Fabfab Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio La Juve che fa un favore al Napoli: quando pensi di aver visto tutto nella vita....🤣 1
JohnLee Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio prima parte con juve troppo arruffona, un sacco di palle sbagliate e relativa concessione di troppe ripartenze pericolose. Avesse sprecato meno l'inter poteva anche chiuderla. Poi è diventata più equilibrata e l'inter non è proprio granitica in difesa. Il Francese grande, grosso e nero è un buon acquisto: oltre a saper tirare difende palla come un pitbull. un altro buon punto (cit.) ops, dimenticavo: "horto muso forever!"
keres Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 2 minuti fa, antonew ha scritto: e l'intel i di 4 dopo Prestami la tv, che la mia evidentemente non va bene.
antonew Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio @keres se hai visto giocare l'intel nel secondo tempo allora scollega la playstation
keres Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: grande, grosso e nero è un buon acquisto: Un buon prestito
max Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 minuto fa, keres ha scritto: Prestami la tv, che la mia evidentemente non va bene. insomma...nel secondo tempo l'inter ha rischiato tanto in diverse occasioni....a centrocampo non ne vincevano una
max Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio l'atalanta avrà qualche rimpianto per i diversi punti buttati qua e la
keres Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 minuto fa, max ha scritto: a centrocampo non ne vincevano una Son vecchi e decrepiti.
JohnLee Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 3 minuti fa, keres ha scritto: Un buon prestito costa troppo perchè la juve possa comprarlo, è roba da Real o Inglesi (a meno che il PSG cambi allenatore e KM rimanga lì)
luckyjopc Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Kolo muani ha cambiato la Juve in attacco 4 vittorie di fila con piedi di ferro serbo ce le sognavamo . Ancora da sistemare il centrocampo dove tra kopmeiner e douglas luiz abbiamo speso 130 mln a capocchia
lampo65 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio Errore grave non cedere Frattesi che poteva permettere un po di rinnovo. Poco coraggio.
max Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 2 minuti fa, keres ha scritto: Son vecchi e decrepiti. in effetti: se zalewski quando entra riesce sempre a fare le cose migliori dell'inter qualche domanda forse occorre farsela
Fabfab Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 4 minuti fa, Napoli ha scritto: @Fabfab ha fatto un favore a se stessa Dice eh? 😁 In realtà avrei preferito che perdessero entrambe...
keres Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 minuto fa, luckyjopc ha scritto: Kolo muan E' molto forte.
JohnLee Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: Dice eh? 😁 In realtà avrei preferito che perdessero entrambe... è anche quello che vorrei io per il 2 Marzo...
max Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 1 minuto fa, keres ha scritto: E' molto forte. soprattutto di ''testa'' e non parlo di colpire la palla...una azione come quella che ha portato al gol l'avrebbero tentata in pochi
Messaggi raccomandati