briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Adesso, UpTo11 ha scritto: @claudiofera Regeni sono stati gli egiziani. Vabbè, stai a guardare il capello 😂
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Imane Khelif ha partecipato ai campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2018 a Nuova Delhi, classificandosi al 17° posto dopo essere stata eliminata al primo round. Ai Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2019 si è classificata al 33° posto. Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 è stata sconfitta ai quarti di finale, perdendo 5-0. Ai Campionati mondiali di pugilato dilettanti femminile 2022 è arrivata in finale, dove è stata battuta.
Martin Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Molto più in un senso però... Tempo fa dissi anche perché secondo me i francesi* ci stanno sulle balle: Sono troppo simili a noi, ma stranamente da loro le cose vanno. *P.S. Ho lavorato con loro e da loro per 10 anni, mia madre visse in Francia per 25 anni diventando adulta in quel Paese (dai 9 ai 34 anni), dato che le vacanze che il governo italiano offriva all'epoca ai familiari non erano - come dire - ottimali.
Dufay Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Conoscendo molto bene la Francia e i francesi sin dalla più tenera età, per questioni familiari, lavorative ed enogastronomiche 😁, ho la fondata impressione che l'ostilità da parte italiana sia di parecchio superiore alla francese. Le cose che leggo in questo periodo sono molte oltre il campanilismo fra cugini A noi ci stanno parecchio sulle balle . Tu ti sei assuefatto evidentemente
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Adesso, Dufay ha scritto: A noi ci stanno parecchio sulle balle . Tu ti sei assuefatto evidentemente È che a me questi odi sembrano sempre incredibilmente stupidi
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, Martin ha scritto: Tempo fa dissi anche perché secondo me i francesi* ci stanno sulle balle: Sono troppo simili a noi, ma stranamente da loro le cose vanno. Probabile 😁 Qualcuno diceva che i francesi sono italiani che vogliono fare i tedeschi
Idefix Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: @claudiofera Regeni sono stati gli egiziani. Aaaahhhhhh ecco perchè non riescono a chiarire il caso Regeni. Stanno a cerca' nel paese sbagliato povera Algeria... 1
UpTo11 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: A noi ci stanno parecchio sulle balle . Tu ti sei assuefatto evidentemente Dai che vinciamo sempre noi nelle barzellette. C'erano un italiano, un tedesco e un francese....
Martin Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Adesso, briandinazareth ha scritto: i francesi sono italiani che vogliono fare i tedeschi a me piace anche "Sono italiani cui è sempre andata bene". 2
mozarteum Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Adesso, briandinazareth ha scritto: Sono troppo simili a noi, ma stranamente da loro le cose vanno Andavano. ma cosa e’ questa storia che nel villaggio manca l’aria condizionata e non si serve champagne?
Panurge Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Qualcuno diceva che i francesi sono italiani che vogliono fare i tedeschi Io sapevo italiani di cattivo umore 1
claravox Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 27 minuti fa, Panurge ha scritto: tipologia dei guanti e caschetti non permettono particolari danni. Il caschetto evita le ferite superficiali con i relativi schizzi di sangue sui giudici e il pubblico, prova tu a prendere una serie di cazzotti sulla testa col caschetto indossato, poi ne riparliamo. 1
Panurge Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: non si serve champagne? Pare che se lo sia bevuto tutto un gruppo in veneto.
Martin Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: vinciamo sempre noi nelle barzellette. C'erano un italiano, un tedesco e un francese.... ma poi ammettiamo sempre di aver imbrogliato: Il nostro ventiquattresimo piccione posato sulla minchia aveva infatti una zampetta fuori . 1
claudiofera Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Un attimo di fuori tema (colpa mia) ..però mi pare che il caso Giulio Regeni sia scandaloso e completamente insabbiato ,hai voglia di chiederne conto al governo egiziano.Non farei troppa ironia su questo argomento.Ri-riscusandomi per l'errore di distrazione : ma prescindendo dalle nazionalità e dal nazionalismo da due soldi, veramente a qualcuno piace il pugilato femminile ?
mattia.ds Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Pare che se lo sia bevuto tutto un gruppo in veneto No, da noi prosecco e spritz.
UpTo11 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Io sapevo italiani di cattivo umore Io piemontesi allegri . 2
mozarteum Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 5 minuti fa, claudiofera ha scritto: veramente a qualcuno piace il pugilato femminile ? Vabbe’ mentre si spiccia casa, in mancanza del calcio femminile
Messaggi raccomandati