Renato Bovello Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto: calcio è strano ma non tanto, i calciatori sono persone e come persone sono molto dipendenti dall'ambiente di lavoro che ne determina il rendimento Argomento decisamente interessante . Condivido il tuo pensiero. Curioso di vedere cosa riescono a fare di Okafor a Napoli 2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:
homesick Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio la componente mentale è tutto , basta prendere ad esempio CR7 che pur non essendo il più talentuoso nella storia del calcio è diventato almeno per quanto concerne i meri numeri , il migliore apparso sui campi di calcio . oppure un Michael Jordan o un Kobe Brian che avevano una mentalità ferrea ed un etica del lavoro non comuni. purtroppo spesso ci dimentichiamo che sono dei ragazzi poco più che ventenni , e anche con mille distrazioni dovuti ai soldi che girano e li è un attimo che ti perdi per strada . altra considerazione , in questo momento ci sono società come il Manchester UTD e in parte la Juventus nel ns campionato che attraversano una fase di ricostruzione caotica e in tali ambienti molti giocatori non rendono per quello che hanno fatto vedere in altri lidi . 1
antonew Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Li chiamano dettagli ma essenzialmente son quelli che fan la differenza in una grande squadra . Dobbiamo crescere.
JohnLee Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio drammatico unica nota positiva il gorillone nuovo che 'vede' la porta e ha una forza fisica spaventosa Per il resto surclassati dal Como in dinamismo, precisione e lucidità di gioco.
Renato Bovello Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Per me c'era un rigore clamoroso a favore del Como. Poi ci torniamo sopra,dopo la partita. Gatti per contrastare un avversario in area usa le mani e gia' questo non sarebbe regolare ma muovendo le mani tocca ,senza volerlo,il pallone con la mano stessa . Non capisco perche' non abbiano dato il rigore .Buon per la Juve ma non ho capito la decisione del var.Amen. Kolo Mouani,cinque gol in tre partite. Notevole. Mi sa che Vlahovic non la prendera' benissimo
Mighty Quinn Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 1 ora fa, JohnLee ha scritto: surclassati dal Como in dinamismo Devi ammettere che siamo fortissimi Vittoria strameritata, dominio a tutto campo E se vai bene a guardare la palla di Muntari non è entrata del tutto Per non parlare del fallo di sfondamento di Ronaldo Abisso come Danilo, cuore juventino
JohnLee Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio tanta fortuna, il Como ha giocato meglio e meritava almeno di pareggiare rigore Como? mah, non mi sembrava che ci fosse, per una volta il var non ha fatto danni. rigore juve: veramente stupido il fallo del portiere, ringraziamenti per la dabbenaggine e portiamo a casa un buon punto, fatto di horto muso, meglio così del titik-titok da pareggio.
Mighty Quinn Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per me c'era un rigore clamoroso a favore del Como Ovvio che c'era
antonew Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 23 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per me c'era un rigore clamoroso ma che dici!
fabiosound Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio L'episodio di Gatti è movimento naturale del corpo: questo non è mani e da regolamento è così poi può capitare che lo diano ma poi gli arbitri vengono sospesi . L'input è quello di finirla con il concedere rigorini quindi decisione giusta. Sarebbe stato diverso se il tocco avrebbe modificato la traiettoria della palla .
Renato Bovello Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 25 minuti fa, antonew ha scritto: ma che dici! Quello che penso
antonew Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @Renato Bovello un commento di pancia, insomma. Ben diverso da un'analisi obiettiva di tutto il match.
Napoli Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio La lotta Champions si fa' divertente, sarà un tutti contro tutti.
Renato Bovello Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 9 minuti fa, antonew ha scritto: Ben diverso da un'analisi Tu hai il pieno diritto di non essere d’accordo . Io ho visto chiaramente Gatti toccare il pallone con la mano molto alta . Ribadisco che a me è parso un rigore evidente . A meno di qualche piega del regolamento che io ignoro e che permetta di toccare la palla con la mano . Fabregas la pensa come me . Non ho seguito tutta la partita . Non sarei in grado di esprimermi su un giudizio globale . Mi esprimevo sul singolo episodio . Questo è verissimo 2
raf_04 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 55 minuti fa, JohnLee ha scritto: tanta fortuna, il Como ha giocato meglio e meritava almeno di pareggiare Quoto al 100%. Prestazione imbarazzante, vittoria immeritata grazie all'uscita killer del portiere del Como. 29 minuti fa, fabiosound ha scritto: L'episodio di Gatti è movimento naturale del corpo: Rivedendo il primo replay pensavo anch'io fosse rigore ma l'intervento tecnico di Marelli (che certamente juventino non è) ha detto proprio questo: non è rigore perché il movimento del braccio era naturale, in fase di contrasto. Non ci capisco nulla ma mi fido più dell'opinione di un ex-arbitro rispetto alle discussioni da forum 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Gatti per contrastare un avversario in area usa le mani e gia' questo non sarebbe regolare Su, Renato: se dovessero fischiare rigore ogni volta che un difensore contrasta con le mani um attaccante ne vedremmo 10 a partita, di rigori. . Comunque, al di là di tutto, prestazione pessima, Koop sempre più il gemello del giocatore dell'Atalanta e squadra che sembra eseere tornata quella dell'anno scorso (con l'unica attenuante che quest'anno gioca 2 volte a settimana). . Unica nota positiva il francesce lì davanti, che mi sembra davvero forte e che penso abbia già panchinato definitivamente Vlahovic
JohnLee Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Fabregas la pensa come me eh, ma di mestiere fa l'allenatore del Como, mi stupirei del contrario a parte i social e i siti delle squadre storicamente 'nemiche' le posizioni dei commentatori neutrali sono piuttosto scettiche sul fatto che fosse punibile. Poi, essendo un episodio a favore della juve, le polemiche saranno lunghe ed estese. Fosse stato contro sarebbe stato ignorato. p.e. era ben più contestabile il fuorigioco attivo sul gol dell'Empoli la partita scorsa, ma nessuno si è indinniato durante la partita prima che fosse ribaltata (dopo, ovviamente, la cosa ha perso importanza)
fabiosound Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: p.e. era ben più contestabile il fuorigioco attivo sul gol dell'Empoli la partita scorsa Quello era proprio da annullare 😏
regioweb Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 8 ore fa, fabiosound ha scritto: Sarebbe stato diverso se il tocco avrebbe modificato la traiettoria della palla . infatti l’ha modificata… diciamo che la deviazione non ha tolto la palla dalla disponibilità dell’attaccante anche se poi se l’è allungata nel controllo e non è riuscito a concludere in porta. A parti invertite, non me l’avessero fischiato, mi sarei arrabbiato molto
Messaggi raccomandati