Vai al contenuto
Melius Club

Il "Mondo al contrario" potrebbe diventare un partito

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Magari fosse vero! Finalmente un partito che porti avanti le mie idee.

Dio salvaci da costui! 

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Rinfresco la memoria: chi ama Berlusconi legga tutto, gli altri lèggano una riga si e una no

Tre lauree e scrive come un appuntato.

3 ore fa, extermination ha scritto:

Mi è parso di capire che abbia una visione del "mondo" un poco omofoba, razzista e fascista, ma è cosa buona e giusta non mettere in discussione la sua intelligenza!!

Ma Bruto è un uomo d'onore.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, meliddo ha scritto:

Tre lauree e scrive come un appuntato

Travaglio è giornalista, ma le rare volte che mi capita di leggere un suo articolo, devo prima tradurre dal travagliese all’italiano.

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:
5 minuti fa, meliddo ha scritto:

Tre lauree e scrive come un appuntato

Travaglio è giornalista, ma le rare volte che mi capita di leggere un suo articolo, devo prima tradurre dal travagliese all’italiano.

Continua a leggere l'appuntato.

extermination
Inviato
16 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ma Bruto

Fatti non foste a viver come Bruto ma per seguir virtute e conoscenza

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

spalle al muro

Con soggetti così bisogna sempre stare con le spalle al muro

• Haha 1
Inviato

Che cosa è il rancore, è un sentimento di odio, sdegno, risentimento profondo, non manifestato apertamente, ma tenuto nascosto e quasi covato nell’animo. Vannacci ha consentito a coloro che non manifestavano apertamente il loro rancore di trovare chi lo ha fatto per loro.

Il problema è perché vi sono così tanti rancorosi.

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, Savgal ha scritto:

tanti rancorosi

Cattiva digestione?

Inviato

@Savgal per te è rancore, per me è rispetto delle leggi e giustizia sociale. Che per inciso, fino agli anni 80, erano i pilastri del PCI.

Inviato

Spiega meglio cosa intendi per rispetto delle leggi e, soprattutto, giustizia sociale, altrimenti rischiamo enormi fraintendimenti.

claudiofera
Inviato
37 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

giustizia sociale

.  

-

Ardito Military Store

Tasca Militare Compatta. €15.00 IVA incl. ... Taschino esterno con zip. Occhiello di drenaggio. ...

Però però...vedendo certe cose, il tuo eroe più che una rivoluzionario  sembrerebbe un conservatore,una vestale dell'ordinario, datosi che drena 21.000 euro  /mese di stipendio militare e 21.000 euro/ come eurodeputato ..che rimanendo in area nostalgia, sarebbero sempre un miliarduccio di vecchie lire/anno....

Inviato
10 minuti fa, claudiofera ha scritto:

che drena 21.000 euro  /mese di stipendio militare e 21.000 euro/ come eurodeputato

Gli altri militari prendono zero e fanno volontariato? 
Gli altri eurodeputati stanno a 1.500 al mese più la tredicesima?

Inviato
17 minuti fa, Savgal ha scritto:

rischiamo enormi fraintendimenti.

A guarda, dopo che mi hai dato del rancoroso, puoi restare con tutti i fraintendimenti che vuoi. 

Inviato
37 minuti fa, Savgal ha scritto:

Il problema è perché vi sono così tanti

Il problema è non avere strumenti e capacità di analisi per comprendere ogni tipo di problemi dai più banali ai più complessi, ovviamente se uno vuole risolvere i propri problemi o ridurne al minimo possibile gli effetti negativi

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

va bene l patito, l'importante è che non sia arrivato. in europa c'è andato con i voti della lega, vdiamo se orre da solo e con chi si allea. potrebbe fare concorrenza più che alla lega a FDI. già immagino i punti qualificanti del programma+

a) revoca della cittadinanza a persone naturalmente più abbronzate della media

b) introduzione di una tassa sui single (inclusi quelli di rirno, ossia separati divirziati e vedovi) e anche sui coniugati senza figli, per contrastare il declino demografico

c) estensione delle norme contro i rave party ai gay pride

d) nuove norme per evitare la proliferazione non controllata delle moschee (vergione aggiornata della guerra alle mosche del ventennio)

e) reintroduzione del servizio militare di leva sul modello israeliano

f) iniziative contro i ristoranti etnici

seguiranno aggiornamneti

Inviato

ma di cosa stiamo a parlare? se una parte di popolazione ritiene vannacci degno di rappresentarlo in parlamento significa che siamo un popolo SOCIALMENTE arretrato. 

Inviato

@crosby non so cosa intendi per socialmente arretrato: potresti fare un esempio?

Inviato

@Panurge

Ho posto una banale domanda di chiarire cosa si intenda per rispetto delle leggi e giustizia sociale e non ho avuto la cortesia di alcuna risposta, a questo punto la tua risposta potrebbe essere quella giusta.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @