Moderatori paolosances Inviato 10 Agosto 2024 Moderatori Inviato 10 Agosto 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Addio "A me" (cit. Garinei e Giovannini "Aggiungi un posto a tavola")
CarloCa Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Eppure un saggio ci aveva avvertiti ma noi sordi e ciechi https://melius.club/topic/20482-bannarne-uno-per-accoglierne-cento/ Adesso ecco la sfilata di quelli che il bar e triste e non se ne vanno mai. Forse li paga qualcuno per disturbare perchè questo posto da fastidio? 1
Velvet Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: meglio il diritto Oltre al rovescio anche il punto croce ha il suo perché
Moderatori paolosances Inviato 10 Agosto 2024 Moderatori Inviato 10 Agosto 2024 15 minuti fa, CarloCa ha scritto: perchè questo posto da fastidio? Perdonami...da o dia fastidio? Giusto per capire,al netto di possibili errori di digitazione/t9
claravox Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 1 minuto fa, paolosances ha scritto: Giusto per capire,al netto di possibili errori di digitazione/t9 Chiederei consulenza a Cactus. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Agosto 2024 Moderatori Inviato 10 Agosto 2024 5 ore fa, Guru ha scritto: Bisogna avere il coraggio di prenderne atto senza trincerarsi dietro la balla del pensiero unico. .... o del pensiero stupendo. 2
otellox Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 che dire auguri e buona vita. usciti da un blog si entra sicuramente in un altro. si consiglio quello di atreju fanno discussioni uguali ai tuoi ideali che hai elencato. pero dovresti pensare che gli altri frequentatori forse non la pensano tutti come te e dovresti lasciargli la liberta di esprimersi. io non ho mai offeso nessuno espongo qualche volta le mie idee e i miei sentimenti anche a personaggi che se suonassero alla mia porta farei in modo di non farmi trovare. ce ne sono poi alcuni veramente antipatici con una spocchia destrosa veramente pesante come ai loro tempi migliori ma leggo cerco di contestare ma sempre con garbo e delicatezza. se vuoi andare vai ma ricorda il mondo fuori e diventato veramente difficile
Guru Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 7 minuti fa, otellox ha scritto: ma ricorda il mondo fuori e diventato veramente difficile
Questo è un messaggio popolare. Fabfab Inviato 10 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2024 7 ore fa, Max440 ha scritto: Come volevasi dimostrare, nell'esprimere le proprie idee si viene sistematicamente bannati dai 3d. Questo è il tipico metodo di chi ha paura del confronto e non accetta una visione differente. Beh, condivido pienamente la questione sollevata dall'opener @Max440, se non altro perché anche io vengo talvolta (!) bannato, pur non offendendo nessuno (chi usa linguaggio offensivo spesso sono ben altri che bellamente continuano imperterriti a postare) ma, credo, solo per esprimere pareri diversi da quelli della parte giusta, dai detentori del verbo, dai tolleranti, ecc. Sarebbe bello e divertente poter fare un'analisi di una (molto) ipotetica classifica dei bannati: scommettiamo che si scoprirebbero (e capirebbero) tante cose? 😁 2 1
simpson Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 7 ore fa, Max440 ha scritto: Qualcuno dovrebbe porsi delle domande sulla tanta decantata "libertà di pensiero e di scelta" che proviene da una certa parte politica. Sono domande da porci 2
jani Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 24 minuti fa, simpson ha scritto: porci Accento aperto o chiuso?
appecundria Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 5 minuti fa, Fabfab ha scritto: bannato, pur non offendendo Brigadie' so' innocente, è tutto 'n errore giudiziario! 😀 Caro Fabio, tu sei simpatico e sai stare allo scherzo, personalmente ho piacere a discutere con te. Ma ciò di cui io ho piacere non importa un tubo davanti al regolamento. Ad esempio: tu tra qualche attimo sarai bannato dalla discussione perché hai appena diffamato la moderazione. 😬 Poi scriverai "non ho fatto niente e mi hanno bannato". Invece hai fatto eccome, in altri forum si viene buttati fuori per questo. Tutti possono leggere i tuoi post come possono leggere quelli dell'opener che infatti ha suscitato grande ilarità generale. Melius è la metafora del Reform Club, non della taverna dello zozzone, le regole sono pochissime perché si fa affidamento sulla buona educazione che tutti abbiamo. Io farei una proposta: Invece di continuare con queste infantili lamentazioni periodiche che stanno diventando barzellette, perché non abbracciare lo spirito del Club e osservare quelle quattro regole comportamentali richieste? Tanto, è una guerra che non si può vincere, il sito non può cambiare identità solo perché questa non piace allo 0,0001666667% degli utenti. Pensaci! 1
eduardo Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 34 minuti fa, otellox ha scritto: che dire auguri e buona vita. usciti da un blog si entra sicuramente in un altro Intanto ci ha tenuto a precisare che esce da lounge, mica da tutto il forum. Giusto per mantenere un piede dentro, non si sa mai. Le palle, mancano le palle. In mancanza, certi annunci non andrebbero mai fatti
appecundria Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 48 minuti fa, Fabfab ha scritto: chi usa linguaggio offensivo spesso sono ben altri che bellamente continuano imperterriti a postare) ma, credo, solo per esprimere pareri diversi da quelli della parte Non è un ragionamento da Reform Club. Non è un ragionamento da persone consapevoli e in grado di svolgere una revisione critica. Probabilmente è questo un ambiente troppo esigente, chissà. PS secondo te, pubblicare ripetutamente foto di una ragazza di 26 anni per dire che è un cesso, è un "parere diverso dal mainstream" oppure è una cafonata da anziani al bar del paesello? Ti prego di rispondere sì sì no no.
Fabfab Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Pensaci! Io ci penso e (prima di essere ancora bannato...tra pochi secondi😁) sinceramente non capisco, ad esempio, in che modo il mio post possa aver diffamato la moderazione. Ripeto, visto che fai riferimento alla buona educazione, sinceramente faccio fatica a ricordare qualche mio intervento intriso di maleducazione, tale da giustificare il ban. Detto ciò... Tre... Due... Uno.... 🚀 😁😁
appecundria Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 7 minuti fa, Fabfab ha scritto: intriso di maleducazione Non mi riferivo a te, parlando in generale.
appecundria Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 8 minuti fa, Fabfab ha scritto: non capisco, ad esempio, in che modo il mio post possa aver diffamato Hai scritto e/o lasciato intendere che la moderazione non agisce in maniera equanime, anzi indirizza politicamente le discussioni. Il che, oltre a essere falso, è una "diffamazione". Ovviamente la definizione è per capirsi, non ho pretese giuridiche.
Jack Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 @Fabfab bisogna prendere gli schiaffoni e poi giurare che « è vero!! sono carezze, che scemo, come ho fatto a confondermi » È semplice, che diamine Giuro!
Messaggi raccomandati