ferrocsm Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Avete letto di quell'esponente politico che ha proposto dato il caldo asfissiante di far fare ai carcerati l'orario dalle 5 all'una? Ma si può?
ferrocsm Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 6 minuti fa, UpTo11 ha scritto: No. Di cosa si tratta? All'una o alle tredici se preferisci tutti a casa e si ritorna alle 5 del mattino dopo tutti puntuali.
lello64 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 22 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Avete letto di quell'esponente politico di destra immagino
UpTo11 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: All'una o alle tredici se preferisci tutti a casa e si ritorna alle 5 del mattino dopo tutti puntuali. Fonte?
ferrocsm Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 14 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Fonte? E ci vorrebbe davvero con 36 gradi di temperatura esterna una fonte, ma che sia fredda mi raccomando. No @UpTo11 era una sorta di freddura mal riuscita per combattere la calura. Io non so com'è, anzi un sospetto ce l'ho è che sia dovuto al venir vecchi io il caldo l'ho sempre patito, ma mai come quest'anno. Oltretutto io tengo pure un altro problema (maronna mia ragazzo risolto uno te ne restano mille) che è quello del fastidio che mi provoca l'aria condizionata, anche in auto.
UpTo11 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 @ferrocsm Visti gli esemplari (di politici) che ci ritroviamo non mi stupirei di nulla. Tutto diventa plausibile quando la qualità rasenta meno infinito.
Messaggi raccomandati