Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

Arnautovic

Mamma mia, non si vergogna con i compagni ? Spero sappia di andar via. Per quello dico, tieni taremi che sembrava affatto stanco, e quando metti thuram togli  lauti.

Inviato
5 ore fa, luimas ha scritto:

abbiamo pagato il piede non proprio  fatato di Abraham  

Vabbè dai vi facciamo uno sconto, basta che ve lo tenete. :classic_laugh:

Inviato
9 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Lasciamo stare Frattesi...quando entra lui, sarà casuale, porterà sfiga come salvini non so, ma gli avversari cominciano a girare sistematicamente.

Ha iniziato bene oggi, non è un cecchino ci sta sbagliare. Ma dopo che ha sbagliato il secondo gol si è perso 

Inviato

@DiZZo

C'è sempre l'impressione di essere uno in meno a centrocampo...poi lui ha tempi di inserimento, sente anche la porta, ma non ho dubbi che inzaghi lo cambierebbe volentieri con altro prospetto.

Renato Bovello
Inviato
28 minuti fa, DiZZo ha scritto:

giocavamo in dieci 

Noi lo facciamo da anni....siamo maestri in questo

• Haha 2
spersanti276
Inviato

Grazie, Orsolini...:classic_smile:

claudiofera
Inviato

Ma hai visto? Anche se e' una annata segnata,come si fa a prendere il contropiede dell' uno a uno :se sei andato  in vantaggio appena trenta secondi prima? È la conferma  che questa  NON è una squadra ,ma l' insalata di giocatorini

Inviato

Non può essere lui (anche con l'AI): troppo sorridente 😄

il Marietto
Inviato

a parte il Milan che farà almeno 6 sigari al Como , solo l'idea di una Juve vincente mi fa star male quindi un pareggio :classic_biggrin: lo potrei accettare, perché con il Bologna di questo periodo la vedo dura.. 

Screenshot_20250113_132226_Chrome.jpg

Inviato
Il 13/01/2025 at 13:34, il Marietto ha scritto:

una Juve vincente mi fa star male

prendiamo una batosta stasera che motta dovrà dimettersi :classic_ohmy:

Inviato
15 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

motta dovrà dimettersi 

per prendere qualche altro scappato di casa....

.

In questo momento vedo una società debole, assente, confusionaria... se i giocatori avvertono questo non c'è allenatore che tenga.

Motta avrà le sue colpe (giustificabili vista la giovane età) però è fondamentale avere il supporto della società.

Alcune scelte (in campo e fuori) mi sembrano discutibili ma cambiare allenatore ora mi sembra la cosa più insensata che si possa fare.

Anche perchè con una squadra senza mezza difesa e con un attacco assente (uno sempre rotto e l'altro col mal di pancia) vorrei proprio capire quale potrebbe essere questo mago della panchina in grado di raddrizzare la nave.

Inviato

i tre punti, d'obbligo, li abbiamo presi, ma siamo andati sotto (difesa molle e inguardabile,  .. facciamo sembrare tutti come dei fenomeni) e alla fine solo un miracolo di Maignan ci evita il pareggio.

Insomma, ..portiamo a casa i tre punti, ma io tutti questi progressi  non li vedo.

Ci vorrà del tempo , Conceicao è appena arrivato,  .. ma io la vedo sempre difficile recuperare le posizioni di testa.

Comunque adesso godiamoci Atalanta Juve..., Motta sta peggio di noi ..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @