v15 Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Sfruttare un po' la moto, che luglio e agosto sono stati proibitivi per il caldo 😐 1
Akla Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Passiamo a ottobre ammirare metà forumer all oktober fest. Imbriachi...
v15 Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 8 ore fa, Akla ha scritto: Passiamo a ottobre ammirare metà forumer all oktober fest. Imbriachi... No, guarda, io ci vado già la settimana prossima...
Akla Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 A😂settembre iniziano sagre di salumi salami Musetti di porko in agrodolce ..cosciotti alla brace interiora di bovino ... Lardo di colonnata a colazione sallsic ia di Viterbo alla diavola e bistekkone panato con sopra 2 uova per Merenda..sal giovese come se piovesse
Plot Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Rimani solo per un momento Rimani e lascia che ti guardi E 'passato tanto tempo, quasi non ti riconoscevo in piedi sulla porta Resta con me un po’ Voglio solo parlare con te Abbiamo quasi fatto il giro del mondo Per ritrovare noi stessi Mattinata di settembre Abbiamo ballato fino a quando la notte è diventata un nuovo giorno Due innamorati che recitavano scene prese da qualche commedia romantica Mattinata di settembre mi può far sentire ancora come allora Guarda cosa hai combinato Perbacco, sei diventata adulta Ti sento ancora piangere Nell’angolo della tua camera E guarda quanto lontano siamo arrivati Così lontano da dove eravamo un tempo Ma non così lontano d’aver dimenticato Com’era prima Mattinata di settembre Ti ricordi come abbiamo ballato tutta la notte Due innamorati che recitavano scene prese da qualche commedia romantica Mattinata di settembre mi può far sentire ancora come allora.
Plot Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: C e di meglio Si.., non mi era venuta in mente (sempre splendida) Pero' September Morn possiamo considerarla un evergreen, anche se non sono per le smielatezze.
Akla Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: Si.., non mi era venuta in mente (sempre splendida) Pero' September Morn possiamo considerarla un evergreen, anche se non sono per le smielatezze. Lo e ma impressioni di settembre ...e unica. R come una foto in bianco e nero scattata una mattina di settembre negli anni 70
Akla Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Adesso, Plot ha scritto: @Akla Che ne dici ? classicone pure questa. La usava molto Bebo Moroni per saggiare gli impianti. ..in quegli anni lontanissimi 1
Plot Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Adesso, Akla ha scritto: 6 minuti fa, Plot ha scritto: Lo e ma impressioni di settembre ...e unica. R come una foto in bianco e nero scattata una mattina di settembre negli anni 70 Touche'
mozarteum Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 25 minuti fa, Plot ha scritto: Ti sento ancora piangere Nell’angolo della tua camera E guarda quanto lontano siamo arrivati Così lontano da dove eravamo un tempo Ma non così lontano d’aver dimenticato Com’era prima Mattinata di settembre Ti ricordi come abbiamo ballato tutta la notte Due innamorati che recitavano scene prese da qualche commedia romantica Mattinata di settembre mi può far sentire ancora come allora. S’e’ trombato poi? 1
Plot Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: Io avevo sempre sentito september more Pure io.., ma forse e' per quella "O" molto chiusa nella pronuncia
Akla Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 14 ore fa, mozarteum ha scritto: S’e’ trombato poi? lei si incszz terribilmente e gli tiro na Pizza carciofi e vongole in faccia
garmax1 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 47 minuti fa, Akla ha scritto: lei si incszz terribilmente e gli tiro na Pizza carciofi e vongole in faccia Ma.... Che occhi grandi che hai!
Akla Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 30 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma.... Che occhi grandi che hai! Non sono i miei ma di k Elizabeth kloss. Presente sulla mia pagina social .. e alcune foto nei motori di ricerca
what Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 15 ore fa, mozarteum ha scritto: S’e’ trombato poi? Stanno ancora ballando,ma lui è innamorato di un'altro.
Messaggi raccomandati