Vai al contenuto
Melius Club

Subito

loureediano

Messaggi raccomandati

loureediano
Inviato

Ho fatto un offerta per un oggetto su Subito, prima mi risponde che si accetta ma che deve spedire suo figlio perchè lui lunedì è in vacanza e mi chiede dove abito

Io chiedo se ha gli imballi e se mi garantisce il perfetto funzionamento , mi risponde di no ma che adesso la mi offerta gli sembra un poco bassa.

Gli dico che se non gli va bene non cìè problema ma che la chiuda li e rifiut la mia offerta.

Aspetto alcune ore e poco fa mi arriva serie di mail in cui nella prima c'è che l'offerta è stata accettata, anche nelle altre c'era ironia sugli imblli prechè io cosa facevo mettevo nella scatola la cuffia una volta ascoltata.

Va be lasciamo predere che una elettrostatica andrebbe sempre tenuta nella sua scatola quando non si ascolta.

Pago immediatamente ed immediatamente dopo mi arriva una mail che il venditore ha annullato la vendita.

Vedo che è un traffichino che compra evende, niete di male a vedere dagli pneumatici allla bicicletta alla cuffia Stax

Ma possibile che al mondo ci siano persone che ti fanno perdere tempo solo perchè sono dei deficienti

Inviato

è che subito andrebbe abolito subito.

Inviato
12 minuti fa, loureediano ha scritto:

Ho fatto un offerta per un oggetto su Subito, prima mi risponde che si accetta ma che deve spedire suo figlio perchè lui lunedì è in vacanza e mi chiede dove abito

Io chiedo se ha gli imballi e se mi garantisce il perfetto funzionamento , mi risponde di no ma che adesso la mi offerta gli sembra un poco bassa.

Gli dico che se non gli va bene non cìè problema ma che la chiuda li e rifiut la mia offerta.

Aspetto alcune ore e poco fa mi arriva serie di mail in cui nella prima c'è che l'offerta è stata accettata, anche nelle altre c'era ironia sugli imblli prechè io cosa facevo mettevo nella scatola la cuffia una volta ascoltata.

Va be lasciamo predere che una elettrostatica andrebbe sempre tenuta nella sua scatola quando non si ascolta.

Pago immediatamente ed immediatamente dopo mi arriva una mail che il venditore ha annullato la vendita.

Vedo che è un traffichino che compra evende, niete di male a vedere dagli pneumatici allla bicicletta alla cuffia Stax

Ma possibile che al mondo ci siano persone che ti fanno perdere tempo solo perchè sono dei deficienti

Questo e' subito ho comprato un MV 50 Conrad a 20 km da casa visto pagato piaciuto tramite subito.  Oltre distanza cresce esponenzialmente il numero di  pataccari che acquistano da mercatini discarica e rivendono

Vedere provare toccare pagare  allora subito funziona

Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

è che subito andrebbe abolito subito.

Più che altro sarebbe necessario  un buon algoritmo  che evidenzi gli aspetti positivi e negativi degli utenti nei 3/4 parametri fondamentali  alla compra/vendita.  Ma neppure lui ( l'algoritmo)  è un genio  e puo' dare informazioni inesatte. 

Inviato

Mah.

Sto smaltendo un po' di cose in sovrappiù che mi occupano solo spazio da anni e noto che su Subito è tutto un tira e molla con gente che mi chiedo se non abbia altro da fare che perdere tempo e farlo perdere agli altri.

Anche se peggiorato moltissimo negli anni, Ebay almeno garantisce una platea internazionale e meno portata alla trattativa in stile suk. 

Il medesimo oggetto su eBay lo vendo in 10 giorni, su subito accumulo solo decine di messaggi per lo più di gente che fa ennemila domande o chiede scontistiche da fine saldi. 

Idem per acquistare, su subito trovi certa rumenta che uno fa prima ad andare in discarica.

Via via, alla larga. 

Inviato

...mah, avevo una piccola scala da liberarmi, foto chiarissime ecc. Mi scrive ( tra i tanti ) uno chiedendomi se la scala dispone di "accessori"...poi un altro sta per partire per venire a prendersela, mi telefona per dirmelo e aggiunge, "è apribile?) ...no, è da appoggio, ci sono le foto...mah...

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, loureediano ha scritto:

Va be lasciamo predere che una elettrostatica andrebbe sempre tenuta nella sua scatola quando non si ascolta

Le mie le tengo chiuse in una vetrinetta su poggia cuffie, le scatole le ripongo in soffitta...nessun problema.

• Melius 1
Inviato
16 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Le mie le tengo chiuse in una vetrinetta su poggia cuffie, le scatole le ripongo in soffitta...nessun problema.

Insieme alle scatole delle gondole illuminate..e dello anziano Akay  amplifier amu 2400 turbodiesel

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

mio fratello mi molla da vendere su subito un trasportino per gatti, mai usato (il suo gatto non c'entra). non vi dico quanti contatti di gente che lo voleva ma però chedeva uno sconto assurdo, doveva sentire il parere della molgie, mi chiedeva dove abito e poi spariva. ma alla fine l'ho venduto ad una signora che è venuta in auto, ha controllato e poi pagato in cntanti purtroppo è come avere un banco al mercato, in tanti chiedono, guardano le mele, le toccano e poi se ne vanno, ma qualcuno che compta si ttova

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

amplifier amu 2400 turbodiesel

AM 2600 turbodiesel PLS.... diamo al gondolaro stanco  quel che è del gondolaro. :classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

AM 2600 turbodiesel PLS.... diamo al gondolaro stanco  quel che è del gondolaro. :classic_laugh:

Giusto bravo.:classic_tongue: quando calients El SOl sul gondolaro. La famosa Song dei marcellos...... ....Ferial. 

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

mio fratello mi molla da vendere su subito un trasportino per gatti, mai usato (il suo gatto non c'entra).

e che hai per casa, un leone..

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

Giusto bravo.:classic_tongue:

te zitto che non puoi parlarew...:classic_tongue:

Inviato
23 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Prrrrr:classic_tongue:

Inviato
27 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Prrrrr:classic_tongue:  taci vecchio va a fare un giro con i marcellos Ferial...

Inviato

E' pieno di perditempo anche ebay, mesi fa uno mi chiede foto dei quattro bordi di un libro, da pochi euro, dopo che era scritto chiaro che era in ottime condizioni.

Un altro per un numero di Urania a 1€ in ottime condizioni mi chiede se la carta è ingiallita.

Entrambi spariti dopo le foto.

Però magari anch'io ho fatto perder tempo a qualcuno, fa parte del gioco.

Inviato
1 minuto fa, meliddo ha scritto:

E' pieno di perditempo anche ebay, mesi fa uno mi chiede foto dei quattro bordi di un libro, da pochi euro, dopo che era scritto chiaro che era in ottime condizioni.

Un altro per un numero di Urania a 1€ in ottime condizioni mi chiede se la carta è ingiallita.

Entrambi spariti dopo le foto.

Però magari anch'io ho fatto perder tempo a qualcuno, fa parte del gioco.

Ho visto un marantz 1060. 700 euro. Un caso di demenza senile

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione