luimas Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @jimbo benissimo , grazie , non immagini quanto abbiamo goduto ... I festeggiamenti si pagano ... 1
OLIVER10 Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 12 ore fa, jimbo ha scritto: Questa Juve mi preoccupa non ha mai perso 12 pareggi sono 4 vittorie e 8 sconfitte.
OLIVER10 Inviato 12 Gennaio Autore Inviato 12 Gennaio 13 ore fa, fabiosound ha scritto: Douglas Luiz biondo proprio non si può vedere 😂 Per fare passaggi di 5 metri già avevamo Arthur non importava spendere 60 milioni
piergiorgio Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 12 ore fa, jimbo ha scritto: Questa Juve mi preoccupa non ha mai perso😃 Anche il Milan non perde mai... maledizione Mi preoccupa invece l' Inter, in crisi di giocatori infortunati e di risultati...stasera sarà dura
dariosch Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 55 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: 12 pareggi sono 4 vittorie e 8 sconfitte. Non proprio, "8 squadre" non hanno preso i 3 punti.
jimbo Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 3 ore fa, luimas ha scritto: @jimbo benissimo , grazie , non immagini quanto abbiamo goduto ... I festeggiamenti si pagano ... Quindi avete festeggiato anche col Cagliari 🤣🤣
jimbo Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Per fare passaggi di 5 metri già avevamo Arthur non importava spendere 60 milioni Strano caso,mi sembra lo stesso di Gabigol....
il Marietto Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 1 ora fa, jimbo ha scritto: Quindi avete festeggiato anche col Cagliari fumando amaro una mezza sigaretta senza il balletto 1
il Marietto Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 5 ore fa, luimas ha scritto: I festeggiamenti si pagano ... mi sa che ieri li avete pagati un pò cari..
fabiosound Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Per fare passaggi di 5 metri già avevamo Arthur non importava spendere 60 milioni Si ma non c'è confronto con Arthur, almeno Douglas non li sbaglia i passaggi 😆
luimas Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 37 minuti fa, il Marietto ha scritto: mi sa che ieri li avete pagati un pò cari.. Gioia mpagabile ... Ieri abbiamo pagato un duplice errore assurdo di Fofana e Maignan ... Per il resto un buon Milan , è mancato un Leao più concreto e abbiamo pagato il piede non proprio fatato di Abraham 2
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: passaggi di 5 metri già avevamo Arthur Il maestro resta Locatelli però
Rimini Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 2 ore fa, luimas ha scritto: Per il resto un buon Milan Si, finalmente un buon Milan, che fa intravedere un minimo di gioco. Certo, di fronte avevamo il Cagliari.
lampo65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: Che fatica, tre punti d'oro Non ho capito il cambio di taremi, non fa gol ma viaggiava bene...
DiZZo Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: Non ho capito il cambio di taremi, non fa gol ma viaggiava bene... Altra caratura Thuram. Piuttosto Arnautovic è ridicolo nel posizionamento in fase di non possesso, giocavamo in dieci
lampo65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Lasciamo stare Frattesi...quando entra lui, sarà casuale, porterà sfiga come salvini non so, ma gli avversari cominciano a girare sistematicamente.
Messaggi raccomandati