Vai al contenuto
Melius Club

Bose desk Top diffusori Companion 3 ....diffusori irreperibili quindi la Bose non offre attualmente Diffusori Desk TOP !?

Messaggi raccomandati

Seguendo certi consigli mi ero indirizzato all 'acquisto di una coppia di diffusori Bose Companion 3 desk top . Con mia meraviglia ho notato che si trovano solo ricondizionati . Sul sito italiano della Bose,  in sostanza sono oggetti o fantasma o del passato . Sul sito della Bose poi cercando diffusori da desk Top in sostanza non appare niente .E' possibile che un marchio come Bose non comprenda  nessun diffusore desk top all'interno della gamma dei suoi prodotti . Il prodotto che mi è stato suggerito nel 2023 dovrebbe fra l altro essere l evoluzione di un modello precedente le companion 2 , quindi un prodotto consolidato nel tempo .   Insomma non ci capisco più niente ....La bose ha in catalogo diffusori Desk Top o no ? Io penso di aver navigato e acqusito informazioni corrette ma forse mi sono sbagliato .....AIUTO 

Grazie non lo sapevo . Quello che mi ha disorientato è che nei suggerimenti su you tube , sui best Buy in fatto di DEsk top speaker , all interno di una ristretta cerchia di  5  speaker raccomandati  presi in considerazione , fossero presenti questi Bose Companion 3. Il video postato era del 2023 , quindi abbastanza recente , questo mi ha spiazzato . Grazie per la info . 

Non so se le hanno rimpiazzate con qualcosa di simile mi sembra strano che abbiano lasciato un vuoto di produzione in un segmento affollato ma penso ancora redditizio. Mahh...

2 ore fa, robycoce ha scritto:

Grazie non lo sapevo . Quello che mi ha disorientato è che nei suggerimenti su you tube , sui best Buy in fatto di DEsk top speaker , all interno di una ristretta cerchia di  5  speaker raccomandati  presi in considerazione , fossero presenti questi Bose Companion 3. Il video postato era del 2023 , quindi abbastanza recente , questo mi ha spiazzato . Grazie per la info . 

Non so se le hanno rimpiazzate con qualcosa di simile mi sembra strano che abbiano lasciato un vuoto di produzione in un segmento affollato ma penso ancora redditizio. Mahh...

io no mi fisserei su Bose... Per un desktop anche un paio di Edifier sono onestissime. 

7 ore fa, robycoce ha scritto:

Non so se le hanno rimpiazzate con qualcosa di simile

Facendo una ricerca sul web ho visto che successivamente sono uscite le companion 5, anche queste introvabili nuove, e le 50...queste ultime nuove le ho trovate, ma il prezzo mi sembra sinceramente spropositato quasi 2000 euri...😱

• Haha 1