Rimini Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Theo mi ricorda Kessie, che sembrava giocasse al minimo in attesa della sua esplosione al Barcellona. E si è visto cosa a poi combinato lì.
Renato Bovello Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 3 ore fa, Rimini ha scritto: Il diavolo si è infilzato da solo con il suo forcone Eppure resto convinto che se giocassimo con quattro centrocampisti " veri " potremmo risolvere un sacco di problemi ma e' solo il mio parere .A me i giocatori non sembrano scarsi ma ritengo che siano impiegati male 2
max Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Eppure resto convinto che se giocassimo con quattro centrocampisti " veri " potremmo risolvere un sacco di problemi ma e' solo il mio parere .A me i giocatori non sembrano scarsi ma ritengo che siano impiegati male il problema alla fine è felix….probabilmente è venuto al milan con l’accordo che avrebbe giocato “titolare” ma ad oggi è un lusso che non ci si può permettere…. a volte bello a vedersi giocare ma poco efficace 2
Mighty Quinn Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Congratulazioni all' inter meritatamente capolista! Il Milan mi pare un po' in confusione Quanto alla mia squadra del cuore, vediamo la prossima mottata cosa ci porta
Renato Bovello Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 24 minuti fa, max ha scritto: a volte bello a vedersi giocare ma poco efficace Concordo al 100%
Renato Bovello Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Da milanista ,credente e praticante, non dovrei nutrire particolare simpatia verso il Verona .Ciononostante ,quando vedo giocare questa squadra ,non posso non restare ammirato dalla generosita' che tutti i giocatori mettono in campo. Oggi gol vittoria a pochi secondi dalla fine del recupero. Bello
luimas Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio In questo momento la cosa più bella è veder giocare nel Como due giocatori fantastici , Nico Paz e Diao , fra l'altro giovanissimi . 1
Mighty Quinn Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Grande trionfo di Motta col suo calcio champagne, facile che arriviamo secondi visto che sopra so' scoppiati
JohnLee Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio un altro buon punto. Peccato che 6 mesi di filosofia da scialacquatore di gioco e punti ci abbiano handicappato in modo gravissimo, altrimenti la qualificazione CL sarebbe blindata.
JohnLee Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio apropos, quello su Vlahovic era rigore tutti i giorni della settimana. Tirèm innanz... 1
raf_04 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Ma quando perde il Napoli questo thread entra in modalità "lutto"? 1
raf_04 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio tornando seri: secondo voi quante chance ha l'Atalanta, distante soli 3 punti dalla vetta? E la Juve, a -8? Non dimentichiamo che entrambe (così come il Napoli) non hanno impegni europei infrasettimanali, vantaggio non da poco...
P.Bateman Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 7 minuti fa, raf_04 ha scritto: tornando seri: secondo voi quante chance ha l'Atalanta, distante soli 3 punti dalla vetta? E la Juve, a -8? Atalanta 0,01, Juve manco quello. E' una storia tra le prime due; il Napoli non ha le coppe ma neppure la panchina, vedo l'Inter.
eruzione Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 0%....ma io tengo all'Inter. In realtà mancano ancore 12 partite e tutte e tre (inter napoli e dea) hanno le proprie chance, la Juve no.
mchiorri Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, eruzione ha scritto: In realtà mancano ancore 12 partite e tutte e tre (inter napoli e dea) hanno le proprie chance, la Juve no. è un endorcement?
Messaggi raccomandati