Vai al contenuto
Melius Club

Angela Carini

claravox

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Guru ha scritto:

Chissà se è possibile stabilire un parametro per misurare la forza nei pugili, così da rendere gli incontri più equilibrati. Da profano mi viene in mente quel gioco che c'è nelle fiere.

Ne basterebbe uno o più di uno per stabilire se sono maschi o femmine 

Inviato

Non funzionerebbe. La pugile algerina non picchierebbe troppo forte per poter gareggiare.

Inviato
25 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Occhio che con in questi casi gli n organi sessuali sono del sesso dichiarato, anche se a volte in contrasto con la norma cromosomica.

Cominciamo da quelli .

Anche Kim Novak era un uomo ma sicuramente non aveva grandi livelli di testosterone .

Quindi faiga dalla nascita, volendo cromosomi a posto e bassissimi valori di testosterone.

Personalmente aggiungere un aspetto gradevole ma è una cosa mia quindi niente Kratoschfilove.. (a proposito chi si ricorda della Kratosfilova? Allego foto)

Ci vorrebbe tanto ?

Per tutti quelle che non rientrano nei parametri si fa una olimpiade a parte 

il-famoso-atleta-ceca-jarmila-kratochvilova-in-pista-e-sul-campo-la-concorrenza-a-los-angeles-1986-pc1h8b.jpg

Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Quello che fatico a comprendere è come possa esserci tanta disparità di forza tra due atleti dello stesso peso. È vero che la composizione corporea maschile prevede più massa muscolare e meno adipe, ma qui parliamo di atleti, e non credo che la massa grassa nelle donne sia in percentuale tanto superiore. Va anche detto che il trans ha fatto cure ormonali che avvicinano la sua composizione corporea a quella femminile. Resterà ovviamente una disparità, ma possibile che a parità di peso fatico a credere sia così grande?

La potenza e efficienza muscolare è diversa per definizione.

Inviato

Comunque il dibattito è aperto, non sulla speculazione della destra ma su quanto sia opportuno che gli atleti transgender non gareggino in una categoria a parte. Credo che il caso Carini farà discutere il comitato olimpico internazionale.

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
9 minuti fa, Dufay ha scritto:

a proposito chi si ricorda della Kratosfilova?)

Boh...forse quelli della terza età....

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

Comunque il dibattito è aperto, non sulla speculazione della destra ma su quanto sia opportuno che gli atleti transgender non gareggino in una categoria a parte. Credo che il caso Carini farà discutere il comitato olimpico internazionale

Ripetiamo ancora una volta, non è atleta transgender. Se confondiamo tutto non capiamo nulla

Inviato
3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Boh...forse quelli della terza età....

Ho messo la foto non spaventatevi 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Questo minestrone di sessi confonderebbero chiunque, preferisco una pasta fredda.

Inviato
17 minuti fa, Guru ha scritto:

atleti transgender

Non lo è.

Inviato

Vabbe' questa è femmina e vi (ci) abboffa di mazzate lo stesso.  Ok?

image.thumb.png.b03370bacb484f0846298474a0238367.png

image.thumb.png.3fe4fded2407d577e1050d83e1ffe3e6.png

Inviato
20 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ripetiamo ancora una volta, non è atleta transgender. Se confondiamo tutto non capiamo nulla

Scusa, è che non so come esprimermi. Come dobbiamo definirla? 

Inviato
43 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma sì, vediamo se questa trans gioca su un'altra categoria rispetto alle donne. Nel caso si interverrà, come fu fatto in formula 1 davanti a innovazioni che annullavano la competizione. I precedenti ci sono sempre, checchè ne dica la stampa asservita.

Mi stanno venendo seri dubbi su mia moglie:stessa età, più bassa di 20 centimetri,pesa 20 chili di meno ma se solo mi alza la voce so cacchi...

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Scusa, è che non so come esprimermi. Come dobbiamo definirla? 

È questo il problema è intersessuale

Quindi potrebbe combattere anche con gli uomini 

Inviato

Intermezzo umoristico

Comitato olimpico turco: "Ue ragazzi, chi mandiamo per la pistola....non abbiamo manco mezzo atleta..."

Si alza lo stagista ultimo arrivato:"Non so ragazzi, ho un'idea, la butto li, poi magari si vede...avrei un amico che ha fatto qualche lavoretto per la mala qui ad Istanbul, dicono che sia bravo a sparare. Lui per 5k e viaggio e albergo pagato a Parigi va subito."

Comitato:"Ma si dai, tanto è solo per completare il parco atleti, non lo noterà nessuno..."

Argento in ciabatte mentre gli altri stavano con le ottiche da Robocop.

Intervista.

Giornalista:" Ci dica, come si allena?".

DIkec:"Allena? tra un lavoretto e l'altro tiro ai barattoli nel mio garage insonorizzato".

Giornalista:"Scusi, cosa intende per lavoretto e perchè ha un garage insonorizzato".

DIkec:" Ok, questa la tagli o capirai presto che vuol dire lavoretto".

https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/perche-questuomo-di-51-anni-con-la-mano-in-tasca-e-diventato-in-una-notte-lidolo-delle-olimpiadi/

IMG_4493.thumb.jpeg.33fdadaf0b2120345fd3b6b55a5a228f.jpeg

• Haha 2
Inviato

Ah, ho capito... Difficile collocarla in una categoria... Piuttosto si potrebbe prevedere un handicap, tipo farla combattere con uomini di minor peso o con donne più pesanti.

Inviato

C'è da sottolineare che nel 2023 aveva i parametri di testosterone fuori norma...

Nel marzo 2023, Khelif è stata squalificata per non aver soddisfatto i criteri di idoneità poco prima del suo incontro per la medaglia d'oro ai Campionati mondiali di boxe femminile IBA 2023. Il Comitato Olimpico algerino ha dichiarato che Khelif è stato squalificato per motivi medici. Successivamente è emerso che la squalifica era dovuta ad alti livelli di testosterone.[7][8] Il presidente dell'International Boxing Association Umar Kremlev ha detto che il test del DNA di Khelif e di altri atleti "ha dimostrato che avevano cromosomi XY e sono stati quindi esclusi dagli eventi sportivi". 

Wiki

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

con donne più pesanti

Un'olimpiade per mogli insomma.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805