Questo è un messaggio popolare. eruzione Inviato 26 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio Marelli ha detto che i 5 rigori per l'Empoli non c'erano 5
luckyjopc Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Maronn quel Vlahovic sbaglierebbe pure a porta vuota e con il portiere in ferie. A parte il rigore sbaglia un sacco di cose. Kopmeiner sbaglia i tocchi più semplici, douglas luiz ha dí buono solo la fidanzata Motta sembra depresso. Non vorrei sbagliarmi ma tra qualche anno pure la Juventus finirà venduta ai cinesi o agli arabi
OLIVER10 Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio 10 ore fa, raf_04 ha scritto: Nel punto più basso della precedente gestione (sconfitta in champions contro i fenomeni del Maccabi Haifa) Ieri è stato ancora peggio, siamo usciti da un empoli con due esordienti dalla primavera...Bacci 2005 e Tosto 2006...i bonus per motta sono finiti qui. O arrivi tra le prime 2 facendo meglio di allegri almeno in campionato oppure te ne vai. Sono stati investiti oltre 200 Mil. , una azienda non può far finta di nulla, a meno che l'amministrazione non sia complice (o incapace) 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Febbraio Amministratori Inviato 27 Febbraio Vlahovic e joopmeiner sono stati vuoti a tutti i costi sala Juve e con grande gioia dei tifosi. Un nazionale vlahovic segna, nella Juve no. Koop era un fenomeno l'anno scorso adesso è irriconoscibile. Mi viene il dubbio che non siano adatti a fuoco di Motta i che vengano impiegati male.
fabiosound Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 59 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: i bonus per motta sono finiti qui. O arrivi tra le prime 2 facendo meglio di allegri almeno in campionato oppure te ne vai Sono d'accordissimo, se non finisce il campionato con un posizionamento importante prossimo anno meglio cambiare la guida tecnica
Renato Bovello Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Io comincio a tremare davanti ad un possibile triplete dell'Inter. Sento che ,questa volta,per me sarebbe fatale....
fabiosound Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @cactus_atomo anch'io la penso così, è sotto gli occhi di tutti e torniamo al discorso precedente cioè ormai è evidente che Motta non è adeguato ad allenare una piazza importante come la Juventus🤷
eccheqqua Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Non tutti sono Conte o Gasperini che ti ribaltano le squadre come un calzino e trasformano emerite pippe in calciatori. Ci sono anche allenatori "normali" che han bisogno di una societá forte, cosa che al momento la Juve non é. My two cents.
OLIVER10 Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio @eccheqqua la sintesi è che o la squadra o l'allenatore devono crescere, ma non tutti e due assieme l'uno o l'altro deve essere già adulto per far crescere il secondo. qui abbiamo un adolescente inesperto che deve far crescere un bambino... 1
raf_04 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: O arrivi tra le prime 2 facendo meglio di allegri almeno in campionato oppure te ne vai. la cosa importante è arrivare tra le prime 4. Punto. Non c'entra nulla Allegri, non è una gara con Allegri, allenatore per me morto e sepolto. Forse dimentichiamo i 3 anni osceni precedenti, se cominciamo a rimpiangere lo sciamano di Livorno siamo davvero alla frutta! . L'obiettivo minimo è entrare in Champions, se non si riesce bisogna ripartire con un'altra guida tecnica. Il problema è che se manca completamente la società anche i vari Conte/Guardiola/Gasperini/Klopp rischiano di fare una brutta fine. Serve il manico dall'altro, è inutile prenderci in giro: i giocatori sentono quando un allenatore non ha più autorità ed è abbandonato dalla dirigenza, quindi chiunque farebbe la stessa fine di Motta, in queste condizioni.
eccheqqua Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 9 minuti fa, raf_04 ha scritto: Serve il manico dall'alto In altri tempi i dirigenti scendevano negli spogliatoi e dopo una partita del genere lo mettevano a soqquadro ribaltando giocatori e mister. Magari con metodi non sempre condivisibili, ma se facevi il furbo ti mandavano a giocare a Enna (con tutto il rispetto). Con queste pappemolli tatuate e pettinate mi sembra il metodo opportuno.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Febbraio Amministratori Inviato 27 Febbraio il punto è che non si può ricostruire u vincere subito, le cose hanno bisogno del loro tempo. motta voleva i fedelissimi del suo bologna ma la società non è riuscita adacontentarlo. poi trovo che dare via un portire espero per puntare su un giovane solo perchè più adatto amgiocare con i piedi, un portiere deve parare e posizionare bene l difesa il resto è un plus. certo koopmeoiers è sta una delusione forse la juve avrebbe fatto bene a non intestarrirsi a prenderlo a tutti costi, poteva essere un sgno del destino un bravo allenatore deve tirar fuori il meglio dai suoi, non obbligarli a schemi lettiodi procuste
OLIVER10 Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio 19 minuti fa, raf_04 ha scritto: Non c'entra nulla Allegri, non è una gara con Allegri, dopo i soldi spesi e il cambio di ds e allenatore devi far meglio di chi c'era prima, come minimo se prima c'era allegri si parla di allegri, se c'era un altro si rammentava l'altro io non rivoglio allegri, ma uno migliore si...ed invece questo si dimostra inadeguato o volete dargli altro tempo ?
eruzione Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Io comincio a tremare davanti ad un possibile triplete dell'Inter Io invece temo di rimanere con un pugno di mosche in mano. In campionato c'è una lotta serrata a 3 e bisognerà sudare fino alla fine al contrario dell'anno scorso, in chempions basta mezza partita sbagliata e sei fuori, e la coppa italia rischia di essere una succhia energie inutile e controproducente
samana Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Non mi pare che la societa' Juve sia cosi poi tanto assente visto che ogni anno spende fior di milioni. Il suo lo fa.
Renato Bovello Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 14 minuti fa, eruzione ha scritto: Io invece temo di rimanere con un pugno di mosche in mano. In campionato c'è una lotta serrata a 3 e bisognerà sudare fino alla fine al contrario dell'anno scorso, in chempions basta mezza partita sbagliata e sei fuori, e la coppa italia rischia di essere una succhia energie inutile e controproducente E io mi auguro che tu abbia tanta ragione
il Marietto Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 9 minuti fa, eruzione ha scritto: la coppa italia è già del Milan , e con la super coppa archiviano la stagione in bellezza.
il Marietto Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: comincio a tremare davanti ad un possibile triplete dell'Inter. Sento che ,questa volta,per me sarebbe fatale.... se cominci così gia adesso, forse il quinto posto lo portiamo a casa 1
Messaggi raccomandati