fabiosound Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Fantascienza 😂 Già devono pagare Pioli e Fonseca, figurati se cacciano altri soldi per un terzo allenatore… Ahh ma si, era solo per sfottervi un po' perché so che anche voi siete molto 'affezionati' al Cagon 😝😝😝
argonath07 Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 7 ore fa, fabiosound ha scritto: Ahh ma si, era solo per sfottervi un po' perché so che anche voi siete molto 'affezionati' al Cagon 😝😝😝 Io che mi lamentavo che si ostinava a far giocare Emanuelson dietro le punte... Dopo quello che ho visto ieri quasi lo rimpiango... Il Parma ieri sembrava il Real Madrid, una cosa vergognosa...
homesick Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 Certo che la dirigenza milan con la scelta dell'allenatore ha fatto un capolavoro, sceglie Lopetegui ma poi si fa influenzare dalla piazza , c'erano liberi in ordine Sarri , Italiano e Palladino e punti su Fonseca che ha un curriculum in Italia di un quinto e sesto posto con la Roma e fuori dalla champions anche in Francia col Lille , mah...
il Marietto Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 se cade nel tranello della provocazione il ragazzo dura poco... https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/25-08-2024/milan-a-leao-saltano-i-nervi-dopo-il-gol-di-pulisic-se-la-prende-coi-suoi-tifosi.shtml
argonath07 Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 3 minuti fa, homesick ha scritto: Certo che la dirigenza milan con la scelta dell'allenatore ha fatto un capolavoro, sceglie Lopetegui ma poi si fa influenzare dalla piazza , c'erano liberi in ordine Sarri , Italiano e Palladino e punti su Fonseca che ha un curriculum in Italia di un quinto e sesto posto con la Roma e fuori dalla champions anche in Francia col Lille , mah... Invece torna tutto: Dirigenza (TUTTA) mediocre (ad essere gentili...); Squadra mediocre; Mercato mediocre; l'allenatore non può che essere mediocre...
fabiosound Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Io che mi lamentavo che si ostinava a far giocare Emanuelson dietro le punte... E del fabbro Van Bommel preferito a Pirlo, ne vogliamo parlare?
samana Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 VanBommel e’ stato un centrocampista fortissimo. Se ne leggono di cose divertenti pero’ eh.. 🤣
fabiosound Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 22 minuti fa, samana ha scritto: VanBommel e’ stato un centrocampista fortissimo. Magari anche, ma a Pirlo poteva solo allacciargli le scarpe 😏
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Agosto 2024 Amministratori Inviato 25 Agosto 2024 I tifosi non li capisco, tutti per pioli dopo lo scudetto, poi fuori pioli colpevole di tutto, adesso ardatece pioli. Sicuri che il problema sia la panchina?
P.Bateman Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 Ma Ibrahimovic ha il patentino? Lo vedrei bene in panchina, in B.
Rimini Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 Gli acquisti non mi sembrano male, almeno sulla carta ma la squadra sembra persa e Fonseca disorientato. Vero che siamo solo alla seconda di campionato ma il risveglio non prelude ad una buona giornata.
argonath07 Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 10 minuti fa, Rimini ha scritto: Gli acquisti non mi sembrano male, almeno sulla carta ma la squadra sembra persa e Fonseca disorientato. Vero che siamo solo alla seconda di campionato ma il risveglio non prelude ad una buona giornata. Gli acquisti sono mediocri, uno su tutti Emerson Royale, che faceva la riserva a Porro, manco convocato con la Spagna… Pensa te che acquistone! forse Pavlovic non è male, ma credo che sarà spesso squalificato… Morata ottimo, ma sul viale del tramonto…Fofana non lo conosco 1
samana Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 1 ora fa, fabiosound ha scritto: ma a Pirlo poteva solo allacciargli le scarpe 😏 Parliamo di due giocatori dalle caratteristiche agli antipodi. Per me, paragone con poco senso.
maverick Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: I tifosi non li capisco, tutti per pioli dopo lo scudetto, poi fuori pioli colpevole di tutto, adesso ardatece pioli. Sicuri che il problema sia la panchina? Pioli ha fatto benissimo negli anni in cui è stato a Milano. A parte lo scudetto, la squadra ha quasi sempre dato il massimo di quello che poteva dare; quello che mancava derivava dal materiale, che era buono ma non eccelso. Ma dopo quattro o cinque anni ogni allenatore termina un suo ciclo (le eccezioni sono rarissime) e Pioli aveva terminato il suo; la squadra aveva perso grinta e motivazioni, l'addio era inevitabile. Un po' come la Juve con Allegri. Certo, .. Fonseca non sembra, ad oggi, essere stata una buona scelta; mi sembra un po' di rivedere i tempi di Gianpaolo... Spero di sbagliare, ma temo di no. Credo non durerà tanto...
fabiosound Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 2 ore fa, samana ha scritto: Parliamo di due giocatori dalle caratteristiche agli antipodi. Sicuramente ma Acciughina voleva piazzare il belga davanti alla difesa in luogo del campione italiano , dà lì il motivo che lo spinse ad abbandonare il Milan e approdare a Torino ( dove ha fatto le nostre fortune per quattro anni ) . 2 ore fa, samana ha scritto: Per me, paragone con poco senso. Ho spiegato sopra
samana Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 39 minuti fa, fabiosound ha scritto: Sicuramente ma Acciughina voleva piazzare il belga davanti alla difesa in luogo del campione italiano Questo cosa dovrebbe dimostrare ? Non capisco. Probabilmente, in quel periodo, Vanbommel gli dava maggiori garanzie, piu’ copertura. Fu determinante per la vittoria dello scudetto e Pirlo nell’ultimo periodo al Milan era un po’ appannato non so se ricordi. Poi, senza nulla togliere alla classe di Pirlo, non e’ che Vannommel era un pinco pallino qualsiasi eh.. Credo sia stato l’unico capitano non Tedesco del Bayern Monaco. E scusate se e’ poco.
fabiosound Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 2 minuti fa, samana ha scritto: Questo cosa dovrebbe dimostrare ? che Acciughina non capisce un caxxo , come ha poi dimostrato a Torino avendo in mano uno squadrone ma facendolo andare sempre col freno tirato ... 1
fabiosound Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 8 minuti fa, samana ha scritto: Probabilmente, in quel periodo, Vanbommel gli dava maggiori garanzie, piu’ copertura. A riguardo di ciò io ricordo in quel periodo le bestemmie di tutti i milanisti che conosco
Messaggi raccomandati