domenico80 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 Il 8/8/2024 at 10:30, briandinazareth ha scritto: Se per una volta non difendi questi orrendi fascisti non ci scandalizziamo eh non ti seguo . Il succo del mio discorso è che , da sempre , nazisti o fascisti o comunisti o quello che vuoi , sono sempre leoni solo se in numero maggiore del perseguitando/i . Io accenno agli extraparlamentari di sx perchè ai miei tempi a PC solo loro erano organizzati in gruppi ........... cacciatori di fascisti o presunti tali ....... scarpe a punta , Moncler , Rayban , ecco questi erano i principali input di identificazione dei fasci L'episodio in Inghilterra mi lascia la scia del deja vue , episodio scandalizzante perchè operato da gruppi di destra Penso che in futuro vedremo sempre maggiori manifestazioni o aggressioni simili , e la ragione parrebbe assai semplice
briandinazareth Inviato 13 Agosto 2024 Autore Inviato 13 Agosto 2024 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: Penso che in futuro vedremo sempre maggiori manifestazioni o aggressioni simili , e la ragione parrebbe assai semplice E quale sarebbe?
UpTo11 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 21 minuti fa, domenico80 ha scritto: semplice Semplice? Semplicissimo! .
briandinazareth Inviato 13 Agosto 2024 Autore Inviato 13 Agosto 2024 22 minuti fa, domenico80 ha scritto: semplice Sembri una fidanzata che dice "devi capirlo da solo"😁 Dicci gentilmente cosa intendi e cosa sarebbe semplice 1
gibraltar Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 Però in effetti ha ragione: è semplice. Quando per anni sobilli, insinui, travisi, distingui, minimizzi e alla fine apri i tombini lasciando che il contenuto fino ad allora accuratamente custodito ne fuoriesca liberamente, sentendosi finalmente al sicuro anche fuori, è normale che "sempre maggiori manifestazioni o aggressioni simili" si verifichino. Semplice, appunto.
domenico80 Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Il 13/8/2024 at 16:23, briandinazareth ha scritto: Sembri una fidanzata che dice "devi capirlo da solo" ma Voialtri , oltre l'insulto , proprio ancora nulla , come sempre , avete ? , Voi che , tranne scrollare la zucca come quei cani pupazzi che una volta stavano sul pianale posteriore delle FIAT 1.100 , nulla dite o scrivete di Vostro ? pensate di essere ancora agli anni 70 quando pestavate , rigorosamente in gruppi numerosi ! , chi ritenevate la pensasse diversamente rispetto la Vs melodia pallosa incantatrice del piffero ? Essì che , da perfetti pifferati battitacchi , dovreste almeno starvene tranquilli , ed invece ........... Me ne torno a tagliare l'erba , ci sta maggiore soddisfazione 1
briandinazareth Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 4 minuti fa, domenico80 ha scritto: pensate di essere ancora agli anni 70 quando pestavate , rigorosamente in gruppi numerosi ! ero un bambino all'epoca, ci pestavamo solo per ragioni molto serie 1
otaner Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 1 ora fa, domenico80 ha scritto: ma Voialtri , oltre l'insulto Da quale pulpito....
briandinazareth Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 @domenico80 io ti ho chiesto solo cosa intendevi con "semplice", non vuoi rispondere e va bene... ma fai venire il sospetto che fosse qualcosa di inconfessabile 1
iBan69 Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 3 ore fa, domenico80 ha scritto: Me ne torno a tagliare l'erba , ci sta maggiore soddisfazione Saggia decisione.
tigre Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Il 05/08/2024 at 13:19, briandinazareth ha scritto: Dopo le fake news sull'assassino che sarebbe stato musulmano (falso) e arrivato con il barcone (falso) Caccia all’immigrato, strada per strada. Negozi di stranieri bruciati. Polizia assaltata. Saluti nazisti. Neri pestati da branchi di bianchi tatuati e ubriachi. Moschee assediate. Hotel di richiedenti asilo quasi messi a fuoco. Musulmani quasi linciati. Posti di blocco improvvisati da presunti “patrioti” a Middlesbrough: «Sei bianco? Allora puoi passare». Quale é il titolo di questo film? 😅
domenico80 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Il 19/8/2024 at 14:41, briandinazareth ha scritto: io ti ho chiesto solo cosa intendevi con "semplice", non vuoi rispondere e va bene... ma fai venire il sospetto che fosse qualcosa di inconfessabile ti hanno risposto quasi tutti i soliti ...... giusti .......... che devo aggiungere ?
otaner Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 50 minuti fa, domenico80 ha scritto: giusti Con giusti intendi i "cani pupazzo"? 1
Messaggi raccomandati