Vai al contenuto
Melius Club

Semplicemente asiatica

Messaggi raccomandati

Inviato

Metà giapponese e per metà cinese dai modi ge.ntili  .....sono rimasto stupito dal modo di fare di costei molto differente dalle Rozzone tatuate da discarica per metà strafatte per metà ubriache

Purtroppo non più modo di postare le foto per via della banda web esaurita

Cheers

Inviato
22 minuti fa, Akla ha scritto:

Metà giapponese e per metà cinese dai modi ge.ntili

Si va bene, sono d'accordo. 

Ma la cinegra è di un altro livello e tu lo sai 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Si va bene, sono d'accordo. 

Ma la cinegra è di un altro livello e tu lo sai 

Metà giapponese metà cinese please non confondiamo la storia con la grografia

Ho molto rispetto per il popolo giapponese audiofili per natura e creatori di apparecchiature eccezionali senza fare nomi

Inviato
24 minuti fa, Akla ha scritto:

Purtroppo non più modo di postare le foto per via della banda web esaurita

Bugiardone :classic_sleep:

Inviato
2 minuti fa, Akla ha scritto:

Metà giapponese metà cinese please non confondiamo la storia con la grografia

Ho molto rispetto per il popolo giapponese audiofili per natura e creatori di apparecchiature eccezionali senza fare nomi

Hai ancora la febbre, ripigliati 

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Bugiardone :classic_sleep:

No e cosi ..credimi  alcune foto erano nel tuo treadh belle etc ma non posso accedere 

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Hai ancora la febbre, ripigliati 

Passata da due di:classic_tongue:prrr

• Haha 1
Inviato

Più o meno e una foto dal web  ma e molto somigliare banzaiimage.png.3fd5bc72b21914cc027b665675d674a5.png

Inviato
17 minuti fa, Guru ha scritto:

@Akla Ti hanno aumentato i giga?

Boh ho provato e andata ma perché a bassa risoluzione. Ma e molto somigliante ....arigato*

Inviato

Purtroppo la gentilezza asiatica cozza col sexy. Non hanno nulla di sexy. Vuoi mettere una bella sudamericana (vera, non finta)

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato
10 minuti fa, gbale ha scritto:

Purtroppo la gentilezza asiatica cozza col sexy. Non hanno nulla di sexy. Vuoi mettere una bella sudamericana (vera, non finta)

Non sei in grado di comprendere l empatia dei giapponesi ..se li vai genio. Diversamente neppure ti considerano.  Comunque per le tue bistekkone non ho interesse grazie.   banzai

bistekkone tatuate strafatte ubriacone popitically correct. Passi lunghi e ben distesi........

Tonno rosso e sushi trovano una buona intesa per entrambi. Per non parlare dell audiofilia nipponica la vuoi mettere con chi ascolta sul water gli auricolari

• Haha 1
Inviato

Per metà giapponese e per metà cineseimage.png.88a3568faf084e623d06a4db7e92bda4.png

Inviato

Per motivi professionali ho "vissuto" circa tre anni a Venezia. Mi sono divertito sugli innumerevoli traghetti presi a osservare, durante le fermate, le gambe di quelle in attesa di salire, quando il traghetto è fermo si vedono solo quelle. Ebbene tutte le gambe storte (a parentesi tonda per intenderci) e cicciottelle appartenevano a cinesi o giapponesi. Mai perso un colpo. 

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, KIKO ha scritto:

Per motivi professionali ho "vissuto" circa tre anni a Venezia. Mi sono divertito sugli innumerevoli traghetti presi a osservare, durante le fermate, le gambe di quelle in attesa di salire, quando il traghetto è fermo si vedono solo quelle. Ebbene tutte le gambe storte (a parentesi tonda per intenderci) e cicciottelle appartenevano a cinesi o giapponesi. Mai perso un colpo. 

Acqua re olio tutto a posto  ha tutti i transistor originali

Inviato
14 ore fa, gbale ha scritto:

Purtroppo la gentilezza asiatica cozza col sexy. Non hanno nulla di sexy.

Mah, per me le asiatiche sono come i Pink Floyd, di un'altro pianeta...

Inviato

La foto è talmente ritoccata che un disegno sarebbe più realistico...

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione