Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 47 minuti fa, appecundria ha scritto: A dire che non sono alla pari ci sono valenti endocrinologi come Salvini, Putin e Santanche E a dire che sono alla pari ci sono altrettanti rincitrulliti dal pensiero unico "woke style". Pussa via! 1
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 39 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 40 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se ben mi ricordo la Kelif ha un cromosoma maschile e livelli più elevati di testosterone rispetto a quelli di una donna normale per cui in passato è stata estromessa da delle competizioni. Ricordi male, eppure se ne è parlato fino alla nausea... Anche tu però in quanto a memoria e competenza sei messo maluccio neh...
UpTo11 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: I siti dei di giornali riportano un po' tutti le stesse cose. Ma sulla base di documenti o per sentito dire o per impressioni personali, tipo è mascolina? . 2 minuti fa, Max440 ha scritto: Ma voi di sinistra (spesso atei) siete abituati a pensare con la testa del partito, e mettete la vostra in standby ... spiace, ma è così Ha parlato il credente nella scienzah....
appecundria Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 @Max440 Sei sicuro di avere più di 13 anni? 1
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Mamma mia, quanto la state a fare lunga con quest'incontro di boxe... è dalle elementari che in tutti i giochi, da rubabandiera a fiori frutta città animali, lo schieramento "maschi contro femmine" è un classico. Perché invece qui, nella boxe olimpica, un "maschi contro femmine" fa tanto clamore? Mah.
albrt Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 @Paolo 62 allora non è un medico: da un medico mi aspetto considerazioni un po' più articolate. Alberto
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 8 ore fa, Max440 ha scritto: Ripropongo: sia mai che oltre che di comprendonio ci siano anche problemi di vista ...
appecundria Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 minuto fa, Max440 ha scritto: Anche tu però in quanto a memoria e competenza sei messo maluccio neh... Se questo è il risultato della tua testa dovresti valutare la ghigliottina.
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 23 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quando facciamo gli esperti virtuali su qualunque cosa. E tu, di grazia, di cosa ti occupi?
Paolo 62 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 @albrt Non lo sono ma penso che lo sport sia pesantemente condizionato dalla politica. Prima il doping, adesso i casi come quello della pugile algerina. 1
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ha parlato il credente nella scienzah.... Io credo alla realtà dei fatti: vedi foto sopra e dettagliucci come i cromosomi ... Tommaso D'Aquino soleva iniziare le lezioni universitarie mettendo una mela sul tavolo e dicendo: "Questa è una mela: chi non è d'accordo, può anche uscire"
UpTo11 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 2 minuti fa, Max440 ha scritto: Ripropongo: sia mai che oltre che di comprendonio ci siano anche problemi di vista ... Vabbè la mettiamo al rogo così ti facciamo contento, che è pure islamica. A te l'onore di accenderlo, anche per una questione di expertise. Vadi ragioniere, vadi.
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Sei sicuro di avere più di 13 anni? Stando qui ad ascoltare le corbellerie che dite tu e @briandinazareth , mi viene ogni tanto il dubbio di no ...
appecundria Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 4 minuti fa, Max440 ha scritto: oltre che di comprendonio ci siano Sei proprio in modalità "amico Putin", esaltare la bruttezza di una ragazza è proprio da adolescenti brufolosi e cafoni irrecuperabili. Sull'accusare gli altri di scarso comprendonio sorvolo perché lo fai abitualmente e non so perché ti venga concesso.
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Se questo è il risultato della tua testa dovresti valutare la ghigliottina. Piacerebbe eh? Ma esiste la libertà di pensiero e la democrazia, e il 50% del popolo italiano che la pensa come me: fattene una ragione.... so che è dura, ma fai parte del branco, non è che sei speciale... Solo che sei dall'altra parte rispetto alla mia (infatti credo che tu sia proaborti, pro ideologia gender, non vai a messa la domenica, etc... : oh, niente di male, basta che non pensi di avere ragione )
UpTo11 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 3 minuti fa, Max440 ha scritto: realtà dei fatti E quale fatto attesterebbe il dettagliuccio del cromosoma? Esiste un documento ufficiale? O continuate sempre col sentito dire?
Max440 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Vabbè la mettiamo al rogo così ti facciamo contento Tipica reazione stizzita di chi non ha argomenti. Chi ha qualcosa contro la persona in oggetto? Dico solo che NON doveva combattere nella categoria femminile. Ma voi ormai avete dimenticato la cavalleria, siete androidi monopensiero ...
albrt Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 @Paolo 62 ok, ma come ha spiegato anche @Panurge il livello di testosterone non c'entra necessariamente tanto da condizionare le prestazioni; infatti nella sua carriera ne ha prese parecchie. Un medico (magari medico sportivo) dovrebbe considerare una montagna di altri fattori. Per pietà non mi curo di chi la valuta a partire dall'aspetto. Alberto 1
Messaggi raccomandati