ferrocsm Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 22 ore fa, piergiorgio ha scritto: vabbè anche tu andare a Bormio Pensa che quest'anno mi toccano di nuovo le Dolomiti, Selva di Val Gardena per la precisione, scrivo "toccano" perché purtroppo non sono il solo a decidere, fosse per me Piemonte e Val D'aosta sempre, purtroppo però non riscontrano questo stesso interesse da parte di altri/e. Di buono c'è che ci andrò passato il ferragosto e spero ma non ci spero di trovare meno ressa di quella trovata in Val di Fassa nello stesso periodo. Ecco debbo però dire che di tutto l'arco alpino, quello che mi manca è appunto la Lombardia, Livigno e chi non ci è mai stato? Io diverse volte ma non per scarpinarci sulle sue montagne alpine.
piergiorgio Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 11 ore fa, Maurjmusic ha scritto: ops O.T. ...com'è Copenaghen ad Agosto ? Molto incasinata ? Clima ? ( ho letto 21 gradi di massima in questi gg) Grazie PS Magari ti disturbo in PV per un paio di consigli ... se puoi. Ero di passaggio in aeroporto, abbiamo fatto scalo dalla Norvegia... mi spiace non poter essere utile 1
Messaggi raccomandati