ferrocsm Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 15 minuti fa, UpTo11 ha scritto: E non dimentichiamo Genova. Vero, ma non credo fosse solo farina del suo sacco, troppa voglia di menare le mani c'era in giro da parte dei vertici di polizia e carabinieri, unita alla voglia di Forza Italia e dell'allora arcorese di dimostrare che Bossi aveva preso una cantonata 6 anni prima e all'Europa quanto lui e il suo governo fossero determinati e irreprensibili. La figura che fecero fu davvero barbina, ma nonostante questo ce li ritrovammo in pompa magna 6 anni dopo, della serie al peggio non c'è mai fine o che non si impara mai niente dai nostri errori, infatti ora abbiamo gli eredi ancora più incarogniti.
claudiofera Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 .................fini,default tullianeide, categoria tira più un - il resto aggiungetelo- e tira tira fino a coprirsi di ridicolo... ai colonnelli di opposta corrente e ai finivenstiani non sembrò vero,lo perculavano : "elisabetta ! manco fosse una primizia "....Un'altra cosa viene un pochino sottovalutata ,l'atmosfera degli anni '70 era davvero al limite : agguati pestaggi rapine contiguità con i servizi deviati e con la criminalità organizzata.... sparatorie e omicidi ( i "cittadini modello" avevano una ulterione specializzazione, far fuori anche chi aveva tradito)... lingua/mano pesante ex-msi viene -come dire- un pò in continuità.Cosa ci vuoi fare,è l'abitudine.Solo, bisognerebbe spiegargli che adesso sono ministri,sottosegretati,addetti stampa,amministratori delegati delle partecipate .. tirassero un bel sospiro,che non si fà così.
andpi65 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 19 ore fa, andpi65 ha scritto: Il 3/8/2024 at 14:26, goerzer05 ha scritto: simpatizzanti, non sempre dichiarati ma palesemente schierati, degli ambienti "patriottici" hanno platealmente rimarcato la propria estraneità al raccoglimento (fatta salva la sgangherata incursione di un singolo ardito). Salvo però infestare il metifico thread sulle pugilesse per oltre 30 pagine. Il 3/8/2024 at 14:26, goerzer05 ha scritto: Se ci fate caso, mai come quest'anno una ricorrenza così tragicamente pregnante nella storia della Repubblica, in questo bar è stata snobbata "Snobbati in questo bar" pure gli anniversari degli attentati di Capaci e di Via D'Amelio. Quindi? Seguendo il tuo personale filo logico la conclusione sarebbe che questo bar sarebbe un covo di mafiosi? Io non penso! Perché tu stai parlando esplicitamente di persone che interagisco in questo forum. Il tuo parallelo col " meFitico" thread infestato" lo dimostra. Al riguardo specifico credo ci vorrebbe" un filino" più di rispetto per le persone e su quello che pensano, soprattutto se si discute dal divano su un forum .Non fosse altro per la semplice ragione che non puoi sapere chi sono davvero. @appecundria @GuruQuesto era il punto che mi ha dato davvero sul naso: accostare due discussioni che non hanno nessun punto in comune per dare del fascista a chi come me "ha infestato la mefitica discussione" semplicemente perchè su quel tema aveva idee diverse da quelle dell'autore del post. Arrivare poi a parlare di " rimarcare platealmente la propria estraneità al raccoglimento" è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso......ma roba da matti!! Sulla strage di Bologna nessuno qui mi sembra abbia mai messo in discussione che fosse opera di eversismo neofascista.
goerzer05 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 14 ore fa, andpi65 ha scritto: @goerzer05cm Meritavano queste una commemorazione ?! O ti è sfuggito, perché eri troppo indaffarato a salvare il mondo dai fascisti, dietro una tastiera? Vabbè, nei tuoi profluvi verbali mi hai messo in mezzo, me ne farò (agevolmente) una ragione. Il tuo sgangherato proporti come Maigret 2.0, Dalla Chiesa del bar richiama più un "tutto chiacchiere e distintivo" che l'aulico "questi occhi hanno visto cose che voi umani". Guarda che questo proporsi altezzoso in un contesto pubblico di sconosciuti ti espone al rischio, poco dignitoso, di trattare con boria soggetti che ne sanno di cosa si parla, ipoteticamente anche più di te. Ipoteticamente ripeto. Rischi di pavoneggiarti contro chi un mafioso lo ha visto e, mirabile dictu, anche un fascista (versione originale o 2.0 detta "neo"). Per quanto riguarda la mia modesta persona, ho appena riposto agli atti la locandina che riguarda un mio intervento pubblico nella ricorrenza di via d'Amelio, relativamente alla quale altri pezzi di umanità oltre a te qualcosa ne sanno. Per la tua serenità altrettanto non ho fatto per Bologna 2ago o l'Italicus (si sono pronunciati "altri"). Buona vita 1
andpi65 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 33 minuti fa, goerzer05 ha scritto: nei tuoi profluvi verbali mi hai messo in mezzo No caro , ti ci sei messo tu in mezzo coi tuoi " profluvi verbali", facendo accostamenti forzati e traendone conclusioni sconclusionate. Per tua notizia, nulla di quello che ho scritto qui sopra ( ora come in passato) sono "chiacchere". Buona vita anche a te.
Guru Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 58 minuti fa, andpi65 ha scritto: Sulla strage di Bologna nessuno qui mi sembra abbia mai messo in discussione che fosse opera di eversismo neofascista A parte il solito furbacchione, che infatti è stato mandato dove merita e si è preso, sempre meritatamente, dell'imbecille.
appecundria Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: GuruQuesto era il punto Eh ma era un rebus!
goerzer05 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Per tua notizia, nulla di quello che ho scritto qui sopra ( ora come in passato) sono "chiacchere" Mai mi permetterei di pensarlo, è la postura costante da "questi occhi hanno visto cose che voi pecore..." che urta. Par derivare da questa posizione egocentrica il ritenere che il mio comparare le discussioni Bologna/pugilesse fosse minimamente riferito alla tua persona. Il che non è assolutamente, manco so come la pensi a riguardo. Certo che se parti da questa percezione distorta sei portato a reagire sparando (a raffica) a 360°. ps Per gli altri. Su sta roba non vi angustio più, giuro. Io la chiudo qui 1 1
andpi65 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 25 minuti fa, goerzer05 ha scritto: Par derivare da questa posizione egocentrica il ritenere che il mio comparare le discussioni Bologna/pugilesse fosse minimamente riferito alla tua persona. 25 minuti fa, goerzer05 ha scritto: Il che non è assolutamente, manco so come la pensi a riguardo Il thread , sebbene chiuso, è ancora leggibile così come le tue , diverse, faccine ai miei commenti sull'argomento. Ci trovi pure un mio post in cui ti chiedevo (vista la sequela di notifiche di tue faccine perplesse ai miei commenti sull'argomento del 3ad) se oltre alle faccine avessi qualcosa da dire in merito. Probabilmente non era riferito in maniera esclusiva a me il tuo commento in questo 3ad ma, indipendentemente da questo, il senso era chiaro, o no? Non ciurliamo nel manico, che siamo tutti grandi e vaccinati qua!
lello64 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 11 minuti fa, goerzer05 ha scritto: è la postura costante da "questi occhi hanno visto cose che voi pecore..." mamma mia quanto hai ragione... non si rendono mica conto di quanto siano pesanti...
andpi65 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 17 minuti fa, lello64 ha scritto: non si rendono mica conto di quanto siano pesanti.. In effetti dare del fascista ( o del fancazzista, secondo la tua visione ) a cazzum è molto più easy ... E poi i pesanti, alla fine, sono sempre gli altri!
andpi65 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Eh ma era un rebus! Gli scambi epistolari, che si sommano, sono così. Poi tu ci dici di non consumare invano le risorse del server
lello64 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 26 minuti fa, andpi65 ha scritto: In effetti dare del fascista ( o del fancazzista, secondo la tua visione ) a cazzum è molto più easy Ma quale è il nesso con il fatto che ad ogni piè sospinto devi ricordare alla gente che hai fatto il celerino? Volta pagina che sei pure in pensione...
andpi65 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 8 minuti fa, lello64 ha scritto: he hai fatto il celerino Mai stato alla Celere ( ora Reparto Mobile) Lello, però quando tu mi vuoi spiegare come funzionano certe cose ( come hai fatto) mi viene naturale portarti testimonianza diretta di chi le ha viste quelle cose. E' spocchia la mia se mi dai( a me personalmente ehh ) del fancazzista e ti replico che non sai di cosa parli ? O lo spocchioso sei tu?
lello64 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: spocchia la mia se mi dai( a me personalmente ) del fancazzista è replico ? Ma scherzi? Nessuno ti dà del fancazzista... A 53 anni devi goderti la meritata pensione...
andpi65 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 6 agosto 2024, la eleggo giornata ufficiale dei ciurlatori nel manico. Con simpatia sempre Lello( da parte mia sinceramente), che rimane sempre un forum ed uno svago. P.S.: ora però la chiuderei qui, ( io perlomeno la chiudo qui) che siamo abbondantemente OT. 1
Messaggi raccomandati