appecundria Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 47 minuti fa, domenico80 ha scritto: ma tu hai capito il senso dello scritto ? Io capisco benissimo e pure tu.
domenico80 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Questo spiega molto infatti . ma tu , dove vivi ?
appecundria Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 Al bar dove vado io la gente si chiede chi vincerà lo scudetto. Sarà un bar anomalo.
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2024 Autore Inviato 6 Agosto 2024 6 minuti fa, domenico80 ha scritto: nfatti . ma tu , dove vivi ? In una grande città. In un quartiere decisamente multietnico ;) Tu?
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 6 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2024 L' effetto sociale dei "social" si spiega bene con la teoria militare: Si è fornito un efficiente servizio di comunicazioni anche all'esercito degli imbecilli. Non che prima mancassero, ma non disponevano di quest'arma in modo così diffuso, capillare e incontrollato. 3
P.Bateman Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 3 ore fa, domenico80 ha scritto: o non ne conosco personalmente , ma sento spesso parlare ed esternare tale approccio di pensiero , al bar se prendi un coffee , al ristorante se il vicino ha un tono non troppo esile , al supermarket quando fai la spesa , sul lavoro etc etc Hai dimenticato il barbiere.
domenico80 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Tu? Sgrullate Del Mincio , quartiere etnico
domenico80 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 18 minuti fa, meliddo ha scritto: Hai dimenticato il barbiere. non ci vado mai piuttosto , ho scordato gli idioti che ...... sorciano .......... alias , origliano dietro le porte Capisco Voi viviate in regge , beati Voi
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2024 Autore Inviato 6 Agosto 2024 @domenico80 Seriamente, io ti ho risposto. Tu dove vivi? In quale contesto?
domenico80 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 23 minuti fa, Martin ha scritto: Non che prima mancassero, ma non disponevano di quest'arma in modo così diffuso, capillare e incontrollato. vero . anni fa esisteva il passa parola .... dalle sedi alla cieca manovalanza
domenico80 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Seriamente, io ti ho risposto. Tu dove vivi? In quale contesto? rispondevo ad un altro . Piacenza , zona ZTL , pieno centro , area residenziale , casa indipendente ............. lo ammetto ................ tuttavia ...... vabbè
UpTo11 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 46 minuti fa, Martin ha scritto: L' effetto sociale dei "social" si spiega bene con la teoria militare: Si è fornito un efficiente servizio di comunicazioni anche all'esercito degli imbecilli. Non che prima mancassero, ma non disponevano di quest'arma in modo così diffuso, capillare e incontrollato. Evidentemente è un collante migliore degli altri, pure della fame.
briandinazareth Inviato 6 Agosto 2024 Autore Inviato 6 Agosto 2024 26 minuti fa, domenico80 ha scritto: Piacenza , zona ZTL , pieno centro , area residenziale , casa indipendente ............. lo ammetto ................ tuttavia ...... vabbè Allora sono molto, ma molto, più a contatto io con gli odiati invasori di quanto sia tu... Confermando la dinamica generale che i più spaventati dagli stranieri tendono ad essere quelli che meno ci hanno a che fare... 2
Martin Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: è un collante migliore degli altri, pure della fame. l'arma delle comunicazioni è in grado di corroborare qualsiasi motivazione: Fame, odio, razzismo, classismo, etc.
UpTo11 Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 Basta farsi un giro per gli stabilimenti balneari per notare la sostituzione etnica del personale in uno dei serbatoi elettorali dei sovranisti anti-invasione.... Chiagni e fotti. 1
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 6 Agosto 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2024 3
Savgal Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 Una mia percezione, è il rancore il sentimento dominante in alcune fasce della popolazione dei paesi occidentali e ho il dubbio che sia anche alimentato artificialmente dai social (o meglio, da chi li controlla). Le ragioni del rancore non mi sono del tutto chiare, di certo non è, per fare un esempio, la condizione del mare di disoccupati post crisi del '29.
Messaggi raccomandati