loureediano Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Ho visto dopo tanto un poco di calcio, il secondo tempo di Lazio Napoli. Ma che calcio è questo? Mai un dribbling, un vero e proprio monopoli. Sempre stato, ma adesso se non sei un attore il calcio non lo giochi. Cosa fanno? Corsi di recitazione? Manco Al Pacino recita meglio. Poi l'arbitro che ha fatto? Il classico? Non capisco come abbia calcolato il recupero tra var e sostituzioni. Questo calcio è più noioso della F1 Come fate ancora a guardarlo, a me disgusta.
eduardo Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 ora fa, loureediano ha scritto: Ho visto dopo tanto un poco di calcio, il secondo tempo di Lazio Napoli. Ma che calcio è questo? Mai un dribbling, un vero e proprio monopoli. Sempre stato, ma adesso se non sei un attore il calcio non lo giochi. Cosa fanno? Corsi di recitazione? Manco Al Pacino recita meglio. Poi l'arbitro che ha fatto? Il classico? Non capisco come abbia calcolato il recupero tra var e sostituzioni. Questo calcio è più noioso della F1 Come fate ancora a guardarlo, a me disgusta. Hai ragione, io ho perso quasi tutto l' interesse e guardo solo le partite della squadra per cui tifo da quando, quindicenne, andavo allo stadio con il mio primo abbonamento in tasca regalatomi da mio padre. Ma erano proprio altri tempi ....
mchiorri Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio conceisao: quilo è nu buono guaglione crede ancor all'amore......,
JohnLee Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio ... speriamo che l'inter continui a sprecare occasioni
nexus6 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 14 minuti fa, JohnLee ha scritto: speriamo che l'inter continui a sprecare occasioni l'Inter fara fatica ad arrivare quarta…
luckyjopc Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio L’Inter ha sbagliato troppo centro campo Juve inguardabile nel primo tempo,
max Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Il 11/02/2025 at 23:05, max ha scritto: Il 11/02/2025 at 19:08, Napoli ha scritto: Neres fuori un mese consolatevi, è cominciato il periodo del ciapano...anche l'inter attuale è relativamente poca cosa rispetto ai suoi momenti migliori mi autocito
Mighty Quinn Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Senza il pippone si batte l'Inter e non si perdono quattro partite su cinque in cemps Grande Miago Totta
keres Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: @luckyjopc ma che stai a dì... vittoria meritata. Be no... bisogna essere oggettivi nel primo tempo la juve poteva star sotto di 2 gol.
Mighty Quinn Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 3 minuti fa, luckyjopc ha scritto: L’Inter ha fatto quello che poteva, noi siamo più forti Ci sta perdere contro uno più forte
antonew Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 minuto fa, keres ha scritto: Be no... bisogna essere oggettivi nel primo tempo la juve poteva star sotto di 2 gol. e l'intel i di 4 dopo 1
Messaggi raccomandati