claravox Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 Deplorevole. Questa cosa non finirà bene per le persone al potere che hanno permesso che ciò accadesse. Martina Navratilova, X A volte bastano poche parole per esprimere un concetto profondo. 1
Panurge Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: mogli La mia è uno e ottanta circa, braccia lunghe, se non vado in klinch me corca.
Dufay Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 12 minuti fa, Guru ha scritto: Ah, ho capito... Difficile collocarla in una categoria... Piuttosto si potrebbe prevedere un handicap, tipo farla combattere con uomini di minor peso o con donne più pesanti. Sarebbe un'idea. Pesi minimosca uomo contro peso massimo donna . È la volta buona che torno a guardare le olimpiadi 1
zalter Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 A pensare male si fa peccato... Ma la carini è una poliziotta, non vorrei che avesse ricevuto imbeccate...
Questo è un messaggio popolare. claravox Inviato 1 Agosto 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto 2024 Adesso, zalter ha scritto: A pensare male si fa peccato... Ma la carini è una poliziotta, non vorrei che avesse ricevuto imbeccate... Si e per piangere si è spruzzata con lo spray al peperoncino …. e poi sarei io il complottista! 2 1
briandinazareth Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 3 minuti fa, zalter ha scritto: A pensare male si fa peccato... Ma la carini è una poliziotta, non vorrei che avesse ricevuto imbeccate... Lo scopriremo presto, spero di no perché buttare un'olimpiade così sarebbe v troppo. Quello che sappiamo è che non è mai successo in nessuno degli incontri precedenti b dell'atleta algerina. Mi viene da pensare che si sia realmente sentita in difficoltà e magari un po' di suggestione. Bisognerebbe chiedere a tutte le pugili che l'hanno battuta. 1
garmax1 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: Si e per piangere si è spruzzata con lo spray al peperoncino …. e poi sarei io il complottista! Ti aiuto io con il complotti, l'hanno costretta a ritirarsi immediatamente e il pianto a seguito di un ordine che non condivideva
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Agosto 2024 Amministratori Inviato 1 Agosto 2024 Se siamo tutti uguali beh allora abitiamo le gare separate per uomini e donne. Come a scuola solo classi miste senZa distinzione di genere. Mi pare una follia, abbiamo tanto criticato un passato le atlete che forse erano atleti dei paesi comunisti e adesso li copiano alla grande?
garmax1 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 11 minuti fa, zalter ha scritto: A pensare male si fa peccato... Ma la carini è una poliziotta, non vorrei che avesse ricevuto imbeccate... Questo ho trovato sul corriere : 1
UpTo11 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 M i livelli di testosterone valgono anche per i PdC donne? Chiedo per un amico che dice che magari si spiega il perché del il. 2
Martin Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 51 minuti fa, what ha scritto: ma se solo mi alza la voce so cacchi... Io ho provato con due, la prima atleta da 1,90*78 kg... Memore delle mazzate ho optato per una (credevo) più comoda 1,55*42kg.. ma sono cacchi lo stesso...
UpTo11 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 2 minuti fa, Martin ha scritto: Io ho provato con due, la prima atleta da 1,90*78 kg... Memore delle mazzate ho optato per una (credevo) più comoda 1,55*42kg.. ma sono cacchi lo stesso... Non conta la stazza. Quando abbassano la serranda è vittoria a tavolino. 1
Martin Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Quando abbassano la serranda è vittoria a tavolino. Ti dirò...si limitassero a quello potrebbe persino essere un compromesso onorevole
Pink Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Chissà se è possibile stabilire un parametro per misurare la forza nei pugili, così da rendere gli incontri più equilibrati. Da profano mi viene in mente quel gioco che c'è nelle fiere. In dragon ball lo facevano per stabilire la potenza di un pugno prima del torneo di arti marziali 😬
Panurge Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Finirà che sta povera poliziotta sarà l'unica vittima dell'indecorosa gazzarra. 1
maverick Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 2 ore fa, claudiofera ha scritto: Però mettiamola anche in un altro modo .Allo stato delle cose,quale sarà la prossima normal-testosteronica che accetterà di combattere contro l' iper-testosteronica Io credo che la risposta non ci vorrà molto per ottenerla. A vedere le cose come abbiamo visto oggi .. al di là di tutte le polemiche ormonali, è parso subito evidente che non era un combattimento ad armi pari; il peso sarà stato lo stesso, ma sembrava ci fossero 2-3 categorie di differenza. Il diretto dell'algerina è stato bello e devastante, normale che la nostra atleta abbia abbandonato , proseguire sarebbe stato un calvario inutile. Vedremo nei prossimi incontri se è l'algerina ipertestosteronica ad essere troppo forte, o se era la nostra troppo debole e magari un po' strumentalizzata. Io penso di più alla prima ipotesi .. ma vedremo. 1
Ospite Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 5 ore fa, claravox ha scritto: Dopo aver preso un diretto al mento che l’ha fatta barcollare non c’è stata a farsi massacrare. Brava Angela. @claravox Ma quale brava, il comportamento di Angelina Carini (peraltro mia conterranea) oltre che essere vergognoso (ha gettato del fango sulla sua Patria che ha Mal rappresentato interrompendo un match dopo pochi minuti) è anche anti sportivo (si è rifiutata di dare la mano all'avversaria). Invece ad avere tutta la mia solidarietà è l'atleta algerina Khelif, vittima in questo momento di un attacco mediatico da parte di una fazione (la solita!) della destra italiana (mi meraviglia che Vannacci non sia intervenuto). L'atleta Khelif NON è mai stata un uomo (peraltro in Algeria cambiare sesso è reato). Come evidenziato anche da un esauriente articolo pubblicato stamattina sul quotidiano Repubblica, soffre di iperandrogenismo, ovvero di una maggiore presenza di testosterone nel corpo. Il CIO ha effettuato tutti i controlli secondo i loro standard (che sono diversi da quelli dell'Iba, federazione mondiale della boxe) e l'atleta rientra nelle tolleranze previste. Insomma l'atleta algerina è "colpevole", a questo punto, solamente di ritrovarsi nei parametri prestabiliti dal CIO. A Carini ricordo che l'atleta Khelif è stata battuta alle precedenti olimpiadi da una donna(per forza di cose) come in altri eventi. La presenza di alcuni cromosomi XY non determina il sesso maschile, parlate con un genetista e vi spiegherà tutto.
Messaggi raccomandati