claudiofera Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Ferale notizia per il telecronista dazzonico medio...mi raccomando, diciamolo piano piano sopratutto all'urlatore che commentava Juve-Como...talmente innamorato-lui- che potrebbe anche rimanerci secco...(và bene il bacino all'utenza,ma così diventa petting..)
argonath07 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 8 ore fa, DiZZo ha scritto: Sarà, anche se su Morata non credo possa avere inciso visto che è arrivato settimana scorsa. Morata avrebbe dovuto riposare, invece è stato costretto ad entrare in campo perché abbiamo un parco attaccanti ridicolo… Magari anche quest’anno riusciamo a prendere un caso umano all’ultimo secondo del mercato, ovviamente fortemente voluto! E pensare che ce l’abbiamo in casa, giovane e pure italiano…🥲
maverick Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 5 minuti fa, argonath07 ha scritto: E pensare che ce l’abbiamo in casa, giovane e pure italiano… Camarda ? Ovunque va, segna subito. È stato mandato a farsi le ossa in serie C, è effettivamente ancora leggerino, ma non credo farebbe peggio di Jovic o Chukucoso....
argonath07 Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 1 minuto fa, maverick ha scritto: Camarda ? Ovunque va, segna subito. È stato mandato a farsi le ossa in serie C, è effettivamente ancora leggerino, ma non credo farebbe peggio di Jovic o Chukucoso.... Si lui… il resto è ad essere gentili imbarazzante
regioweb Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 @JohnLee continuiamo giustamente a scherzarci su ma questo tipo di utilizzo del Var a mio avviso è la morte del calcio; stante la situazione bisognerebbe almeno rivedere la regola sull’offside ripristinando il concetto di “luce” tra i giocatori dando così modo all’attaccante di avere un po’ di spazio di manovra in più nella giocata tenendo d’occhio la linea difensiva.. 1
argonath07 Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Intanto pare che l'Atalanta stia chiudendo per Bellanova dal Torino...
landrupp Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 @JohnLee @regioweb a dirla tutta, hanno fatto lo stesso errore di Juve - Salernitana, con Candreva non visto che teneva in gioco tutti... Gol valido PS: ovviamente Valhovic è in fuorigioco passivo di rientro perché la palla verrà passata a Cambiaso, in basso nella foto.
DiZZo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 20 ore fa, regioweb ha scritto: @JohnLee continuiamo giustamente a scherzarci su ma questo tipo di utilizzo del Var a mio avviso è la morte del calcio; stante la situazione bisognerebbe almeno rivedere la regola sull’offside ripristinando il concetto di “luce” tra i giocatori dando così modo all’attaccante di avere un po’ di spazio di manovra in più nella giocata tenendo d’occhio la linea difensiva.. chi ha il vizio di piangere, direbbe che per far apparire la luce hanno preso di proposito il frame sbagliato. Detto questo, sono d'accordo in linea di massima sul fatto che un fuorigioco , giusto per le regole attuali , cosi è assolutamente ridicolo.
DiZZo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 20 ore fa, argonath07 ha scritto: Intanto pare che l'Atalanta stia chiudendo per Bellanova dal Torino... l'Inter lo ha spedito per non pagare 7 milioni di riscatto. A dir la verità, nessun interista credeva potesse far bene , compreso il sottoscritto.
il Marietto Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: A dir la verità, nessun interista credeva potesse far bene si è visto anche poco, poi la questione è sempre la stessa, i dané.. 1
DiZZo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: si è visto anche poco, poi la questione è sempre la stessa, i dané.. ricordo una partita a San Siro dove fece un'infinità di errori banali, dovuti al fatto che si stesse cagando sotto. Lo abbiamo bollato come inabile a giocare in una grande squadra.
lampo65 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: . Lo abbiamo bollato come inabile a giocare in una grande squadra Sarà che non ho visto l'ultima versione di bellanova, e che mi sto abituando all'Inter ligure, ma io 25 milioni non li spenderei, neanche avendo la fresca dell'Atalanta.
jimbo Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 A me piaceva, dimostrò personalità quando entrò in quei 20 minuti nella finale col Manchester
lampo65 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Si va un po a fiuto, non seguendolo veramente...mi da l'idea di una probabile evoluzione di carriera alla biraghi, bel fisico grande passo, ma finisce li. Sbaglio sicuro.
Renato Bovello Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Parma in vantaggio ma , secondo me , nel secondo tempo scoppia . Importante però non prendere il secondo gol. Calabria viene saltato SEMPRE oppure commette fallo . E’ palesemente in difficoltà. Qualcuno dica a Leao che è iniziato il campionato
antonew Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Sarà la condizione fisica e mentale, certamente. Ora, se è veto che i giocatori buoni servono per le altre competizioni, in questa serie A ,spender soldi , a cosa serve? Sembra bastino le modeste ben allenate e motivate.
Messaggi raccomandati