Renato Bovello Inviato 18 Agosto 2024 Autore Inviato 18 Agosto 2024 Ho spesso detto che lasciare il mondo mi dispiacera' ma non mi dispiacera' affatto lasciare "questo " mondo. L'idea di morire mi frega poco ma l'idea di non poter piu' vedere mio figlio ma fa diventar matto. Amen .Del resto,quello che non si puo' cambiare si deve accettare
extermination Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 In assenza di sofferenza, è una passeggiata!
andpi65 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 16 minuti fa, extermination ha scritto: In assenza di sofferenza, è una passeggiata! Inzzomma! 😉😊
nullo Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 @andpi65 @extermination Hey Armonica, quando toccherà a te prega che sia uno che sappia dove sparare. 2
Tigra Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Beh che arrivi è sicuro, ma meglio tardi che prima. Confesso che un filino di paura di tribolare a lungo io ce l'ho. Temo sarà una cosa sulla quale avremo pochissima possibilità di intervenire: si fa quel che si può preventivamente, personalmente conduco una vita piuttosto sana e decisamente attiva, ma quello che può accadere è per lo più al di fuori del nostro controllo. Come mi insegnò una persona saggia, non preoccuparti dei problemi che puoi risolvere, ed a dire il vero, anche di quelli che non puoi.
mozarteum Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: E da questa si vede che non hai figli. Infatti nel mio precedente intervento distinguevo. Peraltro Ci sono milioni di persone con figli che se ne fregano. La casistica e’ ampia nella giurisprudenza, nella cronaca e nella letteratura. non c’e’ una regola. Se non si ha il senso di famiglia non ce lo si puo’ dare. chi ce l’ha ne gode chi no si astiene e sta benone lo stesso. le obbligazioni familiari richiedono alto senso di famiglia questo e’ del tutto evidente.
andpi65 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 1 ora fa, Tigra ha scritto: Come mi insegnò una persona saggia, non preoccuparti dei problemi che puoi risolvere, ed a dire il vero, anche di quelli che non puoi. Era solo un'augurio che mi facevo,( e non solo a me ) quando mi tocchera'.😊
ferrocsm Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Il 16/8/2024 at 00:37, appecundria ha scritto: Ve lo avevo detto io Che non mi sentivo bene Scritto in bella evidenza sulla lapide? Io sulla mia ci voglio la mia foto che ti guarda in cagnesco e sotto la scritta: "azzo guardi?"
zigirmato Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Non so se me ne andrò e cosa farò Comunque sia Vaffanc......a chi resta 😎
what Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Il 19/08/2024 at 10:31, ferrocsm ha scritto: Scritto in bella evidenza sulla lapide? Io sulla mia ci voglio la mia foto che ti guarda in cagnesco e sotto la scritta: "azzo guardi?" Noo,meglio " Tanto tocca pure a te"...
Messaggi raccomandati