Vai al contenuto
Melius Club

La proposta assurda di un esponente politico!

Messaggi raccomandati

Inviato

Avete letto di quell'esponente politico che ha proposto dato il caldo asfissiante di far fare ai carcerati l'orario dalle 5 all'una? Ma si può?

Inviato
6 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

No. Di cosa si tratta?

All'una o alle tredici se preferisci tutti a casa e si ritorna alle 5 del mattino dopo tutti puntuali.  

Inviato
22 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Avete letto di quell'esponente politico

di destra immagino

Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

All'una o alle tredici se preferisci tutti a casa e si ritorna alle 5 del mattino dopo tutti puntuali.  

Fonte?

Inviato
14 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Fonte?

E ci vorrebbe davvero con 36 gradi di temperatura esterna una fonte, ma che sia fredda mi raccomando. No @UpTo11 era una sorta di freddura mal riuscita per combattere la calura. Io non so com'è, anzi un sospetto ce l'ho è che sia dovuto al venir vecchi:classic_biggrin: io il caldo l'ho sempre patito, ma mai come quest'anno.  Oltretutto io tengo pure un altro problema (maronna mia ragazzo risolto uno te ne restano mille:classic_biggrin:) che è quello del fastidio che mi provoca l'aria condizionata, anche in auto. 

Inviato

@ferrocsm Visti gli esemplari (di politici) che ci ritroviamo non mi stupirei di nulla. Tutto diventa plausibile quando la qualità rasenta meno infinito.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @