Akla Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 51 minuti fa, what ha scritto: Stanno ancora ballando,ma lui è innamorato di un'altro. Annamo bene...
gbale Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Io tra un altro con l'apostrofo e un gli dedicato a una lei non ho capito di che sessi stiamo parlando. Comunque da che mondo è mondo l'oktoberfest inizia l'ultima decade di settembre. @v15 quando vai?
Akla Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 17 minuti fa, gbale ha scritto: Io tra un altro con l'apostrofo e un gli dedicato a una lei non ho capito di che sessi stiamo parlando. Comunque da che mondo è mondo l'oktoberfest inizia l'ultima decade di settembre. @v15 quando vai? Che tristezza....tra birra pixxia e grassoni
gbale Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 @Akla la conosci il gioco della ruota alloktoberfest vero? Poi mi saprai ridire....
Akla Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Adesso, gbale ha scritto: @Akla la conosci il gioco della ruota alloktoberfest vero? Poi mi saprai ridire.... Sono ambienti alieni. al mio life style non lo conosco ma conosco bene altro
gbale Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 3 minuti fa, Akla ha scritto: ma conosco bene altro E infatti è del ben altro che si parla
Akla Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 4 minuti fa, gbale ha scritto: E infatti è del ben altro che si parla Non frequento i festival de l umidità e l oktober fest DDR. Me ne frega un carciofo
garmax1 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 23 minuti fa, Akla ha scritto: Non frequento i festival de l umidità e l oktober fest DDR. Me ne frega un carciofo Usi titolo non conformeeeee! È ovviooooo!
Akla Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 28 minuti fa, garmax1 ha scritto: Usi titolo non conformeeeee! È ovviooooo! Se va bene ....se se 1
Akla Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Usi titolo non conformeeeee! È ovviooooo! Cispolone centurino mandami la ricetta del. Pesciioooo.de purscela. per il gatto e stufo di salmone ai ferri Sta ben. PS anche le orecchie di maiale e il musetto sempre x il gatto 1
garmax1 Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: Pesciioooo.de purscela. per il gatto e stufo di salmone ai ferri Sta ben. PS anche le orecchie di maiale e il musetto sempre x il gatto Sei sulla buona strada anche se scrivi che sono per Anacleto quando in realtà sono delle prelibatezze per te! Il pescö comunque è mitico! Un ritorno ai cibi del mio nonno 😘
Akla Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Sei sulla buona strada anche se scrivi che sono per Anacleto quando in realtà sono delle prelibatezze per te! Il pescö comunque è mitico! Un ritorno ai cibi del mio nonno 😘 Ma va la e per i Gatto e stufo del salmone
v15 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Il 18/08/2024 at 17:05, gbale ha scritto: quando vai? Ancora non lo so, sto radunando una pattuglia di amici e soprattutto cercando un paio di astemi che ci riportino a casa 😁
LeoCleo Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Che faccia un bel settembre, sono al mare, ho preso ferie. Quando tornerò a Milano, sistemare burocrazia con quello schifo di servizi comunali, selezionare le cose da traslocare al mare e vendere-regalare-buttare tutto il resto. Cercare di interporre un ulteriore strato di indifferenza tra me ed il mondo esterno, nel contempo rinsaldare i rapporti con le persone che per vari motivi ho lasciato un po’ indietro. Iniziare a cantare e/o suonare uno strumento.
Messaggi raccomandati