djansia Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Quasi dimenticavo, lasciate i like qui sotto, iscrivetevi numerosi al canale e appiccicate aaacampanellina.
what Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma aver sognato il cūlus di nadia cassini giovane no? Sembra non essere annoverato tra gli eventi scientifici,ma se a te accade possiamo segnalarlo al prossimo convegno di Urologia,magari allegando foto dell' oggetto in questione.
Akla Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 1 ora fa, what ha scritto: Sembra non essere annoverato tra gli eventi scientifici,ma se a te accade possiamo segnalarlo al prossimo convegno di Urologia,magari allegando foto dell' oggetto in questione. E più consono un convegno sull UFOLOGIA....
what Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 22 minuti fa, mozarteum ha scritto: Controllate spesso psa, sono auto delicate Ho sempre avuto auto francesi e solo francesi,tuttavia non può essere attendibile questa cosa, soprattutto per quello che riguarda le diagnosi...in effetti non è detto che sia immune da problemi,anche se il PSA è negativo...
Plot Inviato 4 Agosto 2024 Autore Inviato 4 Agosto 2024 9 ore fa, what ha scritto: Infine, a incidere sarebbe anche il fatto che la vescica è solitamente piena quando ci si sveglia e questo può portare alla compressione dei nervi sacrali, che a sua volta può causare un'erezione riflessiva. Mo' che de' "un erezione riflessiva".., ho cercato su internet ma non ci ho capito molto. Domani chiamo il medico e gli mando tramite whatsapp una foto esplicativa per eventuali chiarimenti.
Martin Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 10 ore fa, what ha scritto: la vescica è solitamente piena quando ci si sveglia e questo può portare alla compressione dei nervi sacrali, che a sua volta può causare un'erezione riflessiva. Quella la riconosci subito perché mentre fai plin-plin "te mòre n'mano"... 1
Akla Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 12 ore fa, Martin ha scritto: Quella la riconosci subito perché mentre fai plin-plin "te mòre n'mano"... ProgesteVinone e pannolone......prrrr
Messaggi raccomandati