piergiorgio Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Da rimarcare l'onestà intellettuale dei fratelli napolisti, che si sono fatti segnare a fine partita e non hanno voluto approfittare del furto perpetrato ai danni dei nerazzurri nel tardo pomeriggio
piergiorgio Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Ho visto solo ora, ma come si fa a non dare un rigore così ???? Altro che Marotta league, questa è malafede
maverick Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio il Milan stasera non mi è dispiaciuto , avrei firmato per un pareggio così contro l'Inter che ha giocatori complessivamente superiori , ..almeno per 6-7/ 11 esimi. Mi è piaciuto Gimenez, mi è piaciuto Walker (suvvia, Calabria era un'icona, dopo 18 anni nel Milan, ma negli ultimi 2 anni è stato spesso inguardabile) e con un po' di fortuna avremmo portato a casa un successo preziosissimo. Ma è onesto dire che l'Inter, con 3 pali e una pressione asfissiante nell'ultima mezz'ora, non si può dire abbia rubato niente. Insomma, siamo ancora dietro..ma se giochiamo come oggi, per il 4-5 posto possiamo ancora giocarcela. 2
eruzione Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 46 minuti fa, maverick ha scritto: con un po' di fortuna Ne avete avuta in quantità industriali..... fidati 1
eruzione Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Concordo che il Milan ha giocato bene soprattutto prendendo ad esempio la partita di chempions, lì dovevate impegnarvi. Pavlovic è stato un mastino, Tomori non ha sbagliato un intervento, Musah sembrava un giocatore..... ok, correvate anche un po' più di noi siete rinati proprio oggi ma non sapete pressare alti (non l'abbiamo fatto neanche noi) e nonostante la difesa a 5 le occasioni le abbiamo create e per questo a me sto risultato sta stretto. 2
il Marietto Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 1 ora fa, maverick ha scritto: onesto dire che l'Inter, con 3 pali e una pressione asfissiante onestà per onestà aggiungiamo pure un rigore non dato .
argonath07 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Avrei firmato per un pareggio prima della partita, dopo averla vista devo dire che ci è andata di lusso... Tre pali dell'Inter, un rigore grosso come una casa non dato, nel secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta...Pareggio che va stretto all'Inter 1
maverick Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 2 ore fa, argonath07 ha scritto: Avrei firmato per un pareggio prima della partita, dopo averla vista devo dire che ci è andata di lusso... Tre pali dell'Inter, un rigore grosso come una casa non dato, nel secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta...Pareggio che va stretto all'Inter ho visto al partita in diretta, poi nessun altra trasmissione o moviola post partita, .. ho ripreso solo stamattina; a me in tempo reale l'intervento su Thuram era parso al limite, .. ma regolare; rivedendolo però al rallentatore non c'è dubbio che Pavlovic prende anche la gamba di Thuram prima dell'intervento di Theo, quindi il rigore sì, .. c'era, specialmente se rivisto al Var. Un punto, che serve non a tantissimo ma comunque ci tiene lì, .. in attesa di tempi migliori; comunque avrei firmato anch'io prima della partita per il pari. 1
keres Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Alla fine mancavano 2 minuti... per me son 3 punti persi.
piergiorgio Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio https://www.tuttoatalanta.com/esclusive-ta/l-infortunio-di-scamacca-complica-i-piani-l-atalanta-valuta-un-nuovo-attaccante-113293 Ma scamacca non era appena rientrato da un lungo infortunio ???
Napoli Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Amici milanisti sto Okafor è una pippa o cosa? @piergiorgio si è rotto di nuovo.
Renato Bovello Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 3 minuti fa, Napoli ha scritto: Okafor è una pippa o cosa? Tende ad ingrassare leggendo il menu'. Se arriva da voi e' ...spacciato .
piergiorgio Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio 10 minuti fa, Napoli ha scritto: Amici milanisti sto Okafor è una pippa o cosa? i giocatori dell'Atalanta giocano benissimo, quando cambiano squadra inspiegabilmente diventano da normalissimi a quasi scarsi. quelli del Milan si comportano al contrario. magna tranquillo. 2
Messaggi raccomandati