Dufay Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 minuto fa, neroacustico ha scritto: per Angelina è pronta la carriera politica? Chi la Jolie o Mango?
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 48 minuti fa, penteante ha scritto: 1 ora fa, audio2 ha scritto: il cio li ha i suoi esperti, che dicono quello che gli dicono di dire - Con un meme si fa una risata ( ed è roba da fb). Ma alla fine si risolve poco . A proposito di distrazione di massa😉
lampo65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 7 minuti fa, audio2 ha scritto: lo schifo e lo schifissimo Bah, io non ci credo. Per il meno peggio non si vota per un missino, secondo me uno deve pensare di aver sbagliato prima. Ero di destra e ho capito male.
audio2 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 e cosa centrano i missini, che quando è nato il giovane virgulto il msi era già stato chiuso da un pezzo.
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 ora fa, veidt ha scritto: Caro tu continui a portare avanti un discorso prettamente scientifico, Che invece il discorso sarebbe che hai avuto una visione o te lo ha detto tuo cugino? Che mi sono perso in sti anni, altro che cantieri 😂
UpTo11 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Quindi siamo a quello che dicevo in passato: ognuno che decide determina quali siano i valori del colesterolo". Per capire se erano falsate bastava ripeterle, o no? 😉 Ma alla fine della fiera : c' è un problema nelle analisi del cio per derminare chi possa competere in pari categoria o non c'è? ( Ma , par piasei, evitami il solito pippone : si ma Salvini, si ma però Meloni, che ha un filino sfracassato a wuallera ,,😉 ) Io credo che al cio ne sappiano più di te e di me messi assieme. Se cambiassero le regole non sarebbe un problema. L'importante è che lo facciano su basi medico-scientifiche e agonistiche e non sull'onda di una shit storm omofoba globale made in S. Pietroburgo.
UpTo11 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 9 minuti fa, audio2 ha scritto: e cosa centrano i missini, che quando è nato il giovane virgulto il msi era già stato chiuso da un pezzo. Sta gnorraggine ha stufato pure gli hard disk del server di melius.
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 58 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ovvio, è la Natura! Il resto è fuffa! Lascia perdere, è tempo perso.
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 24 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Io credo che al cio ne sappiano più di te e di me messi assieme. Se cambiassero le regole non sarebbe un problema. L'importante è che lo facciano su basi medico-scientific E certo , però la domanda resta aperta , e non hai risposto. Su che base il cio afferma che le analisi dell'iba non erano veritiere se non lo ha accertato con contro analisi?. E su che base si può stabilire se due atleti rispettano i parametri di competizione in pari categoria se le analisi fatte dal cio fanno più acqua della Senna? Questo è, secondo me, il punto del dibbbbattito 😉
lampo65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 15 minuti fa, audio2 ha scritto: cosa centrano i missini, che quando è nato il giovane virgulto il msi era già stato chiuso da un pezzo Ah solo qui si parla di ex fascisti ?!?! Secondo me dufay glie lo ha detto🤣
what Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 ora fa, jakob1965 ha scritto: Però biologicamente cosa è? E lo chiedi qui?È da 27 pagine che stiamo cercando di identificarlo/a...
audio2 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: Su che base il cio afferma che le analisi dell'iba non erano veritiere se non lo ha accertato con contro analisi il cio le contro analisi non le ha fatte proprio sulla base che hanno regolamenti diversi per la determinazione del sesso.
jakob1965 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 @what ok Allora finché non si ha una base certa direi che siamo inutili io per primo
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 6 minuti fa, audio2 ha scritto: cio le contro analisi non le ha fatte proprio sulla base che hanno regolamenti diversi per la determinazione del sesso, e già qua basterebbe e avanzerebbe per chiudere la faccenda. Proprio lì volevo arrivare, vista la considerazione incrollabile e senza ombra di smentita del cio che vedo portare avanti. (Che manco San Gennaro 😂)
UpTo11 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: e non hai risposto. Su che base il cio afferma che le analisi dell'iba non erano veritiere se non lo ha accertato con contro analisi? 1. devo rispondere io per il cio? 2. cosa ha detto il cio di ste analisi? io non lo so. ho solo riportato la nota uscita ieri a seguito della polemica e non parla della validità o meno di analisi, ma del comportamento dell'iba in merito alla squalifica dell'anno scorso. In particolare, in base alle minute dei meeting disponibili sul sito iba, sottolinea che prima è arrivata la squalifica, decisa dal ceo e segretario generale. Poi è arrivata la ratifica da parte del board e solo a quel punto il board ha sollevato la questione delle procedure da seguire in casi simili. Un po' strana come sequenza di eventi. Prima si squalifica e poi ci si chiede che regole seguire per squalificare. 3. che contro analisi dovrebbe fare il cio se non si sa nemmeno che analisi ha fatto l'iba? facciamo, emocromo con formula, ves, urine, trigliceridi, colesterolo? va bene?
penteante Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 40 minuti fa, andpi65 ha scritto: Con un meme si fa una risata ( ed è roba da fb). Ma alla fine si risolve poco A parte che farsi una risata vale sempre la pena... Se poi il meme in questione è ampiamente centrato sul tema del thread e incisivo, non lo disprezzerei derubricandolo a "cosa da fb". Infine, con i tuoi ben 29 post, sei convinto di aver risolto qualcosa? Per esempio, contestare le modalità con le quali si muove il CIO per dirimere una questione che è di sua esclusiva competenza (utilizzando consulenze scientifiche che certo non gli mancano) ti sembra un contributo risolutivo? Se il soggetto deputato a decidere è quello, quello rimane.
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: che contro analisi dovrebbe fare il cio se non si sa nemmeno che analisi ha fatto l'iba? Cromosomi e testosterone mi sembra. Dai cromosomi è risultato un uomo ( @qzndq3 e moglie ginecologa docet) E sembra che messo alle strette il cio stia valutando di rivedere i criteri di ammissione. Dici che un problema di parità in competizione c'è o è solo un problema di fascismo, che è sempre un'evergreen?
Messaggi raccomandati