Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Calcio serie A 2024-25

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, argonath07 ha scritto:

Se va bene…

16 minuti fa, Rimini ha scritto:

A questo punto ci metterei la firma

A scanso di equivoci, la mia non e' ironia o quant'altro.

Reputo realmente la rosa del Milan attuale da settimo ottavo posto.

Se qualche squadra steccasse, si potrebbe raggiungere la sestsa o quinta posizione. Un posizionamento in Champions avrebbe del miracoloso.

Del resto, cosa ci si deve aspettare quando il dirigente piu' in vista afferma senza mezzi termini che Santiago Jimenez e' un top player ?

Inviato

Commentare il Milan di ieri non posso … mi sono rimaste solo le bestemmie.

Inviato

calabria ha poco da ridere, non gioca nemmeno a bologna

il milan deve liberarsi di ibra e conceicao e tornare in mano a persone serie e competenti.

la juve almeno ha persone serie...manca il secondo aggettivo

Inviato

@OLIVER10 Ibra in effetti é l'uomo sbagliato nel posto sbagliato. Chi sta lí deve essere un figlio 'e 'ntrocchia, non uno che ti fa le mosse di kung-fu. Per la Juve stanno uscendo un po' di notizie, pare che il mister non sia cosí ben visto dai giocatori, che oggi giocano e poi si fanno sei panchine di fila senza sapere perché e anche la fascia di capitano ha gettato parecchio malcontento. Questo potrebbe funzionare se la societá copre le spalle al mister, evidentemente non é cosí e i risultati si vedono. Strada spianata per Inter e Napoli, con la Dea terzo incomodo. Faccio una considerazione a livello generale: nelle grandi squadre non puoi mettere un (quasi) esordiente in panca: le favole Lippi, Conte, Sacchi, arrivati dal nulla, ormai non funzionano più. I giocatori, forti del loro potere contrattuale, ti mangiano l'erba sotto le scarpe, ci vuole un vincente con carisma e personalitá riconosciuta, le societá cambiano il mister, non quindici giocatori. Licenziare Motta e il suo staff costa 20 milioni, senza contare le spese per il nuovo allenatore. Se sbagli scommessa risparmi ben poco.

Inviato
20 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

le favole Lippi, Conte, Sacchi, arrivati dal nulla, ormai non funzionano più

è un problema di personalità, cosa che difetta a motta che sembra molto distaccato e freddo

il fatto che non dia molte spiegazioni lo testimonia...immagino non le dia nemmeno negli spogliatoi e da qui il malcontento palese.

il caso sacchi invece è diverso...aveva un berlusconi che lo sorreggeva in tutto e per tutto, l'allenatore era lui o quasi

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

aveva un berlusconi che lo sorreggeva in tutto e per tutto

lui era il parón, metteva la grana e decideva. Le societá di calcio di oggi sono in mano a non si sa nemmeno chi o cosa....

• Melius 2
piergiorgio
Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

Licenziare Motta e il suo staff costa 20 milioni, senza contare le spese per il nuovo allenatore.

per la juve non è un problema, continua a fare campagne acquisti faraoniche (per gli standard italiani)

Inviato
13 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

continua a fare campagne acquisti faraoniche

Lasciando dove erano Flopmeiners, Nico Gonzalez e D. Luiz avrebbe giá ridotto di un terzo i debiti. Di questo i dirigenti dovrebbero rendere conto.

piergiorgio
Inviato
20 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Lasciando dove erano

sono ottimi giocatori, non saperli far rendere come dovrebbero (ci mettiamo anche Vlahovic) non è colpa loro

Inviato

@piergiorgio spero vivamente che sia cosí, lo vedremo solo con al timone qualcun altro.

piergiorgio
Inviato

@eccheqqua prendi i giocatori dell'Atalanta, che vengono sempre presi come esempio : se a Bergamo sembrano dei campioni qualcosa pur deve significare.

Comunque l'anno prossimo con Gasperini cambierà sicuramente qualcosa, peccato non si possa portare Lookman con sè.

Vedo male invece i cugini, con Motta non so se risolvono qualcosa: sicuramente faranno meglio di quest'anno con i nuovi innesti al posto di Theo, Leao (mi auguro per loro lo vendano, finchè qualche inglese è disposto a sborsare una ventina di mln) e Maignan

Inviato
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

continua a fare campagne acquisti faraoniche

Lasciando dove erano Flopmeiners, Nico Gonzalez e D. Luiz avrebbe giá ridotto di un terzo i debiti. Di questo i dirigenti dovrebbero rendere conto.

La semestrale juve ha chiuso con un utile di 17 milioni...Giuntoli il suo sporco lavoro l'avrebbe anche fatto...

Il problema è che ha investito in un allenatore che non ci porterà lontano.

piergiorgio
Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

La semestrale juve ha chiuso con un utile di 17 milioni

è questo che mi lascia perplesso, con tutti i soldi che hanno speso come abbiano fatto a chiudere in attivo.

Inviato

Forse non capisco io, al di là della prestazione del Milan mi chiedo come possa esser convalidato un gol come quello del pareggio bolognese. 

Inviato

Probabilmente l'arbitro vedendo giocare così male il Milan ha pensato di convalidare il gol e che fosse giusto così, per punizione. E mi trovo pienamente d'accordo:classic_biggrin:

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
17 minuti fa, Napoli ha scritto:

Ladri.:classic_biggrin:

Se non fischiano il rigore non è colpa vostra, ma dell' arbitro 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio