Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 9 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2024 9 minuti fa, Max440 ha scritto: e di pregare per loro. Che cu-lo … tu si che sei fortunato … @garmax1 3
garmax1 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 14 minuti fa, Max440 ha scritto: vorrà dire che sei un mio nemico, nessun problema. No, hai sbagliato completamente. Diversamente da te non ho nemici. Le tue preghiere non agiscono positivamente, secondo me il tuo dio ti vorrebbe meno parroco di paese con tanto livore utile soltanto ad impaurire le anziane parrocchiane
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Diversamente da te non ho nemici. Una affermazione del genere dimostra la tua totale malafede... ps: "il meglio è nemico del bene", dice il saggio...; ma sono ragionamenti troppo complessi, inutile proseguire 1
Plot Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 6 ore fa, Max440 ha scritto: Gesù stesso ha detto di amare i propri nemici e di pregare per loro. Allora prega..., e pure tanto.
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 5 minuti fa, Plot ha scritto: Allora prega..., e pure tanto. E' quello che faccio regolarmente, per salvare le anime degli atei e dei nemici del cristianesimo. E' il dovere di ogni buon cattolico
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 ps: forse vi manca un po' di cultura musicale... Studiare Bach, Bruckner, Brahms, etc... aiuterebbe non poco a distinguere per bene l'ideologia dalla potenza della religiosità nell'Arte. Ma siamo ot, vi lascio volentieri alla "new age" del pensiero progressista-modernista: auguroni !
Plot Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 5 minuti fa, Max440 ha scritto: ' quello che faccio regolarmente, per salvare le anime degli atei e dei nemici del cristianesimo. ...c'e' una lista apposita oppure un ciclostile appeso alla porta della sagrestia bloccato con lo scotch ?
Panurge Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Pure credendo nel grande cocomero o in sua spaghettosita' avrebbero prodotto capolavori. 1
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 7 minuti fa, Panurge ha scritto: Pure credendo nel grande cocomero o in sua spaghettosita' avrebbero prodotto capolavori. Sbagliato: la tua incompetenza musicale è resa palese da ciò che affermi Dedicati a ciò che sai fare: è meglio per tutti, fidati ...
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 10 minuti fa, Plot ha scritto: c'e' una lista apposita Basta affermarlo, niente di che...: paura dell'aldilà? Ma dai, non dirmi ...
Plot Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 2 minuti fa, Max440 ha scritto: Basta affermarlo, niente di che...: paura dell'aldilà? Chi io ? non me ne puo' fregar di meno, al momento sono interessato nell' aldiqua'. Poi vedremo. PS: ma questi nemici del cristianesimo, mica ho capito chi sarebbero...erudimi
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: ma questi nemici del cristianesimo, mica ho capito chi sarebbero...erudimi Leggi, studia, informati: insomma, arrangiati! Il periodo della dipendenza dagli altri dovresti averlo superato da tempo, suppongo ...
briandinazareth Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 12 minuti fa, Max440 ha scritto: Sbagliato: la tua incompetenza musicale è resa palese da ciò che affermi Dedicati a ciò che sai fare: è meglio per tutti, fidati ... Sai leggere uno spartito ? Sai suonare uno strumento almeno a livello da buon amatore? Hai mai seguito un corso di composizione? Sai scrivere almeno una fuga a 3 voci? Se tutte queste condizioni non sono soddisfatte dovresti essere un po' più prudente 1
Panurge Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 13 minuti fa, Max440 ha scritto: fidati .. Presuntuoso baciapile, fidati. 2
Plot Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 4 minuti fa, Max440 ha scritto: 6 minuti fa, Plot ha scritto: ma questi nemici del cristianesimo, mica ho capito chi sarebbero...erudimi Leggi, studia, informati: insomma, arrangiati! ...ma se non conosco i miei nemici, come posso pregare per loro, mi sembrano preghiere sprecate.
Panurge Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Adesso, briandinazareth ha scritto: dovresti essere un po' più prudente Credo che lo sappia fare più che bene, rimane presuntuoso comunque.
Messaggi raccomandati