Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato

@mchiorri Questione di probabilità, se ne avesse solo una davanti potrebbe farcela ma con 3 antagoniste la vedo dura

Inviato

troppo incostante e poco 'solida' la juve per infilare la serie di 7-8 vittorie che servirebbero per rientrare in gioco.

• Melius 1
Inviato

Secondo la Gazzetta (sarà vero?) il Milan oltre a Theo e Leao vorrebbe vendere anche Maignan. Al netto delle papere da far rizzare i capelli, stile Donnarumma o Dida, Maignan non lo venderei.

Ovvero, se pagano molto bene…..:classic_biggrin:

Inviato
4 ore fa, raf_04 ha scritto:

tornando seri: secondo voi quante chance ha l'Atalanta, distante soli 3 punti dalla vetta?

poche (comunque forse più di quante ne abbia mai avute) ma ''reali'' visto il  passo delle prime 2 ..... gasperini imho sta cercando di dare una scossa ad una squadra ultimamente abulica ed è toccato a lookman prendersi la strigliata ''cattiva'' e fuori dalla righe

Inviato
37 minuti fa, Rimini ha scritto:

. Al netto delle papere da far rizzare i capelli, stile Donnarumma o Dida, Maignan non lo venderei.

Ovvero, se pagano molto bene…..:classic_biggrin:

nemmeno io, gli anni scorsi ha dimostrato di essere un portiere "top", non può aver disimparato.

Io lo terrei ben stretto,  anche perché i 70 -80 milioni che ci avrebbero dato due anni fa , ora si sono dimezzati, quindi svenderlo sarebbe proprio da polli

il Marietto
Inviato
50 minuti fa, Rimini ha scritto:

Milan oltre a Theo e Leao vorrebbe vendere anche Maignan

stipendi alti, probabillmente non fanno spogliatoio e non rendono come dovrebbero,  mi sembra sufficiente . 

e poi diciamolo, leao è il balotelli lusitano . 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
18 ore fa, JohnLee ha scritto:

roppo incostante e poco 'solida' la juve per infilare la serie di 7-8 vittorie

questo il punto

a marzo speravo che il lavoro di motta fosse molto piu avanti

al momento abbiamo un gioco un po meglio dell'anno scorso (ma poco eh!)

risultati simili se non peggio

soldi spesi tanti

quarto posto obbligato per non dover vendere i pezzi migliori

io ci spero ancora...ma solo perchè tengo alla juve.

piergiorgio
Inviato
16 ore fa, Rimini ha scritto:

se pagano molto bene…

siete dei maestri in questo, così come la juve.

siete riusciti tutti a vendere dei mediocri pazzeschi a cifre da gioielleria, effettivamente bisogna farvi i complimenti

Inviato

@OLIVER10 la vedo anch'io cosí, non facciamoci abbagliare dai risultati che sono stati frutto delle congiunzioni astrali. La Juve ha vinto zoppicando e davanti si sono un attimo arenati. Le prestazioni non inducono ottimismo.

Inviato
34 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

La Juve ha vinto zoppicando

onestamente con l'inter se chiudiamo il primo tempo 0-2 nulla da dire e da fare

con l'empoli se fischia il rigore a gatti non so come finisce

il cagliari si è fatto gol da solo (mina imbarazzante)

il psv che ha giocato a calcio vero ci ha ammazzato...

severo ma giusto.

• Melius 1
Inviato
33 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

il primo tempo 0-2 nulla da dire e da fare

a volte ci è andata bene, altre volte siamo stati un po' sfigati: contro la Fiorentina molto bene, puniti oltre misura, o col Lecce preso gol al 92' a seguito di scivolone di Cambiaso.

In generale manca sensazione di solidità: cambiano spesso gli interpreti (o per infortuni o per scelta dell'allenatore) quindi si fa fatica a dare un'identità a questa squadra.

C'è da dire che se continuiamo a perdere per infortunio 2 giocatori a partita è davvero difficile dare continuità.

E non dimentichiamo che abbiamo perso Bremer per tutta la stagione: un top-player che dava sicurezza e solidità difensiva (per non parlare, sempre in difesa, delle defezioni di Cabal, Kalulu ecc...).

Pur con tutte le perplessità io considero questa come una stagione di assestamento: tante novità, tanti giocatori nuovi, tanti infortuni: mi aspetto risultati più convincenti dalla prossima.

Il problema è che, in queste società, raramente si ha una seconda possibilità se canni alla grande gli obiettivi minimi.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

siete riusciti tutti a vendere dei mediocri pazzeschi a cifre da gioielleria

Non tutti, alcuni li abbiamo regalati. Siamo generosi noi. 

Inviato
1 minuto fa, Rimini ha scritto:

Non tutti, alcuni li abbiamo regalati. Siamo generosi noi. 

esatto ...

E ieri sera ha segnato pure Salamella, ... non sarà stato un fenomeno, ma sicuramente meglio di Okafor o Chukucoso...

Diciamo che col mercato degli ultimi due anni i buchi nell'acqua non sono mancati

Inviato
1 ora fa, max ha scritto:

qualcuno comincia a scriverle anche sulla stampa certe considerazioni  sul Milan

dico solo che passare da maldini/pioli a ibra/conceicao e come il governo che passa da mario draghi a salvini

• Haha 2
Inviato

Che possiamo esonerarlo tra il primo e il secondo tempo?

Chiedo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione