Vai al contenuto
Melius Club

UK, le fake news e la caccia all'immigrato

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 8/8/2024 at 10:30, briandinazareth ha scritto:

Se per una volta non difendi questi orrendi fascisti non ci scandalizziamo eh :classic_biggrin:

non ti seguo .

Il succo del mio discorso è che , da sempre , nazisti o fascisti o comunisti o quello che vuoi , sono sempre leoni solo se in numero maggiore del perseguitando/i .

Io accenno agli extraparlamentari di sx perchè ai miei tempi a PC solo loro erano organizzati in gruppi ........... cacciatori di  fascisti o presunti tali ....... scarpe a punta , Moncler ,  Rayban , ecco questi erano i principali input di identificazione dei fasci

L'episodio in Inghilterra mi lascia la scia del deja vue , episodio scandalizzante perchè operato da gruppi di destra

Penso che in futuro vedremo sempre maggiori manifestazioni o aggressioni simili , e la ragione parrebbe assai semplice

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, domenico80 ha scritto:

Penso che in futuro vedremo sempre maggiori manifestazioni o aggressioni simili , e la ragione parrebbe assai semplice

E quale sarebbe?

Inviato
21 minuti fa, domenico80 ha scritto:

semplice

Semplice? Semplicissimo!

.

briandinazareth
Inviato
22 minuti fa, domenico80 ha scritto:

semplice

Sembri una fidanzata che dice "devi capirlo da solo"😁

Dicci gentilmente cosa intendi e cosa sarebbe semplice

• Haha 1
Inviato

Però in effetti ha ragione: è semplice. 

Quando per anni sobilli, insinui, travisi, distingui, minimizzi e alla fine apri i tombini lasciando che il contenuto fino ad allora accuratamente custodito ne fuoriesca liberamente, sentendosi finalmente al sicuro anche fuori, è normale che "sempre maggiori manifestazioni o aggressioni simili" si verifichino.

Semplice, appunto.

Inviato
Il 13/8/2024 at 16:23, briandinazareth ha scritto:

Sembri una fidanzata che dice "devi capirlo da solo"

ma Voialtri , oltre l'insulto , proprio ancora nulla , come sempre , avete ?

, Voi che , tranne scrollare la zucca come quei cani pupazzi  che una volta stavano sul pianale posteriore delle FIAT 1.100 , nulla dite o scrivete di Vostro  ?

pensate di essere ancora agli anni 70 quando pestavate , rigorosamente in gruppi numerosi ! , chi ritenevate la pensasse diversamente rispetto la Vs melodia pallosa incantatrice del piffero ?

Essì che , da perfetti pifferati  battitacchi , dovreste almeno starvene tranquilli , ed invece ...........

Me ne torno a tagliare l'erba , ci sta maggiore soddisfazione

• Sad 1
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, domenico80 ha scritto:

pensate di essere ancora agli anni 70 quando pestavate , rigorosamente in gruppi numerosi !

ero un bambino all'epoca, ci pestavamo solo per ragioni molto serie :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

ma Voialtri , oltre l'insulto

Da quale pulpito....

briandinazareth
Inviato

@domenico80

io ti ho chiesto solo cosa intendevi con "semplice", non vuoi rispondere e va bene... ma fai venire il sospetto che fosse qualcosa di inconfessabile :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, domenico80 ha scritto:

Me ne torno a tagliare l'erba , ci sta maggiore soddisfazione

Saggia decisione. 

Inviato
Il 05/08/2024 at 13:19, briandinazareth ha scritto:

Dopo le fake news sull'assassino che sarebbe stato musulmano (falso) e arrivato con il barcone (falso)

Caccia all’immigrato, strada per strada. Negozi di stranieri bruciati. Polizia assaltata. Saluti nazisti. Neri pestati da branchi di bianchi tatuati e ubriachi. Moschee assediate. Hotel di richiedenti asilo quasi messi a fuoco. Musulmani quasi linciati. Posti di blocco improvvisati da presunti “patrioti” a Middlesbrough: «Sei bianco? Allora puoi passare».

Quale é il titolo di questo film? 😅

Inviato
Il 19/8/2024 at 14:41, briandinazareth ha scritto:

io ti ho chiesto solo cosa intendevi con "semplice", non vuoi rispondere e va bene... ma fai venire il sospetto che fosse qualcosa di inconfessabile :classic_biggrin:

ti hanno risposto quasi tutti i soliti ...... giusti ..........  che devo aggiungere ?

Inviato
50 minuti fa, domenico80 ha scritto:

giusti

Con giusti intendi i "cani pupazzo"?

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge