Lolparpit Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 @bost che faccia da duro, il Fumagalli! gran bel gattone. Unico difetto il nome: si chiama come il mio vicino di casa…non cattivo, ma evitabile.
Moderatori paolosances Inviato 19 Agosto 2024 Moderatori Inviato 19 Agosto 2024 @xalessio penso che tu non abbia mai avuto animali.
what Inviato 19 Agosto 2024 Autore Inviato 19 Agosto 2024 30 minuti fa, paolosances ha scritto: @xalessio penso che tu non abbia mai avuto animali. E poi con il cane si rimorchia pure,almeno fino a 40 anni fa...
LeoCleo Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Lutto nei gatti?! Potrei luttarli entrambi, anche stamattina mi hanno svegliato alle 6:00. Tornando IT, il mio Leopoldo cercava disperatamente Camilla, che peraltro lo odiava, tanto che dopo tre giorni ero per gattili a cercare una nuova gatta nera. Trovata, portata a casa: è rinato. Ps: se volete un gatto… prendetene due. Rigorosamente randagi ma soprattutto coetanei. Si tengono compagnia quando restano soli a casa, e giocano insieme.
homesick Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 11 ore fa, what ha scritto: E poi con il cane si rimorchia pure,almeno fino a 40 anni fa... Anche adesso , il mio è un mezzo chihuahua, nel senso che ci è stato regalato da un collega di mia moglie conosciamo solo la madre , padre ignoto, cmq piccolo e carino , in pausa pranzo vado ad un parchetto sotto casa che è a 20 metri dalla sede nazionale della Conad , frequentato da tutte le ragazze/ signore della conad e mi fermo sempre a parlare con loro mentre la belva va scroccando qua e là . Il problema è quando incrocio una di queste ragazze che mi saluta col sorriso e sono in compagnia della mugliera :)
bost Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 @Lolparpit il nome lo aveva gia, neanche a noi piaceva, ma adesso lo troviamo perfetto @what 13 ore fa, what ha scritto: Le di Milan? Fumagalli? No, viene da...Formia PS: nel viedeo, non siamo proprio davanti a casa mia, il marciapiede da me non ha le erbacce...
Messaggi raccomandati