Vai al contenuto
Melius Club

ohi. le scie...

bost

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Non può essere che le scie persistevano proprio per venti oppure alta o bassa pressione?

furono un paio di giorni in cui ricoprirono il cielo,per la precisione la settimana prima di pasqua,io sto a Roseto e non avevo mai visto niente di simile, questo fenomeno venne poi segnalato in moltissime zone in Italia,i giorni seguenti cielo oscurato e una cappa assurda che è durata giorni,ora chi mi dice che è condensa di qualche aereo gli ridò in faccia😃

Inviato

@jimbo Quello che hai detto non mi sembra in contraddizione con ciò che ho ipotizzato. L'assenza di venti o il perdurare di fenomeni di alta o bassa pressione potrebbero aver comportato l'accumulo di scie, vecchie e nuove. Dici che non è possibile?

Inviato

Tra l'altro cercando con Google "da cosa sono composte le scie chimiche" compare come primo link "relazione scie chimiche" di Arpa Veneto, che mi sembra tutt'altro che fantasiosa. Dite che vogliono abbindolarci?

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

@jimbo Quello che hai detto non mi sembra in contraddizione con ciò che ho ipotizzato. L'assenza di venti o il perdurare di fenomeni di alta o bassa pressione potrebbero aver comportato l'accumulo di scie, vecchie e nuove. Dici che non è possibile?

Non in quel modo,poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole,ma quando di questi fenomeni se ne occupano testate come il sole 24 ore,anche se poi minimizza un qualcosina su in cima combinano,qualcosina 😃

Inviato
2 minuti fa, jimbo ha scritto:

un qualcosina su in cima combinano,qualcosina 😃

Però permettimi, io cerco spiegazioni con una base scientifica, non supposizioni su base paranoica. Abbassando la discussione sul secondo piano, quali sarebbero gli aerei che spruzzano le scie? Quelli di linea? E negli aeroporti nessuno si accorge che imbarcano roba strana? Sono tutti in combutta? Oppure sono altri aerei? Perché io a parte quelli di linea di aerei diversi non è che ne veda tanti.

Inviato

Se si mettono in testa che nella geometria euclidea il teorema di Pitagora è un falso, perché Pitagora era dei potery forty, allora il teorema di Pitagora non funziona, punto e basta. Fa niente se non sono capaci di trovare un singolo caso in cui non funziona, non funziona perché noncelodicheno, punto.

È psichiatria.

Lassate perde.

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Però permettimi, io cerco spiegazioni con una base scientifica, non supposizioni su base paranoica. Abbassando la discussione sul secondo piano, quali sarebbero gli aerei che spruzzano le scie? Quelli di linea? E negli aeroporti nessuno si accorge che imbarcano roba strana? Sono tutti in combutta? Oppure sono altri aerei? Perché io a parte quelli di linea di aerei diversi non è che ne veda tanti.

La Geo ingegneria esiste da decenni,ne parlarono a suo tempo anche alla rai,era nata per scopi militari,come del resto internet,adesso si parla di Cloud seeding,basta fare ricerca  c'è anche Wikipedia,basta leggere e farsi un'idea,se poi sei convinto che siano fantasie paranoiche di Jimbo e altri 4 gatti da forum😃... è inutile 

Inviato
5 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Se si mettono in testa che nella geometria euclidea il teorema di Pitagora è un falso, perché Pitagora era dei potery forty, allora il teorema di Pitagora non funziona, punto e basta. Fa niente se non sono capaci di trovare un singolo caso in cui non funziona, non funziona perché noncelodicheno, punto.

È psichiatria.

Lassate perde

Ma no, anche Galileo Galilei non era creduto... Ascoltiamo con attenzione, c'è sempre da imparare.

Inviato
3 minuti fa, jimbo ha scritto:

adesso si parla di Cloud seeding

Ok, ma come la mettono in atto? Tramite gli aerei di linea? Mi pare improbabile. Forse utilizzano, come sostiene

@garmax1, degli Stealth? 

• Melius 1
Inviato
15 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

il teorema di Pitagora non funziona, punto e basta.

però bisogna ammettere che è meinstrìm, teoremi creduti dal gregge...

Inviato
13 minuti fa, Guru ha scritto:

Ok, ma come la mettono in atto? Tramite gli aerei di linea? Mi pare improbabile. Forse utilizzano, come sostiene

@garmax1, degli Stealth? 

Te l' ho detto Wikipedia  digita inseminazione delle nuvole 😄

Inviato

io 30 anni fa ero appassionato di aereomodellismo e passavo i miei sabati e domenica a far volare i miei piccoli aerei

avevo sempre gli occhi in alto in splendidi pomeriggi assolati.

vedevo  molti meno aerei di oggi ma quache scia l'ho vista anche io e nessuno parlava di scie chimiche.

forse non esistevano ancora i poteri forti di oggi.

ma smettiamola con queste teorie della  wallera

la fisica e fisica non traduzioni su wikipedia.O intuizioni alla  Red Ronnie.

e pensare che dovrebbe essere un forum di persone con la testa sulle spalle non in mezzo alle nuvole

Inviato
1 ora fa, esoteria ha scritto:

quello dalla scia perfettamente in verticale è precipitato oppure si trattava del solista delle frecce tricolori in una sua acrobazia? da quando in qua aerei di linea volano così pericolosamente vicini oltre che ad incrociarsi disegnando infine una scacchiera? Ora non voglio dire che sia fatto per avvelenarci, per quello basterebbe manomettere gli acquedotti o infilare qualcosa nei prodotti di uso comune però lassù qualcosa stanno facendo di sicuro anche perché quando si dissolve la scacchiera si passa improvvisamente da una bella giornata con cielo blu a  foschia persistente per tutto il resto della giornata.

Aggoiungerei che spariscono proprio le nuvole, il più delle volte il cielo diventa “lattiginoso”.

Ma noi soffriamo di allucinazioni collettive, chiamate anche “allucinazioni complottiste”.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Rimini ha scritto:

Ovviamente, che diamine! :classic_rolleyes: 

Video bellissimo, canzone magnifica

• Melius 1
Inviato
55 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma ste scie son sbronzate da social o che altro?

E non guardare sempre le vetrine dei negozi di abbigliamento, hai l’armadio pieno, ogni tanto alza lo sguardo. :classic_biggrin:

Inviato

Ho sentito parlare di gregge e mainstream,mi sa quasi di autogoal 🤣🤣

extermination
Inviato
18 minuti fa, claravox ha scritto:

ogni tanto alza lo sguardo. :classic_biggrin:

Pensavo fosse condensa.

Inviato

poi quando gli chiedi il preventivo, fammi sapere grazie che sono anche curioso.

ah, già che ci sei fa il finto tonto, chiedigli se fanno anche il servizio spargimento oppure

se hanno dei fornitori affidabili, privati, l' aeronautica ecc ecc

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili