Vai al contenuto
Melius Club

sciopero dei balneari

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho lavorato alcuni anni in una filiale di una banca in località marittima.

Come diceva quella famosa frase di quel film?!!......... Ho visto cose che voi umani ecc... ecc. ecc.

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Ma Salvini non potrebbe precettarli?

Solo quelli del papeete per ragioni di pubblica utilità... :classic_biggrin:

Inviato
13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Sciopero dalle 7:30 alle 9:30..

Ma non è una cosa meravigliosa? 🤣

E come al solito a ridosso del fine settimana signora mia! :classic_laugh:

Inviato

Tutti si lamentano,  ma tanti (troppi) continuano ad andare negli stabilimenti.

Chi va al mare per godere principalmente dei servizi e non della bellezza del mare, si merita un bel servizio

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, eduardo ha scritto:

si merita un bel servizio

la vaselina è inclusa?

Inviato
1 ora fa, jani ha scritto:

la vaselina è inclusa?

Dipende dai gusti :classic_laugh:

Inviato

Dai speriamo nell'innalzamento del livello del mare che riveda un attimo i termini delle concessioni. In certe zone della costa sta funzionando alla grande

• Confused 1
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Sciopero dalle 7:30 alle 9:30..

Ma non è una cosa meravigliosa?

Più che altro ridicola.

Che vadano a scopare il mare, .. tanto sono lì comodi.

Inviato

Ultimamente ho letto articoli sui giornali con costi delle concessioni r i d i c o l i. 

Totalmente slegati dalla realtà

Inviato

@Velvet

Dallo stesso articolo.

I redditi dichiarati variano molto anche tra i tassisti, dai 27 mila euro di Venezia-Mestre, si scende ai 20 mila di Firenze e Bolzano, ai 19 mila di Milano, ma a Roma la media è di 10 mila euro, a Napoli e Palermo di 9 mila. Tra i ristoranti i maggiori redditi si registrano a Trento e Venezia con 32 mila euro, 29 mila a Milano, ma a Roma, Bari, Napoli e Palermo si crolla a 12 mila euro. Lo stesso per i bar: a parte la solita Bolzano con 30 mila euro e Milano con 20 mila, nelle altre grandi città del Paese di Bengodi i bar guadagnano 9 mila euro, 750 euro al mese. 

Inviato
30 minuti fa, Idefix ha scritto:

Ultimamente ho letto articoli sui giornali con costi delle concessioni r i d i c o l i. 

Totalmente slegati dalla realtà

Sono dieci anni che si parla di concessioni ridicole, e del fatto che nel 99% dei casi sono fuori dalla realtà, anche di una realtà che tenga conto di tutto, investimenti, occupazione e quant'altro.

Ma nessuno ha mai voluto risolvere; nessun governo, nessuna forza politica.

C'è voluta la matrigna e assassina Europa per far notare quanti soldi si buttano dalla finestra (perché le centinaia di milioni di euro non pagati dai concessionari vanno nella fiscalità generale,  da qualche altra parte bisogna pur tirarli fuori).

E ancora non basta, si rinvia, si posticipa, si rinvia, si proroga, in un continuo rimpallo che sarebbe da far pagare di tasca propria a tutti i parlamentari.

Ovviamente non succederà mai ..

Inviato
4 minuti fa, Savgal ha scritto:

nelle altre grandi città del Paese di Bengodi i bar guadagnano 9 mila euro, 750 euro al mese. 

straziante .

Inviato

è la dura vita del barista.

che infatti spesso chiude e non riapre più, nemmeno vendendo l' attività.

ps: quando avranno fatto le gare, saranno entrate le multinazionali straniere

e vi verrà scontrinato tutto, con i bagnini in regola a 9 euro l' ora, poi tornate

pure qua a parlare di servizi e prezzi, che rideremo assieme.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

è la dura vita del barista.

Per 9 mila euro l'anno, in effetti, non ne vale la pena ...

Inviato

ma infatti, è quello che dico anche io. il mio ex barista infatti mi ha ascoltato, ha chiuso ed è andato

a vivere all' estero. poi ho cambiato bar ed è già il secondo in un anno che per uno abitudinario come

me è abbastanza un trauma.

extermination
Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

ha chiuso ed è andato

a vivere all' estero.

Di cosa vive all'estero?

• Crea Nuovo...