Questo è un messaggio popolare. Napoli Inviato 6 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio Amici interisti pensiamo alla Champions 1 2
luimas Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: alla fine di tutte 'ste chiacchiere cercate di battere il Napoli, che è l'unica cosa che conta. Ma dove volete andare ? 2
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 6 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio Giuntoli miglior DS della storia (della Fiorentina...) 4
samana Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Quando le squadre entravano in campo per dare inizio alla partita ho visto troppi sorrisi e sorrisetti da parte degli Interisti sopratutto nel sottopassaggio. Direi che un po di distensione ad un certo punto sia fisiologica ancorche’ necessaria. Non farei particolari drammi. Sara’ probabilmente un testa a testa fino alla fine con il Napoli. Saranno determinanti gli episodi, gli infortuni, e gli arbitri.
DiZZo Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 23 minuti fa, argonath07 ha scritto: All’ Inter i recuperi sono alquanto indigesti…😅 Minxhia! Tre su tre. Meno male che sono andato a giocare a tennis e non l'ho vista. 2
nexus6 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio L’Inter deve pensare ad arrivare nelle prime quattro, ormai sono cotti.
piergiorgio Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 2 ore fa, luimas ha scritto: Ma dove volete andare ? In effetti...non serve nemmeno più battere il napoli ormai. Grazie (anche) alla fiorentina che si inserisce prepotentemente nella corsa champions, il milan probabile escluso dalle coppe come il napoli quest' anno diventa il più serio candidato allo scudetto 25/26
eruzione Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Mi ero scordato com'è brutto perdere meritatamente, mi avevano abituato troppo bene, sembravamo il milan. La peggiore inter degli ultimi 2 anni contro una fiorentina perfetta.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 7 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 10 ore fa, luimas ha scritto: Kean è diventato un attaccante da squadra top il calcio è strano ma non tanto, i calciatori sono persone e come persone sono molto dipendenti dall'ambiente di lavoro che ne determina il rendimento alla juve non faceva gol nemmeno se lo prendeva con le mani lo tirava in porta, domenica scorsa ha fatto un gol da fuoriclasse resta tecnicamente molto ruvido ma esplosivo e fisicamente straripante...e soprattutto in fiducia che è il 90% dell'importanza 3
eccheqqua Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Il campionato é pieno di giocatori che in squadre non di primissimo piano hanno fornito prestazioni entusiasmanti per poi trasferirsi in una grande e toppare in pieno. E viceversa, come il nostro Kean. Spero continui cosí anche per la nostra nazionale.
OLIVER10 Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio 5 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Spero continui cosí anche per la nostra nazionale. infatti, mi pare abbia dei numeri in piu rispetto a retegui o scamacca...sarà una lotta a due con...Lucca dell'udinese anche questo lo conosco da quando era a Pisa...nemmeno l'ajax ci ha creduto...poi va a udine e...
piergiorgio Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 42 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Spero continui cosí anche per la nostra nazionale. Certamente, anche se finora non ha inciso per nulla. Un po' come i giocatori dell' Atalanta o lo stesso vlaovic quando giocava nella fiorentina, fuori da quel contesto spariscono. La differenza fra un campione ed un buon giocatore sta qui.
eccheqqua Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 50 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Un po' come i giocatori dell' Atalanta Questo sarebbe un fenomeno da studiare a fondo, Che poi funziona anche alla rovescia, vedi Van de Ketelaere. Boh. 1
Messaggi raccomandati