briandinazareth Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 12 minuti fa, wow ha scritto: non spostano niente se non nella mente di qualche teocon e di chi deve indicare quotidianamente all'umanità (con il mirino laser) il nemico prossimo venturo che la mette in pericolo ... Esattamente, il meccanismo è questo, la beghina( che più o meno è in tutti noi)legge una cosa del genere e, istintivamente commenta più o meno indignata. Da qui la cosa si allarga, i giornali riprendono e tutti ne parliamo. I click diventano soldi e chi più click ne fa più e sale in classifica su Google avendo più possibilità di fare altri click
Velvet Inviato 20 Maggio 2021 Autore Inviato 20 Maggio 2021 @briandinazareth resta da capire cosa non sia beghinaggio, oggi. 1
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: I click diventano soldi e chi più click ne fa più e sale in classifica su Google avendo più possibilità di fare altri click ma soprattutto/a il diritto/a di non essere discriminato/a perché gay finisce per essere confuso/a con il/la pagliacciato/pagliacciata del/della Demy...
briandinazareth Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: ma soprattutto/a il diritto/a di non essere discriminato/a perché gay finisce per essere confuso/a con il/la pagliacciato/pagliacciata del/della Demy.. Beh, quelli del "terrore gender" ci intingono I'll biscotto, con l'idea che dietro ci sia il complottone che vuole distruggere l'umanità e cose simili
tigre Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: Beh, quelli del "terrore gender" ci intingono I'll biscotto, con l'idea che dietro ci sia il complottone che vuole distruggere l'umanità e cose simili L'asilo oggi era chiuso?
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 ci vogliono arrobbare la libertà d'espressione, nun ce vogliono fa' stare più colle donne, vogliono fa' diventà i bambini frosci così poi se li magnano meglio a Bibbbbiano, dittatura gays ... 😄
briandinazareth Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @tigre Tu ci scherzi ma veramente esistono e hanno pure molta risonanza e moltissimi soldi devoluti alla causa. C'è gente convinta che siano manovre coordinate che servono a rendere l'umanità schiava e cose simili.
briandinazareth Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Adesso, wow ha scritto: Parli di QAnon? Si E non solo, ci sono ad esempio molti soldi russi e una galassia composita che veramente crede che ci sia un piano dietro.
melos62 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 16 ore fa, wow ha scritto: Se fossi maschio e femmina allo stesso tempo starei a toccarmi continuamente questo però è woody allen... 🙂
Membro_0022 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: una galassia composita che veramente crede che ci sia un piano dietro. Io lo dico sempre a mia figlia (futura psicologa): c'è tanta gente che ha tanto bisogno in giro...
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Adesso, melos62 ha scritto: woody allen hai scoperto la mia citazione occulta 😄
melos62 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 5 minuti fa, lufranz ha scritto: Io lo dico sempre a mia figlia (futura psicologa): c'è tanta gente che ha tanto bisogno in giro si ma poi si scordano di pagare e che gli dici?
tigre Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ci scherzi ma veramente esistono e hanno pure molta risonanza e moltissimi soldi devoluti alla causa. C'è gente convinta che siano manovre coordinate che servono a rendere l'umanità schiava e cose simili. Brian. Un consiglio: Devi cercar di capire le posizioni altrui per poterle criticare. E non deformarmarle per farle passare come stronzate, cosí da rendere piú potabili le tue.
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 2 minuti fa, melos62 ha scritto: si ma poi si scordano di pagare e che gli dici? le amnesie fanno parte delle patologie mentali ...
briandinazareth Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 19 minuti fa, tigre ha scritto: Devi cercar di capire le posizioni altrui per poterle criticare. E non deformarmarle per farle passare come stronzate, cosí da rendere piú potabili le tue. io riporto quello che leggo da parte di tanti di questi, paro paro.. se vuoi ti do i link. si parla di una volontà di spezzare la volontà dell'umanità tramite l'ideologia gender, alcuni parlano del tentativo della riduzione delle nascite e cose simili. ci sono anche personaggi politici importanti e gente che ha molto seguito. non ho detto che sia la tua posizione, se hai voglia potresti illustrarla.
tigre Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: riporto quello che leggo da parte di tanti di questi, paro paro.. se vuoi ti do i link. Brian. Il mondo dei complottisti, a differenza tua, lo leggo e lo conosco. E alcune cose sono non solo condivisibili ma pure ovvie. Tu mi vorresti far credere che chi non crede alla versione ufficiale dell'11.09.01 sia da catalogare e da metter nello stesso insieme dei terrapiattisti (4 gatti se si contano, nonostante le credenze qui) e dei rettilianisti (2 gatti forse). E con me che sono uno spirito libero, oltre che un pensatore libero, non attacca
briandinazareth Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Brian. Il mondo dei complottisti, a differenza tua, lo leggo e lo conosco. E alcune cose sono non solo condivisibili ma pure ovvie. Tu mi vorresti far credere che chi non crede alla versione ufficiale dell'11.09.01 sia da catalogare e da metter nello stesso insieme dei terrapiattisti (4 gatti se si contano, nonostante le credenze qui) e dei rettilianisti (2 gatti forse). E con me che sono uno spirito libero, oltre che un pensatore libero, non attacca stai svicolando, rimaniamo sull'argomento, se vuoi puoi spiegare la tua posizione personale sulla questione. io mi riferisco a movimenti di una certa dimensione, con appoggi politici e molti soldi dietro. non ai terrapiattisti...
Messaggi raccomandati