Vai al contenuto
Melius Club

Angela Carini

claravox

Messaggi raccomandati

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

di Carini ce n’e’ solo una e pure baronessa

IMG_0394.jpeg

Quella  è la nipote del famoso  Tonino Carini da Ascoli :classic_laugh:

Inviato

@veidt io non ho capito e parafraso

Ma l'atleta Algerina ehm.... tiene il divin augello e prende ormoni oppure aveva il divino e si è fatta operare ed è ora in terapia farmacologica 

Oppure non lo ha mai avuto oppure è ermafrodito? 

Col massimo rispetto e capendo che la psiche la fa  sentire donna o meglio vicino 

Però  biologicamente cosa è?

Inviato
55 minuti fa, mchiorri ha scritto:

che sega, regà 24 pagine per un presunto sport, dove si prendono a cazzotti.... boh? che vi devo  dire? 3d allucinante!!

e pensa che mi hanno dato pure il premio per “Contenuti  Utili”  :classic_laugh: ….neanche sapevo esistesse un premio. 

IMG_4495.thumb.jpeg.ddbad2a3444c45f377b3eb9a1125bb6a.jpeg

Inviato
8 minuti fa, jakob1965 ha scritto:

Però  biologicamente cosa è?

@jakob1965 E' una creatura del nostro pianeta...altro non ci deve interessare :classic_smile:

Inviato
52 minuti fa, lello64 ha scritto:

non devi essere critico 

devi essere disgustato

senti cosa dice gratteri a proposito della riforma della giustizia... è affranto a dire poco

ah... magari sei uscito dal giro e non lo sai... gratteri è l'erede di quelle persone per la cui difesa sono saltati per aria i tuoi amici e colleghi 

Lello ma tu Grattieri lo hai mai visto, se non in TV?

Siete uno spettacolo, quando  vi leggo insegnare come si fanno e si dovrebbero fare le tagliatelle  e manco sapete come si cuociono.Non  è spocchia è che alla fine uno si rompe pure i testiculi.
😂

Inviato

@veidt sicuro

Ti dico la mia: molto probabilmente è un ermafrodito quindi tiene un pene probabilmente poco sviluppato e delle gonadi: le gonadi se presenti e operative gli hanno formato la struttura fisica maschile 

Se così fosse pur comprendendo l'umanità della cosa siamo finiti in un cul de sac

E capisco la pugile Italiana

Inviato

@andpi65 lo dico perché ormai sei in pensione da una decade circa... Ma nel merito cosa mi rispondi? Cosa penserebbe della Meloni il tuo amico con il quale andavi a mangiare la pizza?

Inviato
33 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Inizio OT: voi sinistri mi fate morire dal ridere🤣 parlate del figlio di @Dufay (e lui stesso lo fa) col dolore ed il rammarico di come se fosse un criminale ("mio figlio è un rapinatore, non so in cosa ho sbagliato come padre, maledetto me!"). La mia opinione sul suo voto? Semplicemente non gli andava di votare una coalizione completamente staccata dalla realtà.

Certo che se c'è chi sostiene "I miei nipoti, otto, ad esempio, dai 42 ai 19 anni, tutti con istruzione universitaria, hanno sempre schifato Salvini & C. e votano a sinistra" definendo, come sempre, implicitamente degli ottusi ignoranti gli elettori di destra...ah, dimenticavo, l'intellettuale è di sinistra, per diritto...

Fine OT

Sono ironico ovviamente può votare chi gli pare e problemi di certo non ce ne sono.

Il suo idolo è Feltri che trova divertentissimo nella sua scorrettezza ma chiaramente usandp la capoccia .

Mi fa piacere anzi che usi la sua di capoccia e non quella di altri

Inviato

@jakob1965 esteriormente è nata donna e come tale l' hanno registrata, e fin qua tutto regolare.

però poi facendo sport di livello con conseguenti test sono emerse delle discrepanze

ovvero cromosoma xy, sindrome di swyer ed eccesso di produzione ormonale.

se non avesse fatto sport di livello forse non se ne accorgevano nemmeno ( o quasi )

tranne perchè magari era mascolina e non poteva avere figli.

qua dalle noste bande quando c'era una donna che da giovane eccelleva in qualche disciplina

se poi diventava di interesse nazionale-federale la prima cosa che facevano erano appunto dei test

completi, perchè sarebbe stato inutile farla continuare se poi da un certo livello in su non avrebbe

più potuto competere con le donne xx.

Inviato

Col kazzo, i miei figli se votano salvini è meglio che non me lo dicono

Inviato

@audio2 perdona da dove hai la certezza che è nata donna?

In quelle lande gli ermafroditi non godono purtroppo di grande fortuna

Ti e ci crederò quando verranno fatte delle analisi serie 

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, Dufay ha scritto:

Sono ironico ovviamente può votare chi gli pare e problemi di certo non ce ne sono.

Il suo idolo è Feltri che trova divertentissimo nella sua scorrettezza ma chiaramente usandp la capoccia .

Mi fa piacere anzi che usi la sua di capoccia e non quella di altri

Se ti va di condividerlo, quali sono gli argomenti per i quali ha votato la Meloni? Se ho capito bene come meno peggio, quindi cosa lo allontana così radicalmente dalla sinistra?

Conosco molti degli argomenti delle persone più grandi. Meno dei ragazzi così giovani

Inviato

le certezze sono sempre relative a quello che hanno detto o riportato.

non credo che in algeria abbiano cresciuto una nata in un paesotto come una

donna se fosse nata maschio.

Inviato

Il tema di questo 3d poteva essere anche curioso, interessante..

ma quando vedi un capo di governo voler mettere il cappello su una roba così, giri canale a prescindere. Almeno io

• Melius 1
Inviato

@Dufay adesso fino a che non psicanalizzi la prole perchè capire il perchè ed il percome non ti molla più.

cioè non ci vuole credere che è come per gli altri e cioè che tra lo schifo e lo schifissimo se proprio ti tocca

meglio lo schifo semplice. comunque fai a tempo a pentirti pure te eh.

neroacustico
Inviato

per Angelina è pronta la carriera politica?

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

Se ti va di condividerlo, quali sono gli argomenti per i quali ha votato la Meloni. Se ho capito bene come meno peggio, quindi cosa lo allontana così radicalmente dalla sinistra?

Abbiamo parlato ormai molto tempo fa non mi ricordo tanto bene. 

Diciamo che non gli va l'atteggiamento di certa sinistra (fa l'università a Bologna o meglio è stato un anno a Bologna a contatto con vari personaggi  che non lo hanno favorevolmente impressionato) come non va a me del resto ma non arrivo di sicuro a votare per la Meloni.

Insomma ha sviluppato un antipatia per la sinistra Schleiniana 

Inviato
12 minuti fa, lello64 ha scritto:

dico perché ormai sei in pensione da una decade circa

😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge