Vai al contenuto
Melius Club

Il lutto dei gatti,esperienze.

Messaggi raccomandati

Inviato

@bost che faccia da duro, il Fumagalli! gran bel gattone. Unico difetto il nome: si chiama come il mio vicino di casa…non cattivo, ma evitabile.

• Moderatori
Inviato

@xalessio penso che tu non abbia mai avuto animali.

Inviato
30 minuti fa, paolosances ha scritto:

@xalessio penso che tu non abbia mai avuto animali.

E poi con il cane si rimorchia pure,almeno fino a 40 anni fa...:classic_mellow:

Inviato

Lutto nei gatti?! Potrei luttarli entrambi, anche stamattina mi hanno svegliato alle 6:00.

Tornando IT, il mio Leopoldo cercava disperatamente Camilla, che peraltro lo odiava, tanto che dopo tre giorni ero per gattili a cercare una nuova gatta nera. Trovata, portata a casa: è rinato. 
Ps: se volete un gatto… prendetene due. Rigorosamente randagi ma soprattutto coetanei. Si tengono compagnia quando restano soli a casa, e giocano insieme. 

Inviato
11 ore fa, what ha scritto:

E poi con il cane si rimorchia pure,almeno fino a 40 anni fa...:classic_mellow:

Anche adesso , il mio è un mezzo chihuahua,  nel senso che ci è stato regalato da un collega di mia moglie conosciamo solo la madre , padre ignoto, cmq piccolo e carino , in pausa pranzo vado ad un parchetto sotto casa che è a 20 metri dalla sede nazionale della Conad , frequentato da tutte le ragazze/ signore della conad e mi fermo sempre a parlare con  loro mentre la belva va scroccando qua e là   .

Il problema è  quando incrocio una di queste ragazze che mi saluta col sorriso e sono in compagnia della mugliera :)

Inviato

@Lolparpit il nome lo aveva gia, neanche a noi piaceva, ma adesso lo troviamo perfetto

@what

13 ore fa, what ha scritto:

Le di Milan?

Fumagalli? No, viene da...Formia

PS: nel viedeo, non siamo proprio davanti a casa mia, il marciapiede da me non ha le erbacce...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @