pensieri campati per aria.

Ma facciamo un passo indietro.

Imane khelifa NON è una persona transessuale MA è una persona INTERSESSUALE.

E che significa?

Significa, molto banalmente, che alla nascita, in quanto portatrice sana di vagina, è stata dichiarata femmina. PUNTO.

È cresciuta come femmina, si è sviluppata come femmina, ha il seno, il ciclo ecc ecc ecc.

Femmina, ma proprio femmina, giuro.

Poi, qualche anno fa, facendo gli esami pre gara, che attenzione, si fanno prima di ogni gara, si sono accorti che questa madonna aveva il testosterone un po' alto rispetto alla media femminile, quindi, giustamente, è stata esclusa dal mondiale.

Poi, a seguito di questi risultati, sempre sta madonna si è fatta due analisi e che si è scoperto?

Si è scoperto che ha un iperandroginismo, cioè ha un cromosoma Y al posto di uno X.

Questo cromosoma Y la rende una persona intersessuale.

Le persone intersessuali posso avere diverse "anomalie" rispetto ai due generi binari maschio/femmina.

Alcuni possono avere genitali misti, oppure organi interni di un sesso ed esterni di un altro, insomma ci sono diversi modi in cui il cromosoma può esprimersi.

Nel nostro caso, l'unica manifestazione del cromosoma la vediamo in un testosterone alterato rispetto al genere di appartenenza.

E voi direte, quindi ho ragione, il testosterone è l'ormone dei maschi alfa grossi muscolosi e fetosi, quindi anche lei ha il gene del machismo, è un maschio eheheh è un'ingiustizia.

E invece no, è una pēnis di femmina con gli ormoni un po' sballati.

Niente altro.

Tant'è che per quanto il suo testosterone sia alto rientra comunque nei limiti decretati dal comitato olimpico, che diciamocelo, non sono proprio gli ultimi sbronzi.

Lo sapranno un po' meglio di Gennaro il salumiere e Peppino il parlamentare con il diploma di geometra se questa può gareggiare o meno.

Tant'è che basta guardare lo storico sportivo dell'atleta per capire che è anche un pò fetecchia come pugile, con tutto il rispetto.

- Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2018 a Nuova Delhi: 17° posto dopo essere stata eliminata al primo round.

- Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2019: 33° posto.

- Olimpiadi di Tokyo 2020 è stata sconfitta ai quarti di finale, perdendo 5-0.

- Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2022 è arrivata in finale, dove è stata battuta.

Quindi, non è terminator, è solo una ragazza, biologicamente donna, che sta facendo una gara di pugilato nella sua categoria, con tutti i valori entro i limiti.

Non c'è niente di anomalo.

Per quanto riguarda la Carini, "ha ricevuto un pugno che le ha fatto male" e si è arresa dopo 45 secondi...

..45...

Ma che ti aspettavi da un incontro di boxe?

Le carezze?

Non ti avevano avvisato ch'iva vuttà mazzat a cecat?

Eglià...

Venendo dalla Campania a sceneggiat a sai fa bbon...

E voi, si voi, eruditevi.

Ps: In Algeria è illegale essere trans.

Grazie

Valeria Apice. 

Inviato

@Fabfab Non mi permetterei mai di dare dell'ignorante ad un qualsiasi elettore, di qualsiasi parte... che però i politici di destra non brillino in questo comparto e tentino disperatamente di distruggere quanto di buono è nella scuola pubblica italiana è sotto gli occhi di tutti. La cultura, per loro fautori del "panem et circenses", è un pericolo molto reale.

• Thanks 2
Inviato

poi sono andato a guardarmi la storia dell' algerina, allora

a tokio aveva 22 anni quindi all' inizio sembrava ancora un ragazzetto ( sono le foto con i capelli

corti biondi ) e si è battuta contro la harrington che di anni ne aveva già 30 al top della carriera già campionessa del mondo e infatti gliele ha suonate grazie alla sua classe superiore.

ma attenzione erano entrambe pesi leggeri, fino a 60 kg. la harrington che adesso ha 34 anni gareggia ancora ed è sempre un peso leggero.

ma l' algerina no, è passata ai welter come la carini, cioè fino a 66 kg, il che era anche logico, il telaio c'è e il motore pure, quindi perchè non sfruttare il miglioramento derivante dalla maggior forza. e infatti si è parecchio mascolinizzata da allora, e si vede. i vantaggi sono evidenti, perlomeno finchè dura, perchè qua i problemi sono perlomeno due.

in sintesi io però dovrei anche cominciare a farmi pagare per queste disamine tecniche che vi sto elargendo.

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, veidt ha scritto:

Caro tu continui a portare avanti un discorso prettamente scientifico, continui a mettere i cromosomi sulla bilancia,

Ovvio, è la Natura! Il resto è fuffa!

2 minuti fa, veidt ha scritto:

ma non ti rendi conto che la Natura, come suggeriva il grande Leopardi, non è perfetta.

La Scienza spiega anche le imperfezione della natura, non le interpretazioni filosofiche che fanno parte della sfera umanistica e nulla spigano della Natura e della Biologia

2 minuti fa, veidt ha scritto:

Sostieni che l'atleta Imane Khelif sia maschio, quindi secondo te questa atleta deve partecipare alle gare maschili, si o no?

Ho scritto e ripeto che:

1) a leggere quanto disponibile in rete pare che l'atleta menzionata sia stata precedentemente squalificata perchè 46XY

2) 46 XY=maschio

3) la mia personale opinione è che chi è di sesso maschile non può partecipare a competizioni riservata ad atlete di sesso femminile

4) esistono sindromi che fanno apparire di sesso femminile chi è invece di sesso maschile

5) non ho fatto altre considerazioni

6 minuti fa, veidt ha scritto:

Questa donna che è nata donna (perché così dice la carta d'identità, in barba ai tuoi cromosomi)

Cortesemente studiati ciò che riesci a reperire sulla sindrome di Morris e sulla sindrome di Swyer, ciò che dice la carta di identità è relativo a come apparivano i genitali esterni al momento della nascita e nulla più

15 minuti fa, veidt ha scritto:

perché deve essere discriminata, per quale motivo le deve essere impedito di fare Sport?

20 minuti fa, veidt ha scritto:

perché lo Sport deve unire e mai emarginare.  

Mi risulta che nessuno abbia scritto che non possa praticare sport. Purtroppo esistono sindromi o patologie che non consentono di competere, io stesso sono costretto per una mia patologia cronica ad assumere anche per periodi significativi, farmaci catalogati come dopanti, il che mi ha escluso fin da giovane dalle gare di nuoto nonostante le certificazioni mediche. Ma ho continuato a nuotare e a praticare sport seppur non più a livello agonistico.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge