Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato

Theo mi ricorda Kessie, che sembrava giocasse al minimo in attesa della sua esplosione al Barcellona.

E si è visto cosa a poi combinato lì.

loureediano
Inviato

Toro incorna 2 volte il diavolo

Inviato

Il diavolo si è infilzato da solo con il suo forcone. 

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, Rimini ha scritto:

Il diavolo si è infilzato da solo con il suo forcone

Eppure resto convinto che se giocassimo con quattro centrocampisti " veri " potremmo risolvere un sacco di problemi ma e' solo il mio parere .A me i giocatori non sembrano scarsi ma ritengo che siano impiegati male

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Eppure resto convinto che se giocassimo con quattro centrocampisti " veri " potremmo risolvere un sacco di problemi ma e' solo il mio parere .A me i giocatori non sembrano scarsi ma ritengo che siano impiegati male

il problema alla fine è felix….probabilmente è venuto al milan con l’accordo che avrebbe giocato “titolare” ma ad oggi è un lusso che non ci si può permettere…. a volte bello a vedersi giocare ma poco efficace 

• Melius 2
Mighty Quinn
Inviato

Congratulazioni all' inter meritatamente capolista!

Il Milan mi pare un po' in confusione 

Quanto alla mia squadra del cuore, vediamo la prossima mottata cosa ci porta 

:classic_smile:

Renato Bovello
Inviato
24 minuti fa, max ha scritto:

a volte bello a vedersi giocare ma poco efficace 

Concordo al 100%

Renato Bovello
Inviato

Da milanista ,credente e praticante, non dovrei nutrire particolare simpatia verso il Verona .Ciononostante ,quando vedo giocare questa squadra ,non posso non restare ammirato dalla generosita' che tutti i giocatori mettono in campo. Oggi gol vittoria a pochi secondi dalla fine del recupero. Bello

Inviato

In questo momento la cosa più bella è veder giocare nel Como  due giocatori fantastici , Nico Paz e Diao , fra l'altro giovanissimi .

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato

Grande trionfo di Motta col suo calcio champagne, facile che arriviamo secondi visto che sopra so' scoppiati 

Inviato

un altro buon punto.

Peccato che 6 mesi di filosofia da scialacquatore di gioco e punti ci abbiano handicappato in modo gravissimo, altrimenti la qualificazione CL sarebbe blindata.

Inviato

apropos, quello su Vlahovic era rigore tutti i giorni della settimana. Tirèm innanz...

• Melius 1
Inviato

Ma quando perde il Napoli questo thread entra in modalità "lutto"? :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

tornando seri: secondo voi quante chance ha l'Atalanta, distante soli 3 punti dalla vetta?

E la Juve, a -8?

Non dimentichiamo che entrambe (così come il Napoli) non hanno impegni europei infrasettimanali, vantaggio non da poco... 

Inviato
7 minuti fa, raf_04 ha scritto:

tornando seri: secondo voi quante chance ha l'Atalanta, distante soli 3 punti dalla vetta?

E la Juve, a -8?

Atalanta 0,01, Juve manco quello.

E' una storia tra le prime due; il Napoli non ha le coppe ma neppure la panchina, vedo l'Inter.

Inviato

0%....ma io tengo all'Inter.

In realtà mancano ancore 12 partite e tutte e tre (inter napoli e dea) hanno le proprie chance, la Juve no.

Inviato
1 ora fa, eruzione ha scritto:

In realtà mancano ancore 12 partite e tutte e tre (inter napoli e dea) hanno le proprie chance, la Juve no.

è un endorcement?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione