JohnLee Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio altro bicchierino mezzo pieno sono i post rimasti nella tastiera agli intertristi travestiti che hanno dovuto ripiegare sui post del piano B coraggio, vi rifarete stasera asfaltando il Milan nel derby con il vostro nuovo centravanti
mchiorri Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Perchè ci sono apetti psicologici che devono essere superati. E salviamo il sodato Thiago che ci sta mettendo la faccia.... senza dimenticare Allegri che ha fatto un lavoro super... con 15 punti dati/non dati... @Mighty Quinn non lo dimenticare!! Poi il tempo di Allegri era finito, ovvio.
mchiorri Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 15 minuti fa, JohnLee ha scritto: coraggio, vi rifarete stasera asfaltando il Milan nel derby con il vostro nuovo centravanti guarda che ho visto "respiri" diversi, dovranno stare molto attenti, eh...
mchiorri Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Bel pareggio di corto muso.... @Mighty Quinn statti contento, che ti si era fatta brutta,...
Mighty Quinn Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Grandi i cartongesso, ce la fanno sempre Meglio per noi Siamo quarti Cemps obbiettivo raggiunto, possiamo rilassarci
DiZZo Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Che cuxo il portoghese, ci mancava solo che De Vriy prendesse il palo.
regioweb Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio il gufetto rossonero stasera ha fatto gli straordinari ma non è bastato..😁
il Marietto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 14 minuti fa, fabiosound ha scritto: pareggio mi sembra tutto sommato giusto intenditore.. 2
Rimini Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Ci avrei messo la firma per un pareggio, specie dopo i 3 pali! Ma si sono caxxti addosso e l'hanno rimediata all'ultimo! 1
DiZZo Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Un bel rigorino su Thuram non fischiato ...ennesima Marottata come a Rhiad 1
mchiorri Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio ma il goal del Napoli non era in fuorigioco? Non ho capito... Bel lavoro di Ranieri a Roma!
keres Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Non ho guardato il Napoli ero e sono impegnato a guardare report.
Messaggi raccomandati