bost Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 ...sapete i reels, quei brevi filmati in cui ti danno tutte le "dritte"...insomma per vedere se il pc aceva problemo, c era da fare una scansione diagnostica. solo che è rimasta questa icona nascosta che cliccando col dx o col sx non succewde niente e resta li. come eliminarla?
bost Inviato 13 Agosto 2024 Autore Inviato 13 Agosto 2024 @garmax1 veramente, anche ricerca sul web trovato niente per cancellare...
garmax1 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 @bost Non capisco che cosa sarebbe, un programmino di diagnostica? Hai CCleaner ? Prova vedere se trova il programma e da li lo cancelli
jani Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 @bost ma tu ti fidi a lanciare programmi di origine semisconosciuta? Chiedo perché non ho capito la dinamica.
bost Inviato 13 Agosto 2024 Autore Inviato 13 Agosto 2024 5 ore fa, jani ha scritto: @bost ma tu ti fidi a lanciare programmi di origine semisconosciuta? @jani non e proprio cosi: è una diagnostica interna di Win: si apre cerca si digita mdsched.exe e parte la scansione...
jani Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 @bost 8 minuti fa, bost ha scritto: @jani non e proprio cosi: è una diagnostica interna di Win: si apre cerca si digita mdsched.exe e parte la scansione... Ok, allora potresti provare a vedere se è presente tra i programmi ad avvio automatico e disabilitarne il lancio.
bost Inviato 14 Agosto 2024 Autore Inviato 14 Agosto 2024 @jani 14 ore fa, jani ha scritto: Ok, allora potresti provare a vedere se è presente tra i programmi ad avvio automatico e disabilitarne il lancio. gia fatto, non c è, ora ho riaperto e sono andato su Gestione attivita, e ho chiuso attivita "diagnostica di win)...non so se ho fatto beneah ecco, e scomparsa l icona...bingo...
Ramsete2 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 Prova questo metodo: To Stop the Memory Diag From running in the Background and not have the Icon in the Tray do this...................................... GO TO CONTROL PANEL---GO TO ADMINISTRATIVE TOOLS---GO TO TASK SCHEDULER---GO TO WINDOWS MEMORY DIAGNOSTIC---KILL IT DEAD............... Delete any Reference to the Windows Memory Diagnostic and you should be OK......................................................................... Reboot the PC and Check the Try Icons and Task Manager and it should no longer be running............................................... You Need to do that each time you Run the Memory Diag Otherwise it will always be ruining the Background and you would need to Manually kill the Diag each time you reboot the PC in Task Manager. Killing it in Task Manager will never do it. You Need to Kill it and Delete any Reference to it in The Scheduled Task Section of Windows. This Program automatically sets itself as a ongoing scheduled Task for Windows on every PC Reboot. It is a Bug in the Windows 10 System. They have no Idea why. The say kill it in Task Manager like they are Robots. It Needs to Be Killed in SCHEDULED Task Programs..........
bost Inviato 14 Agosto 2024 Autore Inviato 14 Agosto 2024 2 ore fa, Ramsete2 ha scritto: Prova questo metodo: @Ramsete2 grazie ma per me...arabo. @Guru 12 ore fa, Guru ha scritto: formatterei mai fatto , cmq non ho disco di ripristino
Ramsete2 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 2 minuti fa, bost ha scritto: @Ramsete2 grazie ma per me...arabo. Scusa ma se per te è arabo perché ti sei impelagato con un comando astruso da smanettoni come il Memory Diag?
gbale Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 3 ore fa, bost ha scritto: su Gestione attivit Ovvio che era quella la soluzione. Non succede nulla se chiudi
lello64 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 13 ore fa, Guru ha scritto: Io formatterei Dimmi che scherzi...
Guru Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 @lello64 Mai sentito i consigli informatici di Greg e Lillo? 1
bost Inviato 14 Agosto 2024 Autore Inviato 14 Agosto 2024 @Ramsete2 5 ore fa, Ramsete2 ha scritto: Scusa ma se per te è arabo perché ti sei impelagato con un comando astruso da smanettoni come il Memory Diag? era semplicissimo invece, se leggi un mio post poco sopra, ho descritto le azioni da fare...
bost Inviato 14 Agosto 2024 Autore Inviato 14 Agosto 2024 @gbale 5 ore fa, gbale ha scritto: Ovvio che era quella la soluzione. Non succede nulla se chiudi ...infatti, l icona era sparita, ma a riaccensione pc è ricomparsa
Ramsete2 Inviato 14 Agosto 2024 Inviato 14 Agosto 2024 8 minuti fa, bost ha scritto: @Ramsete2 era semplicissimo invece, se leggi un mio post poco sopra, ho descritto le azioni da fare... È semplicissima anche la soluzione, basta seguire le azioni da fare che ho postato…
Messaggi raccomandati