Vai al contenuto
Melius Club

Binario, triste e solitario ...

Messaggi raccomandati

Inviato

Seh, n'altra della serie "la bombola assassina"

176502492_Schermata2021-05-20alle11_06_13.png.2a09521d2b17e7863123e21248d60675.png

Ripigliatevi va che esistono anche le donne senza botox e trapianti di cuscinetti vari.

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

fessa che ha 100 k di seguaci e che sente di dover fare na sparata simile non può essere un semplice peto

Andrea una fessa con 100.000 fessi che la seguono fa un peto. A te piace di discuterne? buon per te ...  

Pure i terrapiattisti, nel mondo hanno forse milioni di seguaci, ma possiamo pensare che il terrapiattismo, per questo motivo, non sia una cosa da fessi?

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

Ripigliatevi va che esistono anche le donne senza botox e trapianti di cuscinetti vari.

Il film era dei primi anni 90, ormai il tempo e il chirurgo hanno fatto i loro danni.

Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

Vedi mio post precedente al tuo 

Perfetto, mi pare che siamo in sintonia.

Inviato
11 minuti fa, stefanino ha scritto:

me sa un po di squinternata

stando alle prime 5 righe di google che seguono la ricerca nome+cognome e' una raffica di "outing"

sono lesbica

sono bulimica

sono anoressica

ho avuto un infarto

ho avuto 3 ictus

sono affetta da disturbo bopolare

Na volta una cosí la trovavi al Cottolengo, se andava bene 

Oggi a far milioni con canzoni insulse e un capitale di influenza di 100 k di soggetti. E tv e giornali a darle spago.

Inviato

@wowEh vabbè ma allora rassegnamoci al consueto rosario: Salvini, la Meloni, il Covid, Renzi, la Serie A e le ricette di Zia Rita.

Questo passa il convento. Forza fratelli, preghiamo. 

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Velvet, quella non è Demi Moore.

Anche io se fotografato all'improvviso un milione di volte, in una foto posso sembrare Brad Pitt ... 

image.thumb.png.ea36e56afeb50fd86dcfd9ed76d98e8f.png

Peraltro, a parte la pessima foto da te accuratamente scelta direi che la signora non si mantiene male ... 

https://www.google.com/search?q=demi+moore&rlz=1C1CHBF_itIT927IT927&sxsrf=ALeKk02_QMdx36k4NjamGV-NqnFWGw19IA:1621501932990&tbm=isch&source=iu&ictx=1&fir=6dNzPVhGZFin8M%2CrIlj0e20Vld1uM%2C%2Fm%2F019pm_&vet=1&usg=AI4_-kSlfJF9UPopMQK0pRVh9GytPWAxVw&sa=X&ved=2ahUKEwjLgt-19dfwAhWksaQKHRLUDa4Q_B16BAg1EAE#imgrc=nXYtmit5XSTHsM

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Però cari miei dovete decidervi: o è vero che il mondo social/virtuale muove ormai mezzo mondo (economicamente, culturalmente, socialmente, politicamente) oppure è una flatulenza.

le due cose non mi sembrano mutualmente esclusive. 

il punto è che economicamente ci si muove sul click&SEO, l'obiettivo è suscitare reazioni e quelle negative ed indignate sono quelle che muovono più soldi. 

tutti noi siamo parte del meccanismo e molti degli eccessi provengono da noi, vedi la ormai famosa questione di biancaneve. 

se anziché un liberatorio e completo "estiquatsi! ne facciamo un simbolo stiamo sbagliando mira, secondo me.

Inviato

@wow la mia foto è del 2021, la tua del 1995😂😂

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Eh vabbè ma allora rassegnamoci al consueto rosario: Salvini, la Meloni, il Covid, Renzi, la Serie A e le ricette di Zia Rita.

Questo passa il convento. Forza fratelli, preghiamo. 

Ma per me possiamo/potete parlare anche 365 giorni del/della Demi, ma sempre un fenomeno da baraccone creato allo scopo è ... 

Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

Pure i terrapiattisti, nel mondo hanno forse milioni di seguaci

Qui ti sbagli. I terrapiattisti son 4 gatti, ma a dir 4 é già tanto e fra l'altro non contano na fava.

Anche questi usati come termine di paragone/etichettatura per tutto quello che esce da una precisa cornice ideologica. 

La tiritera é sempre quella.

Il termine complottista é stato inventato dalla Cia per delegittimare all'epoca chi riteneva che JFK non fosse stato ammazzato secondo il copione dato in pasto ai mezzi di comunicazione.

Ora si usa terrapiattista per chiunque non accetti incondizionatamente certe versioni imho irreali di come gira il mondo

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

la mia foto è del 2021, la tua del 1995😂😂

Spiegami: adesso ti porteresti a letto la Loren? 😄 😄

Inviato

Altro scatto del 2021, dallo stesso defilè

121852866_Schermata2021-05-20alle11_17_55.png.1afbc6e870b4a974777e0647e2b551c2.png

Quando il danno è fatto è fatto, poco da dire.

Poi se vogliamo attaccarci a photoshop per dire che Nonna Brigida è ancora una gran gnocca, fate pure. 😄

3 minuti fa, wow ha scritto:

Spiegami: adesso ti porteresti a letto la Loren?

Ma veramente sei tu che hai tirato in ballo i tuoi sogni erotici tombali 😁

E ti va bene che Rula tiene ancora botta va là, ma fossi in te programmerei un aggiornamento dell'immaginario per i prossimi anni..

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

se anziché un liberatorio e completo "estiquatsi! ne facciamo un simbolo

Ma tu pensi che veramente qui si facciano discussioni serie?

O caspita, ed io che pensavo di essere qui solo per cazzeggiare una mezz'oretta ogni tanto..

Inviato
Adesso, enzo966 ha scritto:

farsi chiamar "loro" non può dar problemi a livello irpef, addizionali, acconti, tari, tasi, ecc?

Rischi in effetti che ti vengano inviate le cartelle moltiplicate x2 o x3

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Qui ti sbagli. I terrapiattisti son 4 gatti, ma a dir 4 é già tanto e fra l'altro non contano na fava.

Anche questi usati come termine di paragone/etichettatura per tutto quello che esce da una precisa cornice ideologica. 

La tiritera é sempre quella.

Il termine complottista é stato inventato dalla Cia per delegittimare all'epoca chi riteneva che JFK non fosse stato ammazzato secondo il copione dato in pasto ai mezzi di comunicazione.

Ora si usa terrapiattista per chiunque non accetti incondizionatamente certe versioni imho irreali di come gira il mondo

Andrea, per carità, lascia perdere i complotti altrimenti non ne usciamo più. Parlo di terrapiattisti come propalatori di una cazzata. Ti garantisco anche che in mezzo all'intera umanità, un paio di milionate di terrapiattisti li troviamo.

Il seguito social non da dignità di Verita incontrovertibile a una cosa o di fenomeno sociale che minaccia gli equilibri delle nostre società.

I processi mentali sono molto simili a quelli che si criticano.

Si parte da un fattarello marginale per tirare giudizi ideologici universali. 

In questo concetto potrebbe essermi molto d'aiuto il riduzionismo nulliano ... 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Ma tu pensi che veramente qui si facciano discussioni serie?

non parlavo di "qui dentro" figuriamoci 😂, era un discorso più generale... anche se pure qui facciamo parte della galassia della chiacchiera globale. 

per esempio l'assurda storia di biancaneve è rimbalzata ovunque...

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto