enzo966 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Rischi in effetti che ti vengano inviate le cartelle moltiplicate x2 o x3 Ecco, è proprio lì il punto, per non parlar degli ISA.
stefanino Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 24 minuti fa, lufranz ha scritto: ma perchè a me non è MAI, ma proprio MAI... a me capitava tutti i giorni peccato che poi mi svegliavo....
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 14 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma veramente sei tu che hai tirato in ballo i tuoi sogni erotici tombali Non ci capiamo: se diciamo che la Loren è la mia attrice/donna preferita pensi che mi riferisca alla mummia di oggi? 😄 Poi le foto che stai mostrando evidentemente sono gli esiti di una partita di botox andata, ma in questa foto, ad esempio, non mi dire che non sia una bella signora di una certa età (quasi sessanta).
Velvet Inviato 20 Maggio 2021 Autore Inviato 20 Maggio 2021 @wow E' perchè la guardi con gli occhi dell'ammmorreee Io ci vedo due zigomi che hanno dentro non si sa bene cosa, i denti ampiamente trattati in photoshop, tutta la pelle del viso ripassata con filtro soften e un inquietante buco da implantologia chirurgica sul seno sx. Poi per carità, dovendo scegliere è sempre meglio lei di Brunetta eh
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Tié 💪 https://donna.fanpage.it/demi-moore-prima-e-dopo-la-sfilata-fendi-con-la-foto-senza-trucco-dimostra-di-non-essere-rifatta/ 1 minuto fa, Velvet ha scritto: i denti ampiamente trattati in photoshop, La Demi che ho amato ( non corrisposto) è questa:
Velvet Inviato 20 Maggio 2021 Autore Inviato 20 Maggio 2021 @wow PS parlando di quella generazione di attrici cui ti riferisci, quella che per me era una delle donne più belle del mondo oggi è una dignitosa signora quasi settantenne che non sembra essersi (ancora) trasformata in un mostro della laguna a differenza di altre. E scelgo appositamente un'immagine sciatta e totalmente senza trucco. Poi per carità, se una si sente bene somigliando ad uno scoiattolo che nasconde 80 noccioline nelle guance per me non è un problema. Specie se così facendo continua a popolare i sogni bagnati di qualcuno 😄 Cita https://donna.fanpage.it/demi-moore-prima-e-dopo-la-sfilata-fendi-con-la-foto-senza-trucco-dimostra-di-non-essere-rifatta/ Sehhh, buonanotte 😂 1
Membro_0022 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 6 minuti fa, Velvet ha scritto: somigliando ad uno scoiattolo che nasconde 80 noccioline nelle guance 🤣😂😁
Panurge Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 20 minuti fa, enzo966 ha scritto: per non parlar degli ISA. non parliamone proprio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Maggio 2021 Moderatori Inviato 20 Maggio 2021 18 ore fa, briandinazareth ha scritto: perché ci sentiamo in dovere di giudicare delle questioni personali che non hanno alcun effetto reale sulla nostra vita? e costei perché si sente in dovere di raccontare al mondo i cazzi suoi che non hanno alcun effetto reale sulla nostra vita?
tigre Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 33 minuti fa, wow ha scritto: garantisco anche che in mezzo all'intera umanità, un paio di milionate di terrapiattisti li troviamo. Non garantirmi cose simili Anto'. I terrapiattisti non spostano di una virgola la traiettoria del pianeta. I Lovato eccome se invece hanno sto potere. Se non capiamo chi riesce a fare cosa e peeché lo fa... Ajvoglia
Membro_0022 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 9 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: e costei perché si sente in dovere di raccontare al mondo i cazzi suoi che non hanno alcun effetto reale sulla nostra vita? In realtà il motivo c'è: è la solita "reductio ad dollarum" Cazzi suoi in rete = più followers più followers = più click più click = più pubblicità più pubblicità = più $$$ nelle sue tasche. Oggettivamente non mi sento di darle torto più di tanto. Se i kzz miei interessassero a qualcuno e fruttassero vil denaro, probabilmente li spiattellerei sui social anch'io.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Maggio 2021 Moderatori Inviato 20 Maggio 2021 7 minuti fa, lufranz ha scritto: Se i kzz miei interessassero a qualcuno e fruttassero vil denaro, probabilmente li spiattellerei sui social anch'io. che poi per cazzate banalissime dette o scritte dai blogger di turno scatta la molla delle denunce per danni di immagine!
Membro_0022 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 27 minuti fa, wow ha scritto: Grazie tante... 30 anni fa... Questa è una scena dal film che citavo prima (Rivelazioni). 'na volta una che mi fosse capitato di essere molestato da una "capa" così...
briandinazareth Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 9 minuti fa, tigre ha scritto: terrapiattisti non spostano di una virgola la traiettoria del pianeta. I Lovato eccome se invece hanno sto potere. Se non capiamo chi riesce a fare cosa e peeché lo fa... Ajvoglia Oltre al potere sul quale ci sarebbe da discutere, è il perché che mi incuriosisce
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Maggio 2021 Moderatori Inviato 20 Maggio 2021 4 minuti fa, lufranz ha scritto: na volta una che mi fosse capitato di essere molestato da una "capa" così... più facile capiti così 1
Membro_0022 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: più facile capiti così Glurk ! Giusto al norcino può interessare.
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: I Lovato eccome se invece hanno sto potere. Se non capiamo chi riesce a fare cosa e peeché lo fa... Ajvoglia Andrea, i finti turbamenti del/della Lovato non spostano niente se non nella mente di qualche teocon e di chi deve indicare quotidianamente all'umanità (con il mirino laser) il nemico prossimo venturo che la mette in pericolo ... Ti assicuro che ci sono più terrapiattisti che follower delle gesta eroiche del/della paillettato/a paladino/a lgbt che sta spostando la trajettoria del pianeta gettando nel terrore l'umanità. 😄 Ah, si diceva che in questo thread si celia amabilmente ... 😉
Velvet Inviato 20 Maggio 2021 Autore Inviato 20 Maggio 2021 6 minuti fa, wow ha scritto: delle gesta eroiche Preferivo le gesta erotiche di skaw pelle di luna
Messaggi raccomandati