Rimini Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Mh, Verona-Napoli, Zaia e De Luca saranno in tribuna?
OLIVER10 Inviato 16 Agosto 2024 Autore Inviato 16 Agosto 2024 @Rimini speriamo non si inizi con i soliti cori, ma ci credo poco.
maverick Inviato 16 Agosto 2024 Inviato 16 Agosto 2024 Inter; se non succedono uragani non vedo come possa perdere. Nessuna delle rivali si è rafforzata più di tanto. In Champions sempre le solite: Milan, Juve, Atalanta; Napoli al posto del Bologna. Insomma, niente di nuovo sotto il sole, è stata la campagna acquisti più piatta e sottotono degli ultimi vent'anni. 1
OLIVER10 Inviato 17 Agosto 2024 Autore Inviato 17 Agosto 2024 Queste le formazioni tipo ai nastri di partenza https://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/13-08-2024/formazioni-tipo-squadre-serie-a-titolari-ballottaggi.shtml Le ho scorse velocemente Siamo forse il quinto campionato europeo.
argonath07 Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 12 ore fa, maverick ha scritto: Inter; se non succedono uragani non vedo come possa perdere. Nessuna delle rivali si è rafforzata più di tanto. In Champions sempre le solite: Milan, Juve, Atalanta; Napoli al posto del Bologna. Insomma, niente di nuovo sotto il sole, è stata la campagna acquisti più piatta e sottotono degli ultimi vent'anni. Concordo...Al milan serviva una prima punta l'anno scorso e serve ancora quest'anno...Spero almeno che venga inserito gradualmente qualche giovane ITALIANO. Per me l'incognita è il Napoli, se Conte ingrana subito allora potrebbe farsi interessante la faccenda, visto che non ha le coppe. Sulla carta l'Inter come l'anno scorso non ha rivali.
claravox Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Siamo forse il quinto campionato europeo. Ma infatti c’è la nuova Champion da seguire 36 squadre, il 47% di partite in più, si giocherà 11 mesi su 12, 203 partite a stagione . Per i top club a questo punto i campionati nazionali serviranno da allenamento per il torneo più prestigioso.
Rimini Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Davo una occhiata alla probabile formazione del Milan, apparentemente nessun nuovo acquisto nell'11 titolare. Giampaolo ha lasciato un segno, dunque!
il Marietto Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 20 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Si parte Dite i pronostici Mi sembra attendibile.. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/seriea/serie-a-il-supercomputer-di-opta-non-ha-dubbi-inter-ancora-campione-d-italia_85976557-202402k.shtml
maverick Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 1 ora fa, Rimini ha scritto: Giampaolo ha lasciato un segno, dunque Anche Liedholm...
maverick Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 41 minuti fa, il Marietto ha scritto: Mi sembra attendibile Se lo dice il supercomputer , allora siamo a posto, ..noi non ci saremmo mai arrivati.
luimas Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Penso che il Milan si sia rinforzato e anche molto bene , sono molto soddisfatto ( certo , avrei preferito Zirkzee a Morata ) ma ritengo il Milan competitivo , anche per la champion .
Rimini Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 La campagna acquisti non sembra male a differenza di quella di 2 anni fa dove si era puntato tutto su De Ketelaere, che ha reso zero, più un insieme di frattaglie raccolte qua e la.
maverick Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 Non so dove troviate gli elementi per essere così ottimisti,... ma ovviamente spero abbiate ragione voi. Di nuovi abbiamo Pavlovic, Emerson Royal, Fofana e Morata. Credo nessuno dei 4 sia un fuoriclasse; Morata è un ottimo giocatore, ma se ne è andato Giroud. Pavlovic non lo conosco, magari è bravo, .. ma abbiamo perso Kjiaer a fine carriera e anche Kalulu se ne andrà. Tutto dipende da Emerson Royal e Fofana..., mah. A me sembriamo più o meno la squadra dell'anno scorso, che è arrivata a venti punti dall'Inter. Pensare obiettivamente di potersela giocare per lo scudetto mi sembra sperare di aver trovato improvvisamente due tre fenomeni che nessuno aveva mai saputo valorizzare prima... Io non ci credo, anche se sono convinto che ne' la Juve, né le altre squadre si siano più di tanto rafforzate. Intanto vediamo stasera. I giornalisti e le televisioni ovviamente devono vendere la partita come la sfida stellare tra "la squadra più vincente d'Italia (e la seconda al mondo dopo il Real), e gli eredi degli eroi di Superga". A me sembra una partita che fino a qualche anno fa avremmo definito, per la qualità , .. da centro classifica, non di più Questo è il calcio italiano di oggi. 1
Rimini Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 35 minuti fa, maverick ha scritto: anche Kalulu se ne andrà. E mi dispiace molto che se ne vada ma pure lui non sembra convinto. Per il resto le tue considerazioni sono condivisibili, spero che Morata (avrei preferito pure io Zirkzee) vada meglio di Giroud, che ormai faceva quello che poteva e pure il volenteroso Kjiaer era l'ombra di quello che abbiamo visto negli anni precedenti.
maverick Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 13 minuti fa, Rimini ha scritto: Per il resto le tue considerazioni sono condivisibili, Spero di sbagliarmi, .. ma non si poteva oggettivamente fare di più. Per prendere giocatori più forti avremmo dovuto vendere Leao, e probabilmente un'altro tra Maignan e Theo... Quindi ... girala e voltala, voltata e girala... sempre quello è...
Rimini Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 4 minuti fa, maverick ha scritto: Per prendere giocatori più forti avremmo dovuto vendere Leao, e probabilmente un'altro tra Maignan e Theo... Infatti. Personalmente pensavo che almeno uno di questi partisse, lo avevo dato quasi per certo. Di fatto, non è stato venduto praticamente nessuno. P.s. Se pagassimo noi per Origi, dici che qualcuno lo prenderebbe? 2
Messaggi raccomandati