Vai al contenuto
Melius Club

Binario, triste e solitario ...

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

comunque a me non è costato nulla chiamare lei una mia collega che ha cambiato sesso. capisco che per alcuni sia un problema. 

Ma da maschio gli davi del voi?

😲

Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

Se fossi maschio e femmina allo stesso tempo starei a toccarmi continuamente ...

La destra davanti e la sx di dietro come d’uopo

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

da maschio gli davi del voi?

Si ma prima gli faceva il pippone (morale, si capisce) 

briandinazareth
Inviato
11 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

E questo o questa avrebbe oltre 100 milioni di seguaci sui social???!

è una cantante molto famosa, non deve stupire.

comunque in tutta questa discussione c'è un aspetto dell'inglese che trae in inganno.

il they è anche singolare neutro in inglese e si usa comunemente quando non specifichi il sesso.

la traduzione in "loro" in questo caso è errata, non c'è un corrispettivo in italiano.

briandinazareth
Inviato
8 ore fa, senek65 ha scritto:

Francamente mi sfugge il senso di tutto ciò.  Anche perché a me non importa un fico secco se ha deciso di sentirsi uomo, donna, entrambi o qualsiasi altra cosa. Sono affari suoi.

ma manco per sogno, dobbiamo giudicare in modo inflessibile tutto, anche ogni minchiata irrilevante che chiunque osi dire in qualunque parte dell'universo! 😂

se questo è il villaggio globale, noi siamo tutti divenuti le beghine globali a tutela del buon gusto. 

Inviato
15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

a tutela del buon gusto. 

A volte sollevare dei dubbi sul buonsenso (non sul buon gusto) è una discreta ginnastica per le nostre menti intorpidite dalle cose incredibilmente rilevanti di cui ci occupiamo normalmente. Passare dal decidere i destini del mondo - come certamente facciamo tutti qui -  a disquisire sui pronomi è straordinariamente rilassante.

Ma che ne sai tu, stakanovista dei massimi sistemi, che sei concentrato solo sulle leggi fondamentali dell'universo? Lasciaci giocare con le bambole, noi poveracci

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

A volte sollevare dei dubbi sul buonsenso (non sul buon gusto) è una discreta ginnastica per le nostre menti intorpidite dalle cose incredibilmente rilevanti di cui ci occupiamo normalmente. Passare dal decidere i destini del mondo -come ovviamente facciamo tutti qui-  a disquisire sui pronomi è straordinariamente rilassante.

non si tratta disquisire, ma del tribunale permanente sui c.azzi altrui 🙂

va bene eh, hai ragione sul fatto che non ci si occupi solo dei massimi sistemi, ma sembriamo veramente le beghine di paese, tutti, con la differenza che il paesino è divenuto il mondo.

è un fenomeno ormai inarrestabile anche perché spinto in modo violento dall'unico modo che ormai ha l'informazione di ragranellare qualche spicciolo: provocare reazioni, di qualunque tipo siano. 

se poi dentro c'è un po' di sesso o gender ecco che la risonanza è certa!

Inviato

Essu' Brian, un po' di leggerezza dai. 

Mi sembri quello del dibattito nel film di Moretti. 

Paese Sera non esce più da decenni, su forza! 

Inviato

Il problema é che stiam proprio ragionando di massimi sistemi.

Sta incessante esposizione di stupidaggini ha un esatto fine propagandistico ed educativo.

briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, Velvet ha scritto:

Essu' Brian, un po' di leggerezza dai. 

Mi sembri quello del dibattito nel film di Moretti. 

Paese Sera non esce più da decenni, su forza! 

😂

ma certo, però è leggerezza fino a che non si arriva a dire che è malata, che ci vogliono psicofarmaci e simili amenità 😉 

perché sempre la si va a parare, non tu ovviamente...

Inviato

Io sono addirittura una monorotaia, tipo Italia 61.

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

fino a che non si arriva a dire che è malata,

Dici che é sana? 😂

Inviato
35 minuti fa, Panurge ha scritto:

una monorotaia, tipo Italia 61.

Non ha fatto una bella fine eh.. 😄 

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Dici che é sana? 😂

dico che diagnosticare a distanza che qualcuno sia malato o abbia bisogno di psicofarmaci per via della sua identità sessuale sia una cosa immensamente stupida. 

per capirci, pensi lo stesso di chi cambia sesso o degli omosessuali o la cosa si limita a questo caso?

Inviato

A me personalmente non frega nulla di sapere se 'sta gente lo prende FF... REW... o in AUTOREVERSE... ognuno è  liberissimo di fare quello che vuole... non sono uno che si scandalizza, anzi. L'unica cosa è che, proprio perchè non me ne frega una mazza, non sopporto gli sbandieramenti, le ostentazioni... e i "gay pride" in cui non fanno altro che coprirsi di ridicolo. Fai quello che vuoi e non rompere. E' come se io ogni hanno organizzassi una manifestazione per far sapere agli altri che a me piace la patata... ma agli altri che gliene frega? Ecco. Lo sappiamo che esistete, a me non date fastidio finché non iniziate con queste manifestazioni, questi eccessi. Possiamo essere amici senza problemi (e ce li ho degli amici/amiche)... però non mi venissero a dire che è una cosa "naturale".

Non è naturale manco per niente, voglio vedere 2 uomini o 2 donne come si riproducono. Ah col "trucchetto"? E allora se c'è il trucchetto non è naturale. Se ne facessero una ragione. Poi viviamo tutti sereni sullo stesso pianeta eh... per carità... 

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

per capirci, pensi lo stesso di chi cambia sesso o degli omosessuali o la cosa si limita a questo caso?

Ma le leggi le repliche altrui Brian?

No, vero?

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, J-Kay ha scritto:

Possiamo essere amici senza problemi (e ce li ho degli amici/amiche)... però non mi venissero a dire che è una cosa "naturale".

non sopporto gli sbandieramenti, le ostentazioni... e i "gay pride" in cui non fanno altro che coprirsi di ridicolo. Fai quello che vuoi e non rompere. E' come se io ogni hanno organizzassi una manifestazione per far sapere agli altri che a me piace la patata... ma agli altri che gliene frega? Ecco. Lo sappiamo che esistete, a me non date fastidio finché non iniziate con queste manifestazioni, questi eccessi.

quando si comincia con "ho amici..." si sa già dove va il discorso 😂

eh si, l'omosessualità è normale e pure diffusa in tantissime specie. 
( anche se non lo fosse non avrebe molto senso basare la propria vita sulle abitudini sessuali dei moscerini della frutta.)

quando per 2000 anni sei stata la categoria più perseguitata, uccisa, disprezzata probabilmente la stessa testimonianza di esistenza diviene importante. il paragone con chi è nella "norma socialmente accettata" non penso abbia molto senso.

però stiamo andando OT

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili