Panurge Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Vabbè @Savgal, ma fra cacchio da Velletri da praticamente del cretino a tutti, abbiamo anche un'età per cui gli scassa marroni si mandano a quel paese.
Panurge Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Salvo quelli che pagano robuste parcelle naturalmente. 2
Savgal Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 @Panurge Ho notato che le citazioni tengono lontani taluni.
garmax1 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 ora fa, Savgal ha scritto: @Panurge Ho notato che le citazioni tengono lontani taluni. Eppure lui è uno studiato e non dovrebbe avere problemi con nessuna citazione
garmax1 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: ma sono ragionamenti troppo complessi, inutile proseguire Caro ti sono vicino e ti abbraccio forte forte. Questa sera non è serata per te. Ti rifarai senz'altro con la predica mattutina 1
Savgal Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 @garmax1 Chiaramente non mi rivolgevo a Panurge, ma agli astiosi.
briandinazareth Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: Credo che lo sappia fare più che bene, rimane presuntuoso comunque. è una condizione necessaria ma non sufficiente. Per favore spiegalo tu a quelli che hanno fatto in classico
garmax1 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 20 minuti fa, Savgal ha scritto: @garmax1 Chiaramente non mi rivolgevo a Panurge, ma agli astiosi. Ma neanche io ovviamente. Ho fatto l'errore di pensare che fossi a conoscenza delle perle nel nostro parroco nella sezione musica...
P.Bateman Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 9 ore fa, Plot ha scritto: ma se non conosco i miei nemici, come posso pregare per loro, mi sembrano preghiere sprecat Voi pregate per tutti, il Signore riconoscerà i suoi.(cit) 1
iBan69 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Io, prego per i miei nemici … prego che si facciano male da soli.
briandinazareth Inviato 10 Agosto 2024 Autore Inviato 10 Agosto 2024 Come previsto arrivano gli arresti Anziani, pregiudicati, giovani incensurati: ecco chi sono gli estremisti e i vandali dei “riots”. Prime condanne anche per odio e incitamento alla violenza. Intanto musk continua la sua crociata e ritwitta il primo ministro vestito da nazista e poi lo chiama sovietico.
Panurge Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: continua la sua crociata Scherza con il fuoco
Savgal Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 @briandinazareth Ho amici che hanno imprese di piccole dimensioni, parliamo di poche decine di dipendenti, e di tempo da dedicare a scrivere sciocchezze nei social ne hanno ben poca, difatti non ci sono. Musk, nonostante le dimensioni delle sue aziende, ha tempo per dedicarsi a scrivere sui social, tempo ovviamente tolto al suo lavoro, al che devo supporre che di lavoro non ne abbia poi tanto (come me in questo periodo). Ma vi è un'altra considerazione. Un'azienda vende i suoi beni ad una platea di consumatori che ben difficilmente può essere circoscritta in ragione delle sue posizioni politiche. Trattandosi nel caso di beni non particolarmente economici e considerando che gli estremisti nella gran parte dei casi vivono condizioni di disagio economico e sociale, vi è il rischio concreto di inimicarsi possibili acquirenti assumendo posizioni politiche evidenti. Il che fa sorgere il dubbio del perché di comportamenti che potrebbero danneggiare gli interessi della propria azienda. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&cd=&ved=2ahUKEwi207zO3eqHAxXDhf0HHegCMXkQFnoECA8QAQ&url=https%3A%2F%2Fforbes.it%2F2024%2F02%2F06%2Ftesla-azioni-ai-minimi-da-maggio-ed-elon-musk-di-nuovo-nel-mirino-del-journal%2F&usg=AOvVaw2MwwlL5Jeqtpzds7bGZ7QS&opi=89978449 1 1
briandinazareth Inviato 10 Agosto 2024 Autore Inviato 10 Agosto 2024 E tutto questo fino a che gli inglesi non si incazzano e decidono di non accettare più simili ingerenze e istigazioni alla violenza
briandinazareth Inviato 11 Agosto 2024 Autore Inviato 11 Agosto 2024 Come facilmente prevedibile: Dopo le devastazioni, la caccia al migrante e la furia razzista, ecco le lacrime, i pentimenti tardivi, “la prego, giudice, non mi sbatta in carcere”, i ragazzini accompagnati da genitori (“mio figlio è un cretino”). Ma dura lex sed lex. Perché in Inghilterra continuano a raffica arresti, incriminazioni e incarcerazioni dei responsabili dei riots degli ultimi giorni. La risposta della giustizia I processi per direttissima continuano senza sosta. Il primo ministro Sir Keir Starmer, che ieri ha visitato il quartier generale di Scotland Yard a Londra, ha addirittura chiesto che i tribunali siano aperti 24 ore su 24 e oramai sono già 741 gli arresti in tutto il Paese con quasi 150 incriminazioni. E molti altri arriveranno nelle prossime settimane, nonostante il Regno Unito stia vivendo un’altra emergenza, quella delle carceri piene.
Velvet Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 Sotto processo ci sono anche degli ultraottantenni invorniti. Mi ricordano tanto gli arditi de noartri che abbiamo la fortuna di leggere qui
Martin Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: (“mio figlio è un cretino”) Ecco, questo è forse l'aspetto che ancora distingue UK dalle lande italiche. Da noi al più si concede la "ragazzata", ma tipicamente i genitori si presenterebbero assistiti da una squadra di avvocati con titolari, riserve e massaggiatori. Contro chi accusa i pargoli, ovviamente.
Messaggi raccomandati