Vai al contenuto
Melius Club

Il "Mondo al contrario" potrebbe diventare un partito

Messaggi raccomandati

Bisognerebbe capire quanto e cosa di tutta l'operazione è farina del suo sacco. La parte di propaganda sicuramente, in quello hanno una grossa expertise dalle sue parti. Ma più passa il tempo più mi dà l'impressione di uno che non si sta muovendo in proprio.

Ivo Antonio

Che argomenti porta un'iniziativa del genere? Dopo la proibizione dei rave adesso c'é chi propone quella dei gay pride?

Dovremmo ritornare a considerare la politica una cosa seria con persone serie che rappresentano l'elettorato. Invece sembra che vadano di moda i burloni che fanno gli influnecer e invece dei like ti chiedono i voti.

Tre lauree, 6 lingue parlate, incarichi di comando e coordinamento internazionali, un libro da 100.000 copie, elezione al parlamento europeo al primo colpo. 
Ecco: chi gli dà dello stupido, potrebbe raccontare il proprio percorso?

• Melius 1
1 ora fa, extermination ha scritto:

Mi è parso di capire

… E hai capito male! 
Così è come lo ha dipinto La Repubblica (che ringrazio, in quanto mi ha spinto a comprare il libro) e tutti i trinariciuti che sono andati dietro senza aver letto una pagina. Rompete sempre le OO con “le fonti”: ecco c’è la fonte per antonomasia, il testo scritto nero su bianco.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover