Vai al contenuto
Melius Club

Il Testosterone

Plot

Messaggi raccomandati

Inviato

Quasi dimenticavo, lasciate i like qui sotto, iscrivetevi numerosi al canale e appiccicate aaacampanellina.

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma aver sognato il cūlus di nadia cassini giovane no?

Sembra non essere annoverato tra gli eventi scientifici,ma se a te accade possiamo segnalarlo al prossimo convegno di Urologia,magari allegando foto dell' oggetto in questione.:classic_smile:

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

Sembra non essere annoverato tra gli eventi scientifici,ma se a te accade possiamo segnalarlo al prossimo convegno di Urologia,magari allegando foto dell' oggetto in questione.:classic_smile:

E più consono un convegno sull UFOLOGIA....

Inviato

Controllate spesso psa, sono auto delicate

Inviato
22 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Controllate spesso psa, sono auto delicate

Ho sempre avuto auto francesi e solo francesi,tuttavia non può essere attendibile questa cosa, soprattutto per quello che riguarda le diagnosi...in effetti non è detto che sia immune da problemi,anche se il PSA è negativo...:classic_wink:

Inviato
9 ore fa, what ha scritto:

Infine, a incidere sarebbe anche il fatto che la vescica è solitamente piena quando ci si sveglia e questo può portare alla compressione dei nervi sacrali, che a sua volta può causare un'erezione riflessiva.

Mo' che de' "un erezione riflessiva".., ho cercato su internet ma non ci ho capito molto.

Domani chiamo il medico e gli mando tramite whatsapp una foto esplicativa per eventuali chiarimenti.

Inviato
10 ore fa, what ha scritto:

la vescica è solitamente piena quando ci si sveglia e questo può portare alla compressione dei nervi sacrali, che a sua volta può causare un'erezione riflessiva.

Quella la riconosci subito perché mentre fai plin-plin "te mòre n'mano"...  :classic_rolleyes:

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, Martin ha scritto:

Quella la riconosci subito perché mentre fai plin-plin "te mòre n'mano"...  :classic_rolleyes:

ProgesteVinone e pannolone......:classic_tongue:prrrr

• Crea Nuovo...