P.Bateman Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, keres ha scritto: Joao Felix che difende peggio di Leao però Cassano ha detto che è un giocatore fantastico Cassano ha ragione, però da anni cambia squadra ogni sei mesi. Un numero 10 vecchio stile difficile da inserire negli schemi del calcio moderno.
appecundria Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Certo che è passato da 127 milioni a tie' te lo regalo a 25 anni...
maverick Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Gimenez per quello che si è potuto vedere nel derby ha fatto vedere buone cose, .. sembra davvero bravo ( anche se andrà rivisto, .. ovviamente, .. ce ne vorrà del tempo per tirare le somme). Ma di certo non sarà difficile far meglio del Morata che abbiamo visto a Milano; e anche Walker dovrebbe essere una garanzia. Insomma, .. bisogne essere un po' ottimisti; è chiaro che il quarto posto (più facilmente il quinto) è il massimo che si può sperare quest'anno ... ma va così. Intanto sui giornali è apparsa la notizia dell'operazione alla caviglia al sessantenne Van Basten, .. quella maledetta caviglia che gli ha fermato la carriera quando era il più forte centravanti del mondo: fortunatamente ne ho visti diversi fuoriclasse dal vivo, quando ero più giovane, allo stadio ( che è il vero parametro di giudizio di un calciatore, in tv molto movimenti non si colgono) e MAI ho visto giocatori muoversi ed esibirsi con quella naturalezza, talento ed efficacia. Se giocasse adesso non so quanti milioni varrebbe, quelli che oggi sono strapagati a 100 milioni non gli avrebbero allacciato nemmeno le scarpe. 2
claudiofera Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, maverick ha scritto: allo stadio Ho visto giocare Dovbyk,per brevità da qui in avanti "pezzo di legno" .Perdoniamogli la macchinosità, dato che la conformazione fisica quella è...Perdoniamolo perchè usa solo un piede...Ma -pagato 40 milioni- questo non riesce a coordinarsi con i rimbalzi della palla ! Paragonato ai ragazzini di Primavalle ,quelli che mezzo secolo fà giocavano a pallone tra una 850 e una 127.......cadono veramente le braccia.Centravanti della Roma : vedere alla voce borderline, Abraham che dopo un anno disimpara come si gioca ( sempre nel posto sbagliato ,oppure fà la cosa sbagliata in quello giusto) ps : ovviamente ,stasera ci segna......
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Per me il problema del Milan resta il centrocampo. Puoi prendere Superman ma se non tieni bene il campo anche Gimenez e Joao Felix rischiano di fare le brutte figure di Leao ,costetto a ripiegare in difesa per arrivare confuso sotto rete. A me questo modulo con soli due centrocampisti centrali non piace . 1
keres Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio E' venuto fuori che se fosse partito Tomori avremmo preso anche Ricci.
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 8 minuti fa, keres ha scritto: Ricci. Ottimo ed utilissimo giocatore,secondo me. Fermo restando che a me,Tomori in condizione ottimale,piace molto e non lo cederei .
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Come vedete Milan- Roma ? Se giochiamo sotto ritmo ,Dybala ci castiga come al solito. Se riusciamo a giocare con una certa velocita' ,potremmo anche avere vita facile. Sembra che ,entrambe le squadre, schierino i migliori. Gara stimolante
keres Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @Renato Bovello Nemmeno io cederei Tomori, ma se per lui fosse arrivato Ricci anche se con rammarico lo avrei ceduto. Si diceva volessero cedere Pavlovic... Pure lui meglio che resti, mi piace.
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @keres A livello di centrali non siamo messi malissimo,mi concentrerei su altro . Via Emerson, Chukuweze,Jovic, Abraham, Origi, Okafor,Terracciano e riporterei a casa Salamella oltre ad un paio di centrocampisti
samana Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, keres ha scritto: Pavlovic Nettamente il miglior centrale a disposizione del Milan. Lo scrissi dopo un paio di volte che lo vidi giocare. Davvero non mi spiego perche’ abbia giocato cosi’ poco fino ad oggi. Propabilmente per ragioni extra campo. 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Chukuweze Non mi fa gridare al miracolo, ma un altro anno glielo concederei. 1
piergiorgio Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Dài cuggini, tenete duro altri 5 mesi che poi ricomincia il calciomercato
maverick Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 4 minuti fa, Rimini ha scritto: È presto ma sembra un'altra squadra. già.... Gimenez e Felix sembrano due acquisti positivi... Aspettiamo a cantar vittoria, ma c'è da essere soddisfatti ed ottimisti per il futuro. 1
luimas Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Pavlovic è tornato ai livelli di inizio campionato . Bene anche Tomori e Walker . Jimenez già un grande . Spero in Bondo per tamponare davanti alla difesa . Segnali positivi , c'è entusiasmo , pensare che sembravamo allo sbando pochi giorni fa ...
Rimini Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 8 ore fa, maverick ha scritto: Felix Sembra avere un bel piedino. 8 ore fa, luimas ha scritto: Pavlovic è tornato ai livelli di inizio campionato Poi, con calma, mi spiegate perché, dopo un incoraggiante inizio stagione, Fonseca abbia deciso di metterlo in soffitta.
argonath07 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Joao Felix è tanta roba, spero trovi un posto fisso e che possa dimostrare quello che vale, solo che ieri sera diciamo che il Milan se l'è potuto permettere, sul 2-1 e con la Roma tutta in avanti alla ricerca del pareggio. Troppo a trazione anteriore, e non sempre possiamo permettercelo, soprattutto considerando la difesa che abbiamo...Anche Maignan alterna grandi parate a momenti di confusione totale.
OLIVER10 Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio 3 ore fa, argonath07 ha scritto: Joao Felix è tanta roba, spero trovi un posto fisso sono anni che non trova il posto fisso...un motivo ci sarà?
Messaggi raccomandati