domenico80 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @briandinazareth ah ..... l'inchiesta Quindi dici che le immagini del tempo furono taroccate ? Non saprei , so che pochi gg fa io mi sono scandalizzato vedere i pulotti Spagnoli afferrare mani e oiedi di chi oltrepassava la rete e riportarli .... roba da matti
Guru Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 ora fa, stefanino ha scritto: le e' andata di culo che non siamo la Spagna Ti sarebbe piaciuto vederla marcire in galera, vero?
domenico80 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 piaciuta la carol da Fazio ........................
Schelefetris Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 i proscioglimenti sono giusti solo se riguardano il razzista bipolare 🤣
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 28 minuti fa, domenico80 ha scritto: Quindi dici che le immagini del tempo furono taroccate ? Non saprei , so che pochi gg fa io mi sono scandalizzato vedere i pulotti Spagnoli afferrare mani e oiedi di chi oltrepassava la rete e riportarli .... roba da matti Le decisioni della magistratura devi accettarle tutte, quelle sulle quali concordi e quelle no. Tecnicamente la storia dello speronamento è ridicola, anzi ritirerei la patente nautica a chi si trovava al timone della moto vedetta, ma i lupi di mare di pianura sono perdonati . 😄
domenico80 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 a me la tizia < mi > piace un sacco di famiglia ricca , così han detto , poi .................. capitana di nave .....aggratisss ? soccorre migranti con la sua barca .... sempre agggratisss se ne impippa degli ordini di uno stato sperona una nave militare di quello stato entra di prepotenza in un porto di quello stato niente processo starlet da Fazio e farle conoscere Fedez ?
domenico80 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: Le decisioni della magistratura devi accettarle tutte, quelle sulle quali concordi e quelle no. io mi inchino sempre , anche a quelle che mi riguardarono 4 minuti fa, wow ha scritto: Tecnicamente la storia dello speronamento è ridicola, ah , quindi filmati tarocchi 4 minuti fa, wow ha scritto: anzi ritirerei la patente nautica a chi si trovava al timone della moto vedetta, è una buona idea
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Adesso, domenico80 ha scritto: famiglia ricca , così han detto , poi .................. capitana di nave .....aggratisss ? sei ricca? Te ne devi fregar del resto del mondo. Fai la capitana? È importante capire se lo fai gratis... Esci la dichiarazione dei redditi
domenico80 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 4 minuti fa, wow ha scritto: Esci la dichiarazione dei redditi se son ricco col cavolo redigo un 730 , lo lascio fare a paparino ed io ca@@eggio al timone poi paparino caccerà quallche €
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: quindi filmati tarocchi Il filmato l'ho visto a suo tempo e l'ho ripassato adesso. Ti ripeto, la manovra della mtv è da frustate. Da far passare il tizio a svuotare il mare con il cucchiaino, il concetto è lo stesso.
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Adesso, domenico80 ha scritto: son ricco col cavolo redigo un 730 , lo lascio fare a paparino ed io ca@@eggio al timone poi paparino caccerà quallche € Ci sono ricchi che sfasciano le ferrari del paparino, altri che invece si rendono utili al prossimo, condividi o meno
domenico80 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: Ci sono ricchi che sfasciano le ferrari del paparino, altri che invece si rendono utili al prossimo, condividi o meno ma la Ferrari è sì burina !
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Adesso, domenico80 ha scritto: Tyson vs Oliva Infatti: per fermare un camion non ti metti in mezzo alla strada con le mani avanti. Adesso, domenico80 ha scritto: Ferrari è sì burina ! Anche la karola
domenico80 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 5 minuti fa, wow ha scritto: Anche la karola xò dal paron di Rai 3 la vedevo a suo agio
wow Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 La cannoniere tecnicamente è più efficace. Giuridicamente non penso.
Messaggi raccomandati