Muddy the Waters Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/08/01/ddl-sicurezza-approvata-la-stretta-sulla-cannabis-light-opposizioni-duro-colpo-per-i-migliaia-di-occupati-del-settore/7643999/amp/ Migliaia di persone perderanno il loro lavoro, di contro chiaramente la criminalità organizzata aumenterà i profitti….qualcuno mi spiega l’utilità di questa cosa? Un provvedimento che aumenterà il business della criminalità come può essere ricondotto al ddl sicurezza?
garmax1 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 23 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: provvedimento che aumenterà il business della criminalità come può essere ricondotto al ddl sicurezza? Perché cannabis uguale canne, quindi sballo, rave, ecc. L'elettorato questo vuole, semplice da mettere in atto
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 1 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Agosto 2024 Questo della Meloni è un governo ad alto tasso ideologico. Pertanto molti dei suoi provvedimenti sono carichi di pulsioni "educative" anche a scapito dei reali effetti socio-economici. Il tema della cannabis si presta perfettamente alla propaganda. 3
Guru Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Non mi risulta esistano studi scientifici che certifichino la pericolosità della cannabis light. Spero che questo aiuti a rendere incostituzionale questo decreto. Un po' come se si mettesse fuorilegge la coltivazione e il commercio dei pomodori.
gibraltar Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 9 ore fa, lello64 ha scritto: deve passare la nottata Si, ma è costellata di incubi... In che stato ci sveglieremo?
Martin Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 Detto tra uomini di mondo: Ma la cannabis "light" a che serve ?
lello64 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 2 ore fa, Martin ha scritto: Detto tra uomini di mondo: Ma la cannabis "light" a che serve ? la cannabis non da solo sballo ma anche una serie di sensazioni organolettiche odore, sapore ecc... è come se uno volesse degustare un whiskey di alto livello senza ubriacarsi sicuramente un concetto bizzarro per molti ma non per tutti a giudicare dal livello di vendite raggiunto ovunque nel mondo, anche dove è liberamente disponibile quella che sballa 3 ore fa, gibraltar ha scritto: Si, ma è costellata di incubi... In che stato ci sveglieremo? ci vorrà un po'... ma di sicuro meno della fine della legislatura... e po ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ’o nuost’
appecundria Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 Ben gli sta a chi ha investito nel settore. Così impara a fidarsi del governo.
lello64 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Ben gli sta a chi ha investito nel settore. Così impara a fidarsi del governo. la maggior parte ha investito mentre era in piedi un governo normale... mica lo sapeva che sarebbe arrivato un circo di freaks
Martin Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: ma anche una serie di sensazioni organolettiche odore, sapore ecc... Su questo vale il tribunale supremo del De-gustibus. (Non ho mai provato la light mentre ho dato il mio sulla "maria" classica e se devo dirla tutta gli aspetti organolettici erano per me i meno qualificanti, perciò andavo sempre di mix con tabacco)
lello64 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 23 minuti fa, Martin ha scritto: (Non ho mai provato la light mentre ho dato il mio sulla "maria" classica e se devo dirla tutta gli aspetti organolettici erano per me i meno qualificanti, perciò andavo sempre di mix con tabacco) considera che le cose sono cambiate parecchio da venti anni a questa parte... per cui dipende dai tempi ai quali fai riferimento oggi si riescono ad ottenere varietà dai gusti più disparati... dalla frutta di vario tipo al torbato
iBan69 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 @Muddy the Waters l’ennesima buffonata di questo governo di incapaci, che non sa nemmeno distinguere l’erba buona dall’erbacce! 1
Messaggi raccomandati