lampo65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: Arnautovic Mamma mia, non si vergogna con i compagni ? Spero sappia di andar via. Per quello dico, tieni taremi che sembrava affatto stanco, e quando metti thuram togli lauti.
claravox Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 5 ore fa, luimas ha scritto: abbiamo pagato il piede non proprio fatato di Abraham Vabbè dai vi facciamo uno sconto, basta che ve lo tenete.
DiZZo Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 9 minuti fa, lampo65 ha scritto: Lasciamo stare Frattesi...quando entra lui, sarà casuale, porterà sfiga come salvini non so, ma gli avversari cominciano a girare sistematicamente. Ha iniziato bene oggi, non è un cecchino ci sta sbagliare. Ma dopo che ha sbagliato il secondo gol si è perso
lampo65 Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio @DiZZo C'è sempre l'impressione di essere uno in meno a centrocampo...poi lui ha tempi di inserimento, sente anche la porta, ma non ho dubbi che inzaghi lo cambierebbe volentieri con altro prospetto.
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio 28 minuti fa, DiZZo ha scritto: giocavamo in dieci Noi lo facciamo da anni....siamo maestri in questo 2
claudiofera Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Ma hai visto? Anche se e' una annata segnata,come si fa a prendere il contropiede dell' uno a uno :se sei andato in vantaggio appena trenta secondi prima? È la conferma che questa NON è una squadra ,ma l' insalata di giocatorini
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 13 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 7
Fabfab Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Non può essere lui (anche con l'AI): troppo sorridente 😄
il Marietto Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio a parte il Milan che farà almeno 6 sigari al Como , solo l'idea di una Juve vincente mi fa star male quindi un pareggio lo potrei accettare, perché con il Bologna di questo periodo la vedo dura..
P.Bateman Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio L'aquila della Lazio non volerà più. [https://www.adnkronos.com/sport/caso-bernabe-lotito-licenziato-chirugo_1PgOSAKj57G7f0vnxxqBkN] Dove ca**o la trovano stà gente?
OLIVER10 Inviato 14 Gennaio Autore Inviato 14 Gennaio Il 13/01/2025 at 13:34, il Marietto ha scritto: una Juve vincente mi fa star male prendiamo una batosta stasera che motta dovrà dimettersi
raf_04 Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio 15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: motta dovrà dimettersi per prendere qualche altro scappato di casa.... . In questo momento vedo una società debole, assente, confusionaria... se i giocatori avvertono questo non c'è allenatore che tenga. Motta avrà le sue colpe (giustificabili vista la giovane età) però è fondamentale avere il supporto della società. Alcune scelte (in campo e fuori) mi sembrano discutibili ma cambiare allenatore ora mi sembra la cosa più insensata che si possa fare. Anche perchè con una squadra senza mezza difesa e con un attacco assente (uno sempre rotto e l'altro col mal di pancia) vorrei proprio capire quale potrebbe essere questo mago della panchina in grado di raddrizzare la nave.
maverick Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio i tre punti, d'obbligo, li abbiamo presi, ma siamo andati sotto (difesa molle e inguardabile, .. facciamo sembrare tutti come dei fenomeni) e alla fine solo un miracolo di Maignan ci evita il pareggio. Insomma, ..portiamo a casa i tre punti, ma io tutti questi progressi non li vedo. Ci vorrà del tempo , Conceicao è appena arrivato, .. ma io la vedo sempre difficile recuperare le posizioni di testa. Comunque adesso godiamoci Atalanta Juve..., Motta sta peggio di noi ..
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 14 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio Un buon punto 3
Messaggi raccomandati